CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
217 20 8086
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/04/2017 alle: 21:33:43

Ai ducatisti (sia dirigenti che aficionados) quello che c'è sopra la sella interessa meno di zero. Basta che arrivi il titolo. Nemmeno Casey era simpatico, ma tutt'ora lo adorano.
Quindi il top rider è funzionale al titolo che è funzionale al brand.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/04/2017 alle: 08:26:46
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/04/2017 alle 21:33:43

Ai ducatisti (sia dirigenti che aficionados) quello che c'è sopra la sella interessa meno di zero. Basta che arrivi il titolo. Nemmeno Casey era simpatico, ma tutt'ora lo adorano. Quindi il top rider è funzionale al titolo che è funzionale al brand.

Guarda, io sarei contento se vince la DucAudi con Desmodovi.
Preferisco Yamaha con Vignales a Lorenzo mondiale, però.
Non è mai cosa  si vince, ma come si vince. Un poco come vincere il mondiale con Rossi-Cabrini-Conti-Zoff e con Materazzi invece.
Dopo la "furbata delle centraline" e dopo Lorenzo, la sportività di DucAudi è un poco sotto i tacchi. Certo che ci stanno mettendo una vita a riuscire a vincere qualcosa. Incolpano sempre i pilotiamo credo il problema sia la moto e le capacità dichi le moto le fa. Aprilia in meno tempo tra poco li prende...
Ciao,
E

18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 14/04/2017 alle: 15:29:52
Non capiscoDucati per qualcuno diventa DucAudi... e Aprilia... perché non diventa AprilPiaggio? BohhComunque già non sentir parlare più di torsiometro è un bel successo.luca
Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/04/2017 alle: 16:25:00
Ormai i sistemi predittivi li hanno tutti...

Kokorde''s President.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/04/2017 alle: 19:10:13
 i gusti so gusti io preferisco valentino sempre secondo e giuventus sconfitta in finale di champions .credo che le loro vittorie valgono meno di quelle altrui  ma ovviamente so che non è la verità ma solo la mia percezione dei fatti dettata da simpatia ed antipatia.  
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/04/2017 alle: 20:19:26
Io preferirei Vale davanti ai ladroni, e la Juventus vincente, due imprese sportive difficili da realizzare...mah mai dire mai...

Kokorde''s President.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 14/04/2017 alle: 21:38:50
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/04/2017 alle 08:26:46

Guarda, io sarei contento se vince la DucAudi con Desmodovi. Preferisco Yamaha con Vignales a Lorenzo mondiale, però. Non è mai cosa  si vince, ma come si vince. Un poco come vincere il mondiale con Rossi-Cabrini-Conti-Zoff
e con Materazzi invece. Dopo la furbata delle centraline e dopo Lorenzo, la sportività di DucAudi è un poco sotto i tacchi. Certo che ci stanno mettendo una vita a riuscire a vincere qualcosa. Incolpano sempre i pilotiamo credo il problema sia la moto e le capacità dichi le moto le fa. Aprilia in meno tempo tra poco li prende... Ciao, E  
...

Le tue preferenze sono identiche alle mie. Infatti nè io nè te tifiamo Ducati. Mi fa piacere se Borgo Panigale va bene, ma con il Dovi. Vederla vincere con il podio che risuona con l'inno spagnolo, mi lascia tra l'indifferente e l'infastidito.

Ps: Da interista dico che se la giuventusse va in finale spero vinca. Rimane pur sempre un'italica squadra, con italica proprietà.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 15/04/2017 alle: 08:34:44
In risposta al messaggio di venerdi13 del 14/04/2017 alle 15:29:52

Non capiscoDucati per qualcuno diventa DucAudi... e Aprilia... perché non diventa AprilPiaggio? BohhComunque già non sentir parlare più di torsiometro è un bel successo.luca Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta

Perché la gente é piú brava a dir cattiverie che carinerie, Ducati, bimbom..., cherubino, ECC, posso capire dirlo una volta ma poi diventa anche noiso, ma la gente si diverte cosí, se il pupillo non vince allora attacchiamo gli altri, insomma come il gioco del si..ma.
Una volta dissi che anche Rossi andrebbe chiamato l'evasore, sapessi quante scuse ho letto in sua difesa...eppure sarebbe facile non usare volutamente vocaboli denigratori........

Per la cronaca vorrei vincesse una Rossa e poco mi interessa se vince la Juve, l'Inter, il Milan o la Fiorentina......

