CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica Moto GP al Mugello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2013 alle: 18:56:17
Con un Lorenzo in queste condizioni, non c'è né per nessuno [:)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:05:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/06/2013  18:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio una volta tanto sono d'accordo con te, sull'incidente di Rossi la colpa di Bautista è evidente, chiamati dalla giuria, Bautista (che non è nuovo a quelle cose) ha detto di non aver visto Rossi, per cui non ci sono colpevoli, Valentino non ha replicato. Sul fatto che Rossi sia il quarto dei quattro [:)] lo dice anche lui, e l'ha dimostrato mettendo i disegnini sul casco, poi come dice Braun, ci si mette anche la sfiga [:)] Sulle Ducati non dico più niente, mi sembra di sparare alla Croce Rossa [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:15:03
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 02/06/2013  16:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche Valentino ha sempre vinto con la moto migliore e le gomme migliori...id="size3">id="red"> Memoria corta? Quando lasciò la Honda (dopo aver vinto due mondiali) nel 2004 passò alla Yamaha, moto guidata da un certo Biaggi, moto che non era sicuramente una moto vincente, e vinse subito il mondiale. Informarsi pleas [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:18:43
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/06/2013  19:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo dire che non ha visto Valentino è veramente assurdo, di fatto ci ha tolto il divertimento anche se davanti sono troppo forti e le Honda, secondo me, sono ancora piu performanti. La mia personale classifica piloti al momento è Pedrosa, Lorenzo, Marquez, infine Rossi e Caracciolo che se la giocano, fai però che a Caracciolo gli danno la stessa moto di Rossi ecco che si sposta la classifica. Le Ducati? Proprio non riesco a catalogarle e poi manca di piloti, Ci vuole un pilota affamato di vittorie non un Dovi a fine carriera. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:24:21
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/06/2013  19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo grinza diglielo a baimar che pecca di obiettività...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:42:17
mi sa che come prevedevo i tifosi di valentino si divertono poco anche quest'anno.ormai ho cene pagate fino al 2020
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:48:43
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/06/2013  19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece penso che da qua alla fine almeno una soddisfazione se la prende, per adesso ha avuto anche tanta sfortuna, può anche capitare il contrario[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/06/2013 alle: 22:45:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/06/2013  19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio sul Dovi non sono d'accordo mi spiace. Sta guidando davvero molto bene, in prova attacca ed in gara si difende, almeno ci mette il cuore e le palle che il fenomeno non ci metteva. Per la moto ci vuole tempo, visti i risultati che sta avendo Pirro quando corre con la moto "laboratorio" sono fiducioso per il futuro. Certo non sarà vincente quest'anno, ma io credo in una bella crescita, sarà perchè conosco i tedeschi.. [:D][;)] Hayden lo si conosceva già e lo junior team sembra più una corsia di ospedale che un box di motogp e quindi ingiudicabili. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 03/06/2013 alle: 07:35:34
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/06/2013  22:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi fraintendere, mi spiego meglio, Dovi guida bene e ci mette l'anima ma, secondo me, alla Ducati, ci vuole uno affamato.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/06/2013 alle: 12:44:29
