CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
225 20 8086
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 15:03:05
Una moto quando va a 40 kmh ha luci accese e casco (serio) in testa. Non credo una bici a 40 kmh abbia le stesse cose

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 21:35:12
Purtroppo le notizie che trapelano non lasciano presagire nulla di buono... 
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 11:19:31
Purtroppo il bollettino odierno di Nicky parla di "danni cerebrali gravissimi". crying.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 13:12:04
Ieri sembrava stesse meglio, oggi la situazione ë gravissima, che strano destino hanno a volte certe persone, ricordo anche Shummy.....
Speriamo le cose migliorano....
--------- ---------
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 14:59:23
Leggevo che dai primi accertamenti pare che la responsabilità sia sua...
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 15:01:53
si lo stavo leggando proprio ora: pare che nicky abbia bruciato uno stop ... in ogni caso spero migliori anche se le notize sono semplicemente pessime

non oso pensare come si senta l' investitore che probabilmente se l'e' veramente trovato davanti all' improvviso
e se fosse pure un appassionato di motogp peggio ancora

Enjoy the journey, not only the destination

Modificato da DonLimpio il 19/05/2017 alle 15:07:38
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 15:09:12
Lorenzo: sono ottimista ho la ducati in mano, ahhhhhpperò....

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 18:09:40
Rossi soffre Vinales e va per margherite, che piccione 
--------- ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 23:22:30

Più che piccione, direi gibernizzato. Duro colpo per il dottore. La firma della vittoria Yamaha nr 500 porta il nome di Vinales. Praticamente un segno della predestinazione. Penso che per il 46 non ce ne sia più. Game over.

Modificato da maxpd1 il 21/05/2017 alle 23:54:05
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 00:10:50
penso che Rossi volesse dare una regolata al compagno e fargli capire con un sorpasso dei suoi, chi è ancora il direttore d'orchesta.
Solo che gli è andata male, ed è incappato in un errore. Bravissimo  vinales ancora una volta a fare una gara perfetta.
Un'errore in gara può capitare.Non dovrebbe succedere ad un veterano, che dovrebbe usare un pò più il cervello, e non farsi chiudere la vena...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 07:58:11
Ma a parte l'episodio Rossi la gara é stata poca cosa, le Ducati passeggiavano, Marquez fuori, e poi il nulla a parte Zarcó che qualcosa ha fatto vedere.
Per il motociclismo Rossi é un vecchietto, é sempre lì perché é un super esperto ma deve penare tanto per fare risultato.
Per i tifosi uscito dall'incubo Ducati doveva vincere subito il mondiale, personalmente ho sempre detto che non sarebbe stato possibile, mai dire mai Peró....(vicino non conta) 
Un'altra cosa che ho sempre detto é quello che sono sempre in tre, oggi in quattro visto che si é svegliato anche Camomillo, poi raramente si vede una Ducati e forse una Suzuki......
Se non cambia qualcosa ci si addormenta come in F1
--------- ---------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 10:10:40
Non ho visto la gara.
Però mi permetto di asserire che solo in Italia si da del vecchietto a chi è li per giocarsi la vittoria con un giovanotto "predestinato". Certo VR46 si è schierato, però era li con un talento del futuro (presente) e magari riusciva anche a  batterlo. 
E' come dire che il PdM di Lorenzo andava più forte di Rossi negli ultimi 4 anni. Si sa di dire il falso, però la gente italiana è contenta di farlo. Alle volte se ne vanta.
Tutto sommato solo che in Italia si riesce a passare da PdM ad eroe, in 1 decimo di secondo.

Sono contento per Pedrosa. L'altro esempio di correttezza del motomondiale, ora gli è dietro e magari finalmente MM ha un altro obbiettivo da abbattere.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 11:06:17

Nemmeno io ho visto la gara. Ero ad un pranzo con l'intenzione di vedermela registrata in serata. Senonchè c'erano delle persone che la stavano seguendo col telefonino. Continuavo a sentire esclamazioni varie e quel punto mi sono avvicinato e ho visto l'Odiato che stava superando Vigna. Sembrava averne di più. ha preso un pò' di margine, poi nell'ultimo giro ha fatto un lungo e lo spagnolo è passato limitandosi a tenere la corda. Primo errore. Poi, nel tentativo di stare alle calcagna di Maverick, è scivolato e da quel poco che ho potuto vedere gli è partito il posteriore. Nulla a che vedere con il tipico sbrisso da anteriore Michelin. Seconda cappella. Non ho mai visto Valentino sbagliare due volte all'ultimo giro nel corpo a corpo. Questo può essere un segno dei tempi, forse ha perso lucidità, forse soffre molto la competitività di Vinales (che per il momento di dimostra un avversario più tosto di Lorenzo). Ha in squadra un tizio che farà vedere i sorci verdi a tutti sti nuovi fenomeni, per questo credo che per la Rovina il titolo sia off-limits. Poi spero di essere smentito dai fatti, sia chiaro...
Il resto della gara lo vedrò stasera perché son rientrato tardissimo.

Modificato da maxpd1 il 22/05/2017 alle 11:09:29
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 11:53:13
Io invece la gara l'ho vista, in differita ovviamente perchè, per quanto mi riguarda, sky e compagnia cantante possono comodamente morir di fame.

Certo, io lo amoheart, però Valentino è stato l'unico che è riuscito a trasmettere qualche emozione in una gara, tutto sommato, non particolarmente avvincente.
Mettiamoci pure lo stimato e mai sopra le righe Camomillo, gran pilota poco supportato dalla dea bendata. Per il resto poca roba.