------------------
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 15/04/2017 alle: 09:37:29
In risposta al messaggio di Grinza del 15/04/2017 alle 08:34:44

Perché la gente é piú brava a dir cattiverie che carinerie, Ducati, bimbom..., cherubino, ECC, posso capire dirlo una volta ma poi diventa anche noiso, ma la gente si diverte cosí, se il pupillo non vince allora attacchiamo
gli altri, insomma come il gioco del si..ma. Una volta dissi che anche Rossi andrebbe chiamato l'evasore, sapessi quante scuse ho letto in sua difesa...eppure sarebbe facile non usare volutamente vocaboli denigratori........ Per la cronaca vorrei vincesse una Rossa e poco mi interessa se vince la Juve, l'Inter, il Milan o la Fiorentina......  
...

con me sfondi una porta apertapersonalmente non sono mai stato tifoso di Rossi, solo simpatizzante quando era in 250, poi basta, non mi piacciono le prime donne,preferisco gli umili travet della moto come Dovizioso e i tanti altri che si fanno il qulo con team minori, poi, è vero che i fuoriclasse sono quelli che ti fanno stare in piedi sul divano ma è cosi in tutti gli sport motoristici.il calcio lo amo come componente importante di latticini e formaggio in genere.
Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/04/2017 alle: 21:07:27
Caro Venerdì, vedi, in questo topic lo sport preferito non è il motociclismo. E' il farsi meraviglia di quel che dicono e fanno gli altri. Personalmente ho cominciato coi nomignoli quando ho visto tutti gli epiteti che tanti sedicenti espertoni (guarda caso vedove di Biaggi e ducatisti) hanno affibbiato a Rossi Valentino (che evito di qui riportare per non essere pesante e volgare).
Due pesi e due misure.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 15/04/2017 alle: 21:23:06

Eppure basterebbe andare indietro per leggere tutti gli inciuci inventati per salvare Rossi, ma comunque credo che tra dirlo un paio di volte e un paio di volte ogni tre righe c'é differenza.

Poi a me che me frega basta vinca la Rossa..
--------- ---------

Modificato da Grinza il 15/04/2017 alle 21:25:43
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 18/04/2017 alle: 08:53:39
In risposta al messaggio di Grinza del 15/04/2017 alle 21:23:06

Eppure basterebbe andare indietro per leggere tutti gli inciuci inventati per salvare Rossi, ma comunque credo che tra dirlo un paio di volte e un paio di volte ogni tre righe c'é differenza. Poi a me che me frega basta vinca la Rossa..

Però, tu una prova la hai? Non voci, prove.
Ciao,
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 18/04/2017 alle: 09:34:09

Un universo di prove, ma si sa il tifo è cieco....e comunque le stesse prove che hanno i tifosu

--------- ---------

Modificato da Grinza il 18/04/2017 alle 12:54:36
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/04/2017 alle: 16:42:51
E' singolare come la qualifica di "tifoso" (nella sua accezione negativa) ce l'abbia solo chi tiene per l'Innominabile. Chi tiene per Ducati, od altri piloti, non è tifoso, ma insigne intenditore.
Due pesi e due misure.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:17:27

Assolutamente NO, ci sono i tifosi e gli sportivi poi tifosi e sportivi possono esserlo per Rossi per Ducati o altro.
Ho letto ottimi commenti da sportivi che tifano Rossi ed anche pessimi che tifano Ducati Peró ho anche letto pessimi commenti da tifosi di Rossi e ottimi da sportivi di Ducati.
Detto questo che sembra un paradosso andate a leggere se c'era qualcuno che accettava che Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore.
Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi, testate ai ginocchi, ovviamente tutti veri certificati....ma per favore....forse se si tornasse a parlare di corse parliamo e basta, ridiando alle persone i nomi propri ed i biscotti li lasciamo per il caffellatte.

--------- ---------

Modificato da Grinza il 18/04/2017 alle 18:20:19
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:49:49
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2017 alle 18:17:27

Assolutamente NO, ci sono i tifosi e gli sportivi poi tifosi e sportivi possono esserlo per Rossi per Ducati o altro. Ho letto ottimi commenti da sportivi che tifano Rossi ed anche pessimi che tifano Ducati Peró ho anche
letto pessimi commenti da tifosi di Rossi e ottimi da sportivi di Ducati. Detto questo che sembra un paradosso andate a leggere se c'era qualcuno che accettava che Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore. Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi, testate ai ginocchi, ovviamente tutti veri certificati....ma per favore....forse se si tornasse a parlare di corse parliamo e basta, ridiando alle persone i nomi propri ed i biscotti li lasciamo per il caffellatte.  
...

Si, io ripeto faceva bene ad evadere. Dopo tutto ci andava lui a rischiare la scorsa, non Equitalia. E fare più di metà mondiale con le ruote di traverso per Equitalia...

E diciamo su un 20 milioni di evasori italiani, una dozzina di piloti possiamo abbonarli, no?