[quote]Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/06/2013  07:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote [red]alla Ducati, ci vuole uno affamato id="size3">[/red ]Su questa battuta do ragione a Carmelo, secondo me non è questione di essere affamati o meno, sia Iannone e Dovizioso ci mettono l'anima, a tutti piace vincere, o perlomeno fare dei risultati migliori, poi Iannone è giovane con i suoi 23 anni, e in moto2 a me piaceva molto con la sua guida pulita e aggressiva allo stesso tempo, il fatto è che voi ducatisti non volete capire che quella moto è problematica, ha un gran motore, forse la più potente delle GP, ma la ciclistica fa acqua da tutte le parti, adesso gli hanno fatto il telaio doppia trave in alluminio, ma dà dei problemi lo stesso, voi pensate che a me non piaccia una moto italiana vincente? Purtroppo i piloti attuali e precedenti (non si dimentichi Melandri) non riescono a guidarla come vogliono, è una moto che ha grossi problemi, sia in entrata che in uscita dalle curve, le ultime brutte cadute di Iannone e Dovizioso sono causate proprio dall'inguidabilità in curva della rossa. Non leggo mai fra le vostre critiche una critica alla moto, ma sempre critiche (da dopo Stoner) ai piloti, e dimenticate che Stoner vinse con le gomme migliori (lo ripeto) e le Jap stavano svillupando le nuove cilindrate, e che a parita di gomme poi non vinse più, e voi deste la colpa a Rossi, oggi di chi è la colpa? ovviamente sempre dei piloti. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 03/06/2013 alle 14:08:01
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/06/2013 alle: 13:03:26
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2013  12:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh contro Rossi, Stoner non vinse, a parità di gomme, perchè invece di rispondere con la stessa moneta (grinta e tanta tanta furbizia)si fece sopraffare psicologicamente. Però ti voglio anche ricordare che nel primo anno di monogomma Ducati era assolutamente al livello di Honda e, soprattutto Yamaha, se non superiore.. Poi purtroppo Stoner è andato via e la storia più recente la conosciamo tutti. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/06/2013 alle: 13:54:48
Dopo pochi secondi, per me, la gara era già finita [xx(] Quel pivello di Bautista ha cecchinato Valentino [}:)][:(!] e io mi sono messo a piangere. Brutto e cattivo. Se non c'era Lui, l'abbattitore andava a farsi un bel giro sulla ghiaia e ripartiva da ultimo e con le gomme sporche di sabbia, altro che "stavo facendo la mia traiettoria". Il resto della gara non ha dato grandi emozioni: - Lorenzo è noioso tanto è forte. - Pedrosa è noioso e basta. - Marquez è un talento puro ma deve imparare a gestire le gare. - Caracciolo è l'unico che trasmette qualcosa. - le Ducati sono - ahimè - sempre le solite. Valentino, quand'era giovane e ancora uno sconsiderato - anche da primo in pista tirava via virgole di gomma ad ogni curva, questi qua - bravi eh! - sembrano dei motori elettrici, tutti uguali, tutti scontati. Alla prossima gara e vinca il migliore, come sempre. Ola GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:02:11
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/06/2013  13:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ducati era assolutamente al livello di Honda e, soprattutto Yamaha, se non superiore.. id="size3">id="red"> Per cui...colpa dei piloti? [:D] Carmelo non girare attorno al fico[:)] di la tua, colpa dei piloti o colpa dei problemi irrisolvibili della rossa? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:19:29
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2013  14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ribadisco al 50% se non al 50 molto vicino. Stoner ha portato alla vittoria la Ducati con e senza gomme speciali, forse l'unico che riusciva a domare la Rossa. Rossi non ce l'ha fatta, Dovi e Jannone non sono certo al livello di Rossi quando è andato alla Ducati due anni fa. I tempi della Ducati di oggi sono come quelli dello scorso anno, domanda: Rossi di due anni fa era forte come Dovi? Dovi di oggi è forte come Rossi di due anni fa? Via per favore, adesso siete voi a dire che Rossi è una schiappa![;)] La conferma è adesso, te dicevi che con una moto al top avrebbe vinto, io continuavo a dire che Rossi ha perso polso (cosa del tutto naturale vista l'età e la bassa fame di vittorie in quanto ha vinto tutto), invece è quarto e se a Caracciolo gli danno una moto ufficile sarà ancora più difficile, questo è il Rossi attuale (3 decimi in meno), inutile nascondersi dietro ad un fico.