Ai ducatisti (sia dirigenti che aficionados) quello che c'è sopra la sella interessa meno di zero. Basta che arrivi il titolo. Nemmeno Casey era simpatico, ma tutt'ora lo adorano.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/04/2017 alle 21:33:43
Ai ducatisti (sia dirigenti che aficionados) quello che c'è sopra la sella interessa meno di zero. Basta che arrivi il titolo. Nemmeno Casey era simpatico, ma tutt'ora lo adorano. Quindi il top rider è funzionale al titolo che è funzionale al brand.
Guarda, io sarei contento se vince la DucAudi con Desmodovi.
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/04/2017 alle 08:26:46
Guarda, io sarei contento se vince la DucAudi con Desmodovi. Preferisco Yamaha con Vignales a Lorenzo mondiale, però. Non è mai cosa si vince, ma come si vince. Un poco come vincere il mondiale con Rossi-Cabrini-Conti-Zoffe con Materazzi invece. Dopo la furbata delle centraline e dopo Lorenzo, la sportività di DucAudi è un poco sotto i tacchi. Certo che ci stanno mettendo una vita a riuscire a vincere qualcosa. Incolpano sempre i pilotiamo credo il problema sia la moto e le capacità dichi le moto le fa. Aprilia in meno tempo tra poco li prende... Ciao, E
Le tue preferenze sono identiche alle mie. Infatti nè io nè te tifiamo Ducati. Mi fa piacere se Borgo Panigale va bene, ma con il Dovi. Vederla vincere con il podio che risuona con l'inno spagnolo, mi lascia tra l'indifferente e l'infastidito.
In risposta al messaggio di venerdi13 del 14/04/2017 alle 15:29:52
Non capiscoDucati per qualcuno diventa DucAudi... e Aprilia... perché non diventa AprilPiaggio? BohhComunque già non sentir parlare più di torsiometro è un bel successo.luca Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta
Perché la gente é piú brava a dir cattiverie che carinerie, Ducati, bimbom..., cherubino, ECC, posso capire dirlo una volta ma poi diventa anche noiso, ma la gente si diverte cosí, se il pupillo non vince allora attacchiamo gli altri, insomma come il gioco del si..ma.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/04/2017 alle 08:34:44
Perché la gente é piú brava a dir cattiverie che carinerie, Ducati, bimbom..., cherubino, ECC, posso capire dirlo una volta ma poi diventa anche noiso, ma la gente si diverte cosí, se il pupillo non vince allora attacchiamogli altri, insomma come il gioco del si..ma. Una volta dissi che anche Rossi andrebbe chiamato l'evasore, sapessi quante scuse ho letto in sua difesa...eppure sarebbe facile non usare volutamente vocaboli denigratori........ Per la cronaca vorrei vincesse una Rossa e poco mi interessa se vince la Juve, l'Inter, il Milan o la Fiorentina......
con me sfondi una porta apertapersonalmente non sono mai stato tifoso di Rossi, solo simpatizzante quando era in 250, poi basta, non mi piacciono le prime donne,preferisco gli umili travet della moto come Dovizioso e i tanti altri che si fanno il qulo con team minori, poi, è vero che i fuoriclasse sono quelli che ti fanno stare in piedi sul divano ma è cosi in tutti gli sport motoristici.il calcio lo amo come componente importante di latticini e formaggio in genere.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/04/2017 alle 21:23:06
Eppure basterebbe andare indietro per leggere tutti gli inciuci inventati per salvare Rossi, ma comunque credo che tra dirlo un paio di volte e un paio di volte ogni tre righe c'é differenza. Poi a me che me frega basta vinca la Rossa..
Però, tu una prova la hai? Non voci, prove.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2017 alle 18:17:27
Assolutamente NO, ci sono i tifosi e gli sportivi poi tifosi e sportivi possono esserlo per Rossi per Ducati o altro. Ho letto ottimi commenti da sportivi che tifano Rossi ed anche pessimi che tifano Ducati Peró ho ancheletto pessimi commenti da tifosi di Rossi e ottimi da sportivi di Ducati. Detto questo che sembra un paradosso andate a leggere se c'era qualcuno che accettava che Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore. Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi, testate ai ginocchi, ovviamente tutti veri certificati....ma per favore....forse se si tornasse a parlare di corse parliamo e basta, ridiando alle persone i nomi propri ed i biscotti li lasciamo per il caffellatte.
Si, io ripeto faceva bene ad evadere. Dopo tutto ci andava lui a rischiare la scorsa, non Equitalia. E fare più di metà mondiale con le ruote di traverso per Equitalia...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2017 alle 18:17:27
Assolutamente NO, ci sono i tifosi e gli sportivi poi tifosi e sportivi possono esserlo per Rossi per Ducati o altro. Ho letto ottimi commenti da sportivi che tifano Rossi ed anche pessimi che tifano Ducati Peró ho ancheletto pessimi commenti da tifosi di Rossi e ottimi da sportivi di Ducati. Detto questo che sembra un paradosso andate a leggere se c'era qualcuno che accettava che Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore. Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi, testate ai ginocchi, ovviamente tutti veri certificati....ma per favore....forse se si tornasse a parlare di corse parliamo e basta, ridiando alle persone i nomi propri ed i biscotti li lasciamo per il caffellatte.
> Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore.
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/04/2017 alle 19:49:49
Si, io ripeto faceva bene ad evadere. Dopo tutto ci andava lui a rischiare la scorsa, non Equitalia. E fare più di metà mondiale con le ruote di traverso per Equitalia... E diciamo su un 20 milioni di evasori italiani,una dozzina di piloti possiamo abbonarli, no? Detto questo, ogni volta che lo chiami evasore, dovresti anche ricordare che è stato la persona fisica che ha pagato la multa più alta nella storia italiana. Così, per par condicio. E come detto altre volte, Rossi è rimasto in Italia a pagare le tasse qui e a dar da lavorare agli italiani, quando avrebbe potuto andarsene e risparmiare qualche milione di euro come hanno fatto tanti altri (evasori o no). Salutoni E
il discorso non é se ha pagato o meno, come sempre spostate il problema, sul vocabolo evasore (che comunque non fui io a dirlo per primo) vi siete scagliati tutti a difesa mentre i vari bombom, cherubino ecc vi piace tanto dirlo perché ovviamente l'importante ë detronizzare chi non si chiama Rossi.