Lo sbaglio di Rossi è che ha voluto strafare perchè ne aveva (poco) più di Vinales.
Ma è stato proprio un pollo.
Ormai era impossibile sorpassare, mancavano poche centinaia di metri al traguardo, avrebbe incassato 20 punti d'oro per il campionato.
Invece si è beccato uno Zero.
Pollo.

https://www.youtube.com/watch?v...

La moto gli è andata via piatta, dietro e davanti ugualmente.
Keep calm e buon camper Corrado
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 11:56:17
Ho visto la gara e Valentino non mi e' parso assolutamente bollito, ha fatto l'errore ok, ma potra' ancora dire la sua.
Il mondiale, con queste gomme, lo vincera' chi cadra' di meno (lapalisse docet).
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 12:13:57
io non ho detto che è bollito. si vede infatti come guida ottimamente e oltre una volta superato zarco.
secondo me l'errore è stato di non passare prima zarco. gli avrebbe lasciato un paio di giri per capire meglio la situazione.
l'errore vero è poi stato il lungo alle ultime curve dove vinales lo ha ripassato. poi gli è si è chiusa la vena... e ciao
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 12:24:13
In risposta al messaggio di turbinello del 22/05/2017 alle 12:13:57

io non ho detto che è bollito. si vede infatti come guida ottimamente e oltre una volta superato zarco. secondo me l'errore è stato di non passare prima zarco. gli avrebbe lasciato un paio di giri per capire meglio la situazione. l'errore vero è poi stato il lungo alle ultime curve dove vinales lo ha ripassato. poi gli è si è chiusa la vena... e ciao

Mai riferito a te, ma sui generis.
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 12:33:18
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/05/2017 alle 11:06:17

Nemmeno io ho visto la gara. Ero ad un pranzo con l'intenzione di vedermela registrata in serata. Senonchè c'erano delle persone che la stavano seguendo col telefonino. Continuavo a sentire esclamazioni varie e quel punto
mi sono avvicinato e ho visto l'Odiato che stava superando Vigna. Sembrava averne di più. ha preso un pò' di margine, poi nell'ultimo giro ha fatto un lungo e lo spagnolo è passato limitandosi a tenere la corda. Primo errore. Poi, nel tentativo di stare alle calcagna di Maverick, è scivolato e da quel poco che ho potuto vedere gli è partito il posteriore. Nulla a che vedere con il tipico sbrisso da anteriore Michelin. Seconda cappella. Non ho mai visto Valentino sbagliare due volte all'ultimo giro nel corpo a corpo. Questo può essere un segno dei tempi, forse ha perso lucidità, forse soffre molto la competitività di Vinales (che per il momento di dimostra un avversario più tosto di Lorenzo). Ha in squadra un tizio che farà vedere i sorci verdi a tutti sti nuovi fenomeni, per questo credo che per la Rovina il titolo sia off-limits. Poi spero di essere smentito dai fatti, sia chiaro... Il resto della gara lo vedrò stasera perché son rientrato tardissimo.
...

Vai a vederti i temi su Motogp.com. Poi mi dici.
Vignales ha tirato il giro della vita. E VR46 stava facendo lo stesso.
Ci sta di schierarsi.
Fare il giro della vita a 22 anni una cosa. Fare i giro della vita a 38 anni più veloce di uno di 22, è un'altro livello. 
Comunque la classifica mette in chiaro i valori. Ahimè.
E
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 13:26:32
A parte che non capisco come si può dire che uno fa il giro della vita e sotto inteso l'altro in scioltezza.
Nesduno ha visto la gara è tutti dicono la propria, di fatto, dalle immagini sembra che Rossi era oltre, forse non si accontentava o, come credo io, voleva far vedere chi era il capo, ecco i due errori e a terra.
Di fatto è un vecchietto, veloce ma pur sempre con la carta d'identità vecchia, e in certi sport conta, vedi Shummy al suo rientro che figura di cacca ha fatto, Rossi ancora fa delle bellissime gare grazie alla sua indiscussa bravura ma l'età gioca un ruolo fondamentale pur guidando delle moto più facili di un tempo.
--------- ---------

Modificato da Grinza il 22/05/2017 alle 14:12:22
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 13:57:46
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2017 alle 13:26:32

A parte che non capisco come si può dire che uno fa il giro della vita e sotto inteso l'altro in scioltezza. Nesduno ha visto la gara è tutti dicono la propria, di fatto, dalle immagini sembra che Rossi era oltre, forse
non si accontentava o, come credo io, voleva far vedere chi era il capo, ecco i due errori e a terra. Di fatto è un vecchietto, veloce ma pur sempre con la carta d'identità vecchia, e in certi sport conta, vedi Shummy al suo rientro che figura di cacca ha fatto, Rossi ancora fa delle bellissime gare grazie alla sua indiscussa bravura ma l'età gioca un ruolo fondamentale pur guidando delle moto più facili di un tempo.
...

Antonio Caro :) sei un po' dietrologo ed in questa veste non ti ci vedo proprio.
Valentino ha sorpassato Maverik perche' voleva vincere, e' stato risorpassato quando il ritmo per entrambi era elevatissimo e nell'entrata in curva e' andata bene a Maverik e male a Valentino.
Stavano dando il massimo dell'agonosmo, non andiamo a cercare il perche' con supposizioni delle piu' svariate, sono agonosti ed e' ovvio che ognuno di loro voglia primeggiare sugli avversari (lapalisse docet bis).
;)

P.S.:la gara l'ho vista :)

Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link