quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/04/2015 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ti ho proprio interpretato all'opposto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/04/2015 10:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito mischi il sacro col profano. Quando un campione viaggia alla stessa velocità del compagno di squadra significa che tira a far ciccia e non a correre. Poi dite quello che volete, nessuno ha mai detto che non è un campione (almeno io) e IO non ho mai detto che è bollito solo che la ducati e Rossi hanno fallito oppure Rossi e la ducati ha fallito (che è uguale). Alla fine diventa vero quello che dicesti, Rossi non sapeva guidare quel cancello perchè, mi ripeto, è impossibile farsi passare o andare come un xy qualsiasi che guida la stessa moto. Rossi e Preziosi si sono completamente ignorato, ognuno sembrava più bravo dell'altro ma alla fine a rimetterci sono stati in due. Rossi zero mondiali e Prezioni fuori -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2015 12:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, figurati! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/04/2015 11:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti sei dimenticato di come guidava Kevin Swhantz, colui che introdusse la curva in derapata, oppure il cow-boy Randy Mamola (col famoso rodeo su Cagiva), piloti a cui (penso) si rifaccia Marc Gli americani degli anni 80 arrivavano tutti dalla dirt-track dove la curva in controsterzo era alla base di quella specialita' Non per insegnarti neh, e' solo un pro-memoria __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 20/04/2015 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, ieri sera entrava in curva in pieno controsterzo, lo hanno anche evidenziato le immagini slowmotion che hanno fatto vedere su Cielo; ma la cosa non e' una novita' come ho scritto nel mio intervento qui sopra __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/04/2015 11:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava coprire l'interno all'ingresso della variante come avrebbero fatto tutti, altro che entrata a vita persa, su Panzer... Sai quanto io ami Iannone, ma li bastava stare mezzo metro più interno, invece è entrato largo proprio sperando che andasse come dici tu invece Cal ha fatto la variante che più pulito non si può, proprio perchè lui gli ha lasciato due metri di spazio... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2015 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo Michael "Mick" Doohan! Allora sembravano miracoli...[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/04/2015 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, io all'epoca ero nella corrente di pensiero del "bollito causa postumi psicologici post caduta", ho cambiato idea gia' l'anno scorso quando gli chiesi pubblicamente scusa proprio qui sopra. Ieri pomeriggio su Cielo hanno trasmesso uno speciale sulla carriera di Vale dove lui raccontava se stesso e da li ho capito quanto devastante sia stato per lui perdere Simoncelli, ascoltandolo in quel racconto di vita ho avuto la netta percezione che la perdita dell'amico lo abbia condizionato molto di piu' della caduta e forse lo abbia condizionato anche nel suo "spirito di collaudatore" della Ducati. Se ti capita vai a cercare questo servizio, e' bellissimo anche un passaggio in cui lo intervistano piccolissimo sui gokart (tra l'altro un bambino bellissimo) P.S.:che nostalgia vedere Graziano dell'epoca __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/04/2015 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo in quel periodo ebbi un annebbiamento verso la gare e non ho vissuto tutta la "vita" di Mike anche perche' venivo dll'amirazione per la guida pulitissima dei vari Raney, Lawaon e Cadalora (prima) per poi arrivare all'apoteosi (per me) del grandissimo Max (eggia'... io sono un biaggiano da sempre) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2015 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, contrariamente a quello che pensa qualcuno io sono felice quando Rossi vince, non ho nulla da recriminare, ho sempre detto (smentitemi se potete) che è un campione. Quello che i tifosi non vogliono sentire è quando si fanno i paragoni Ducati, Stoner, Rossi, per loro la colpa è tutta della Rossa avoglia a te a mettere tempi, paragoni, o altro niente non vogliono sentire, ovvio sono tifosi non saranno mai sportivi. L'ho visto ieri su Cielo lo speciale, ed è stato anche molto toccante, la perdita di un amico è sempre devatante per Valentino poi ancor di più. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2015 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me onestamente non è mai piaciuto ma quando andò alla Ducati ero molto contento, perchè aldilà del personaggio che può piacere o no, pensavo che avrebbe potuto riportare la Rossa dove Stoner l'aveva lasciata. Evidentemtne mi sbagliavo ma l'unica colpa che io ho sempre fatto a Rossi pilota Ducati è di aver smesso di provarci e di crederci troppo presto. Dopo qualche gara aveva già deciso che non avrebbe potuto vincere con quella moto e si è trascinato per due anni fino al ritorno in Yamaha dove ha mostrato e sta dimostrando il gran pilota che è e che è sempre stato. Poi Preziosi sicuramente ci ha messo del suo, ma i matrimoni si fanno in due e se va bene è merito di tutti e due, se va male è colpa di tutti e due. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/04/2015 12:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I GP che mi hanno fatto piangere in vita mia sono due (e li metto in ordine di importanza): 1. Sepang 2011 e credo che non sia necessario aggiungere altro; 2. Barcellona 1998 lo scippo a Biaggi Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/04/2015 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa dev'essere successo perche' benche' riconosca grandi capacita' al Dovi (che fu tester della Rossa prima che pilota ufficiale), mi riesce difficile pensare che Dovi abbia piu' capacita' di Vale nel "preparare" la moto, nel chiedere e dettare le modifiche da farsi. Allora la Rossa non andava Oggi la Rossa va ( e molto) Vale e' sempre Vale... forse allora non era Vale per motivi piu' psicologici che altro... forse __________________________________________________________________ Ciao Giulio