Detto questo, ogni volta che lo chiami evasore, dovresti anche ricordare che è stato la persona fisica che ha pagato la multa più alta nella storia italiana. Così, per par condicio. E come detto altre volte, Rossi è rimasto in Italia a pagare le tasse qui e a dar da lavorare agli italiani, quando avrebbe potuto andarsene e risparmiare qualche milione di euro come hanno fatto tanti altri (evasori o no).
Salutoni
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:59:07
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2017 alle 18:17:27

Assolutamente NO, ci sono i tifosi e gli sportivi poi tifosi e sportivi possono esserlo per Rossi per Ducati o altro. Ho letto ottimi commenti da sportivi che tifano Rossi ed anche pessimi che tifano Ducati Peró ho anche
letto pessimi commenti da tifosi di Rossi e ottimi da sportivi di Ducati. Detto questo che sembra un paradosso andate a leggere se c'era qualcuno che accettava che Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore. Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi, testate ai ginocchi, ovviamente tutti veri certificati....ma per favore....forse se si tornasse a parlare di corse parliamo e basta, ridiando alle persone i nomi propri ed i biscotti li lasciamo per il caffellatte.  
...

> Rossi evadesse le tasse per il mestiere pericoloso o di altri che giocavano sull'accezione di evasione arrivando quasi a credere che fosse creditore.

Qui dai per assodato che Rossi Valentino (cognome e nome, come all'anagrafe) abbia evaso: ti è stato dimostrato fino alla nausea che ha usufruito di uno strumento fiscale chiamato "accertamento con adesione" nel quale il contribuente collabora con l'Agenzia delle Entrate per la corretta definizione dell'infrazione. Ha pagato TUTTE le imposte contestategli, usufruendo di una sanzione ridotta. Ma per te (ed altri) rimane un evasore. Chi parla da tifoso?

> Oppure di pagine passate a parlare di biscotti, offendere con nomignoli i non Rossi o inventarsi inciuci assurdi
qui invece fai intendere che Marquez Marc (cognome e nome) NON ha volutamente danneggiato Rossi Valentino, quando era palese anche ad un ipovedente. Chi parla da tifoso?

Fa scandalo dire le cose come stanno quando si tratta di Rossi Valentino, ma quando invece si parla di "gommini" fabbricati tra il sabato e la domenica, quando si parla di inciuci Rossi ValentinoDorna, di potere mediatico, di scorrettezza, di uomo piccolo piccoli, non si tratta di invenzioni, non si tratta di offese, ma si tratta di Verità Assoluta.
Due pesi e due misure.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 18/04/2017 alle: 21:14:44
Cvd

Beati voi che siete la veritá assoluta, poi se avete tempo andate a leggere se ha pagato per evasione o meno.
Rossi aveva preso la residenza a Londra per non pagare le tasse in Italia, beccato ne ha pagate meno di un quinto e a rate, questo per la cronaca

Ora parliamo di moto che è meglio....
--------- ---------

Modificato da Grinza il 18/04/2017 alle 21:27:57
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 18/04/2017 alle: 21:26:12
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/04/2017 alle 19:49:49

Si, io ripeto faceva bene ad evadere. Dopo tutto ci andava lui a rischiare la scorsa, non Equitalia. E fare più di metà mondiale con le ruote di traverso per Equitalia... E diciamo su un 20 milioni di evasori italiani,
una dozzina di piloti possiamo abbonarli, no? Detto questo, ogni volta che lo chiami evasore, dovresti anche ricordare che è stato la persona fisica che ha pagato la multa più alta nella storia italiana. Così, per par condicio. E come detto altre volte, Rossi è rimasto in Italia a pagare le tasse qui e a dar da lavorare agli italiani, quando avrebbe potuto andarsene e risparmiare qualche milione di euro come hanno fatto tanti altri (evasori o no). Salutoni E  
...

il discorso non é se ha pagato o meno, come sempre spostate il problema, sul vocabolo evasore (che comunque non fui io a dirlo per primo) vi siete scagliati tutti a difesa mentre i vari bombom, cherubino ecc vi piace tanto dirlo perché ovviamente l'importante ë detronizzare chi non si chiama Rossi.
Scommetto anche che se ad evadere fosse stato Lorenzo mi immagino che avrebbe avuto un trattamento ben diverso.

------------------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/04/2017 alle: 21:59:35
certamente ci sono parecchie persone competenti  che sperano nei successi del pesarese       tuttavia  essendo valentino rossi, l'indiscutibile icona che veicola la quasi totalità degli spettatori ,penso che non vi possano essere dubbi che trai propri tifosi ci sia una percentuale estremamente maggiore di incompetenti rispetto ai quattro gatti che tifano per la ducati .quindi ,per strada  molto più facile sentire idiozie pro rossi che contro anche se, nonostante l'enorme riscontro di popolo  giallo durante i gp ,mi sembra ormai che l'argomento vada scemando
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 18/04/2017 alle 22:34:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link