CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
224 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:26:04

Speriamo siano rari, le Michelin le avevano anche i piloti arrivati davanti al dottore eppure....non credo siano solo problemi di gomme, volava persino la Ducati....
Comunque ieri ho visto delle Honda terribilmente performanti.....
--------- ---------

Modificato da Grinza il 08/05/2017 alle 13:26:30
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:49:37
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2017 alle 13:26:04

Speriamo siano rari, le Michelin le avevano anche i piloti arrivati davanti al dottore eppure....non credo siano solo problemi di gomme, volava persino la Ducati.... Comunque ieri ho visto delle Honda terribilmente performanti.....

Vero, le michelin le hanno anche gli altri. Ma allora come ti spieghi che per due GP le Yamaha sembravano le moto migliori, poi Honda  han cominciato a volare vincendo due gare a fila con due piloti diversi,  poi il naufragio di Iwata di ieri, Ducati che va male dove dovrebbe andar bene e viceversa, in Texas cadute di anteriore a gogò, i tempi delle SBK ad Assen simili alla MotoGP, ecc.
A me pare una débâcle del gommista. Se non altro, a fronte di GP un po' pallosi (ieri a parte Jorge e Zarko si è visto gran poco di emozionante. Ah, aspè: anche l'Evasore subire sorpassi in molti crea emozione, dimenticavo), il campionato in questa fase è avvincente. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 14:13:27
In risposta al messaggio di maxpd1 del 08/05/2017 alle 13:49:37

Vero, le michelin le hanno anche gli altri. Ma allora come ti spieghi che per due GP le Yamaha sembravano le moto migliori, poi Honda  han cominciato a volare vincendo due gare a fila con due piloti diversi,  poi il
naufragio di Iwata di ieri, Ducati che va male dove dovrebbe andar bene e viceversa, in Texas cadute di anteriore a gogò, i tempi delle SBK ad Assen simili alla MotoGP, ecc. A me pare una débâcle del gommista. Se non altro, a fronte di GP un po' pallosi (ieri a parte Jorge e Zarko si è visto gran poco di emozionante. Ah, aspè: anche l'Evasore subire sorpassi in molti crea emozione, dimenticavo), il campionato in questa fase è avvincente. 
...

Veramente se le gare saranno sempre così spengo, una noia mortale, io non mi diverto a vedere sorpassare il sesto anche se si chiama Rossi, vero le Yamaha sembravano le migliori, ieri inguidabili, le gomme in qualche modo c'entrano Peró le altre moto soffrivano meno, aspettiamo la prossima anche perché voglio capire meglio le Rosse dove stanno.
--------- ---------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 16:19:56
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/05/2017 alle 10:54:22

FdC rende bene l'idea Lui ha dietro l'arroganza dei vertici Honda che si credono sempre i migliori. L'anno in cui scaricarono VR, convinti che la loro moto fosse talmente superiore che avrebbe vinto con qualsiasi pilota,
si trovarono un pugno di mosche in mano. Doppia goduria perchè vinse Valentino su una Yamaha palesemente indietro dal punto di vista tecnico. Se la moto è cresciuta tanto è anche molto merito suo. Tripla goduria perchè quel lagnoso di biaggi, che criticava aspramente la sua Yamaha mentre lodava e ambiva a menare la Honda, fatto lo scambio di sellini con Valentino arrivò ugualmente secondo. Bei tempi, bei ricordi. Keep calm e buon camperCorrado
...

CIT VR4 " Biaggi è contento se rimango in Honda, così può continuare a perdere e nessuno gli dirà nulla".

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 16:24:38
Premessa che ripeto che non ho visto la gara.
Però nei miei commenti anche prima di questa gara, non ho mai asserito che Yamaha fosse meglio di Honda, anche quando vinceva Vignales. Per me le Yamaha vanno come vanno perchè hanno i migliori piloti. 

Non so se lo sviluppo gomme lo guida la Honda. Certo, Audii e Honda sono clienti molto più grandi di Yamaha per Michelin (almeno potenzialmente). Tanto che quando solo le Ducati avevano rogne con le Michelin l'anno scorso, e lo disse Rossi, tutti si beccarono un cambio gomma obbligatorio.
E