[:D] Detto questo, come ho detto prima Rossi troverà sicuramente l'acuto, ma sarà l'eccezione e non la regola. L'errore è sempre quello di dire che chi critica Rossi è contro Rossi, io non lo sono, ma obiettivamente (forse sbaglio) riesco ancora ad essere obiettivo, controllo i tempi e faccio i paragoni, matematica, pura matematica! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:28:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2013  14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia è chiarissima, fin quando la Ducati era guidata da Stoner vinceva ed era competitiva. Vogliamo dire che l'anno del mondiale le Bridgestone erano pazzesche diciamolo e che la Ducati vinceva solo per le gomme, diciamolo, ma che l'anno dopo, a parità di gomme, la Ducati era al livello delle altre è indiscutibile quindi, io non penso come Antonio che sia un 50%-50%, o meglio, penso che nel il primo anno di Valentino sia stato un 70% Valentino e 30% Ducati e poi nel corso degli anni si sia giunti, per svariati motivi ad un 50%-50% dati dalla demotivazione di entrambi. Dimostrazione sono i tempi in prova che, comunque, il Dovi riesce a stampare e che Valentino non si è neppure mai sognato di fare, come ho detto ieri, Valentino partiva tra le CRT, il Dovi nelle prime due file.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 03/06/2013 alle 14:31:16
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:46:48
stoner ha vinto per le gomme ? ridicolo il suo compagno del 2007 cosa faceva e le Bridgestone non le aveva solo ducati.andava bene a valentino quando michelin gli preparava la mescola apposta per ogni gp poi un anno che non sono performanti si è messo a piagnucolare che non andavano bene.ricordo che mentre gli altri ducatisti arrancavano anche nelle stagioni successive con tutti gomme uguali lui ha continuato a vincere diversi gran premi diversamente da tutti gli altri piloti della rossa valentino compreso.se si parla di mondiali vinti più o meno meritatamente mi permetto di tirarne uno in ballo nel quale solo rossi e ukawa(gran pilota ehhh...)più 2 yamaha nettamente inferiore erano a 4 tempi ed il resto della truppa erano a 2 tempi quello che valore ha? Rossi èstato un ottimo pilota ma è facile fare i numeri con certe posssibilità
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 03/06/2013 alle: 17:03:04
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/06/2013  14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ooohhh questo si che è ragionare! io e te potremmo avere una testa sola![^]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/06/2013 alle: 20:04:20
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/06/2013  14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Virgilio non ho capito una mazza[:D] se parli come scrivi, sei un torrente in piena [:D] magari qualche virgola farebbe capire meglio[:D] Solo Iovivointoscana ha capito tutto, ma lui beve il chianti DOI e non fa testo[:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 04/06/2013 alle: 07:56:25
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2013  20:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'e' peggior sordo di chi non vol sentire![:D] E chi è ormai da anni convinto che Valentino possa vincere con qualsiasi mezzo anche con una Laverda, che beve l'arsenico ?[:D]
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 04/06/2013 alle: 09:07:03
incredibile , STONER ha vinto solo per le gomme ? dal 2007 al 2012 STONER vittorie 38 pole 39 giri veloci 29 podi 68 punti 1696 LORENZO vittorie 23 pole 25 giri veloci 16 podi 60 punti 1444 con 1 anno in meno in moto gp dal 2008 ROSSI vittorie 21 pole 14 giri veloci 18 podi 50 punti 1455 Stoner ha giudato per 4 anni la Ducati e 2 anni la Honda , fate voi le vostre considerazioni sulla Ducati , chissà se STONER avesse avuto un pò più di forza psicologica cosa avrebbe fatto ,in questi anni a Stoner mancano diverse gare non fatte ,e altre fatte in condizioni di testa particolari , ok questo fa parte del pilota , andate a vedere i distacchi che dava hai suoi compagni in Ducati , ai vari gibernau , capirossi , melandri , hayden , ecc, ecc, rossi ha sempre fatto fatica a mettere dietro hayden (tutto dire) bo, veramente INCREDIBILE saluti giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link