Modificato da Kinobi il 08/05/2017 alle 21:19:15
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 16:28:55
In risposta al messaggio di virgilio del 08/05/2017 alle 13:09:46

la gara di ieri vorrei non fosse finita mai ,che  bello vedere ogni giro qualcuno da dietro che  arrivava  e si beveva il dottore . pensare che un tempo leggendo fdc io avrei pensato proprio a lui  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Caro, il FdC credo sai chi sia.
Beh, è quello che vince un mondiale dopo i noti fatti e dice "E' un mondiale della Spagna". E' così intelligente da dirlo anche.
E' quelloche da uno più vechio di lui fa 2/2 in 4 anni. Non è stato capace di stargli davanti. Anzi, per pareggiare ha avuto bisogno di una manina.
Si, proprio un grand FdC.
Però la F sta per tante cose. A te la scelta.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 10:55:09
Taramasso (resp. motorsport michelin): "le yamaha ufficiali hanno sbagliato la scelta del pneumatico: l'anteriore hard domenica non aveva grip" ed esclude la possibilità di qualsiasi difettosità della gomma. Vinales: "nei test (di ieri) con lo stesso set-up di domenica e con temperature dell'asfalto simili (+2 gradi) il feeling era completamente diverso ed il crono si è abbassato di due secondi," (è stato il più veloce in pista), affermazione che smentisce Taramasso.
Mistero.
Misterioso anche il buio pesto in cui sembra guidare l'Evasore, con il 21.esimo crono su 23 moto e a 1,8 dal compagno di team. "il nuovo telaio non mi ha dato alcun vantaggio...).
Fonte Gazzetta.

In rete si legge che la maggior parte dei piloti sembra bocciare la nuova carcassa dell'anteriore Michelin, chiedendo di tornare ad utilizzare quella 2016 surprise

Modificato da maxpd1 il 09/05/2017 alle 12:18:16
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 20:01:34
L'Honda vuole il bis, la Yamaha tace, Rossi parla di Fiorello e Iannone si tromba Belen, chi sta meglio?😀
Valentino Rossi dopo la pessima prestazione della precedente gara ha detto che per la prossima guiderá una Yamaha senza olio di palma😀
--------- ---------

Modificato da Grinza il 17/05/2017 alle 08:24:27
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 17:56:04
  • ANSA.it
  • Sport
  • Nicky Hayden investito in bicicletta da un'auto, è grave
Nicky Hayden investito in bicicletta da un'auto, è grave
Ha corso per anni in MotoGp, vincendo il titolo iridato nel 2006 in sella a una Honda

TANTI AUGURI NICKY ...E SPERIAMO BENE
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 17:57:37
Forza Nicky, non mollare.
Mi sta passando la voglia di uscire in bicicletta, dopo Scarponi e Froome ora tocca ad Hayden.

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 18:06:17
In risposta al messaggio di Baimar del 17/05/2017 alle 17:56:04

ANSA.it Sport Nicky Hayden investito in bicicletta da un'auto, è graveNicky Hayden investito in bicicletta da un'auto, è grave Ha corso per anni in MotoGp, vincendo il titolo iridato nel 2006 in sella a una Honda TANTI
AUGURI NICKY ...E SPERIAMO BENE Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Oh poveretto speriamo si risolta tutto per il meglio....

--------- ---------
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 18:22:05
Calma,calma si è fatto molto male,anche se le notizie non sono rassicuranti non è morto come i ciclisti citati.........Speriamo sia più fortunato e possa rimettersi.
Ciao Paolo.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 20:45:14

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 20:58:34
Credo che tutti questi incidenti siano in parte dovuti
alla velocità del ciclista ,che arrivando a raso e a destra
non è notato in tempo dall'automobilista normale che non si
aspetta  un veicolo a due ruote  con sopra un campione a 50 all'ora.
Senza luci drl ne rifrangenti e senza campanello e a testa bassa.
Quindi vede strada libera e impegna l'incrocio fiducioso di aver fatto
la massima attenzione.

Speriamo che Hyden non abbia conseguenze e che possa rimettersi presto

Franco
19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 08:33:08
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/05/2017 alle 20:58:34

Credo che tutti questi incidenti siano in parte dovuti alla velocità del ciclista ,che arrivando a raso e a destra non è notato in tempo dall'automobilista normale che non si aspetta  un veicolo a due ruote  con sopra
un campione a 50 all'ora. Senza luci drl ne rifrangenti e senza campanello e a testa bassa. Quindi vede strada libera e impegna l'incrocio fiducioso di aver fatto la massima attenzione. Speriamo che Hyden non abbia conseguenze e che possa rimettersi presto Franco
...

Sto notando che sempre più biciclette da corsa hanno le luci anteriori e posteriori accese durante il giorno, prevedo che a breve avranno la stessa diffusione che una 15na d'anni fa ebbe il casco. E stiamo parlando di accessori non previsti da una norma giuridica italiana (almeno nelle ore diurne per quanto riguarda le luci).
Certo, lo ammetto, le biciclette (da corsa, sportive, mtb, da passeggio, ecc.) non sono dotate di campanello, ma mi chiedo come possa sentirlo un automobilista chiuso all'interno della propria auto ed in che modo il campanello possa sventare un pericolo determinato da una manovra che si trasforma tale in una frazione di secondo.
Il rispetto innanzi tutto: il ciclista ha il diritto di circolare tanto quanto l'automobilista e l'essere umano vale molto di più di un oggetto che si chiama auto.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 09:24:41
Non conosco la dinamica dell'incidente ma la Peugeot aveva il parabrezza ben sfondato.
Speriamo che Hayden possa riprendersi presto.
Forza!
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 09:39:52
In risposta al messaggio di chorus del 18/05/2017 alle 08:33:08

Sto notando che sempre più biciclette da corsa hanno le luci anteriori e posteriori accese durante il giorno, prevedo che a breve avranno la stessa diffusione che una 15na d'anni fa ebbe il casco. E stiamo parlando di accessori
non previsti da una norma giuridica italiana (almeno nelle ore diurne per quanto riguarda le luci). Certo, lo ammetto, le biciclette (da corsa, sportive, mtb, da passeggio, ecc.) non sono dotate di campanello, ma mi chiedo come possa sentirlo un automobilista chiuso all'interno della propria auto ed in che modo il campanello possa sventare un pericolo determinato da una manovra che si trasforma tale in una frazione di secondo. Il rispetto innanzi tutto: il ciclista ha il diritto di circolare tanto quanto l'automobilista e l'essere umano vale molto di più di un oggetto che si chiama auto.
...

il ciclista ha il diritto di circolare tanto quanto l'automobilista e l'essere umano vale molto di più di un oggetto che si chiama auto.

Ovvio che un essere umano vale piú di miliardi di auto, ha anche tutto il diritto di circolare ma si chiama incidente, non sappiamo la dinamica esatta ma non credo che l'automobilista abbia volutamente steso il ciclista...

Deve cambiare la norma, fare sulla destra della carreggiata una striscia bianca continua abbastanza larga per far circolare le bici anche se dubito che, chi va in bici per spingere, stará mai dentro la striscia bianca.
Purtroppo, a torto o ragione, a rimetterci é sempre il ciclista

--------- ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 12:19:33
Una vita a 300 all'ora e farsi gravemente male in bicicletta... Quando il destino ci prende tutti per il naso.
Forza Nicky 69
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 12:50:43
In risposta al messaggio di chorus del 18/05/2017 alle 08:33:08

Sto notando che sempre più biciclette da corsa hanno le luci anteriori e posteriori accese durante il giorno, prevedo che a breve avranno la stessa diffusione che una 15na d'anni fa ebbe il casco. E stiamo parlando di accessori
non previsti da una norma giuridica italiana (almeno nelle ore diurne per quanto riguarda le luci). Certo, lo ammetto, le biciclette (da corsa, sportive, mtb, da passeggio, ecc.) non sono dotate di campanello, ma mi chiedo come possa sentirlo un automobilista chiuso all'interno della propria auto ed in che modo il campanello possa sventare un pericolo determinato da una manovra che si trasforma tale in una frazione di secondo. Il rispetto innanzi tutto: il ciclista ha il diritto di circolare tanto quanto l'automobilista e l'essere umano vale molto di più di un oggetto che si chiama auto.
...

Eccome no, CdS prevede l'obbligo sulle biciclette (velocipedi) della luce anteriore e posteriore e dell'avvisatore acustico (io stesso nel 2002 fui multato non avendo tale dotazione sulla mtb).
(ndr. ieri pomeriggio anche Silvio Martinello lo ha ricordato durante la telecronaca del Giro commentando l'incidente di Nicky)
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 13:08:01
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/05/2017 alle 12:50:43

Eccome no, CdS prevede l'obbligo sulle biciclette (velocipedi) della luce anteriore e posteriore e dell'avvisatore acustico (io stesso nel 2002 fui multato non avendo tale dotazione sulla mtb). (ndr. ieri pomeriggio anche Silvio Martinello lo ha ricordato durante la telecronaca del Giro commentando l'incidente di Nicky) Ciao Giulio

Leggi il quarto comma dell'art. 377 del regolamento di esecuzione e di attuazione del codice della strada.
Comunque le mie bici sono dotate di luci anteriori e posteriori!
Sono un ulteriore accessorio utile per essere visibili.
Invito tutti a farsi un centinaio di km in bici con me, anche in strade secondarie, comprese le piste ciclabili, in qualsiasi parte d'Italia, sarei poi curioso di leggere i vostri commenti.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link