In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2017 alle 10:05:59
Sì diamogli un anno ma poi basta a stoner gli ci vollero 5 -6 minuti per andate forte e per di più con la 800 molto più ingestibile che il 1000.... la mia paura è che non riesca mai ad adattarsi alla Rossa vedremo . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ragazzi, dai, non si puó sempre tirare in ballo Casey: quello era un fenomeno e non dimentichiamo il ruolo importante che ha avuto Bridgestone. Non ne nascono tanti con il talento di Stoner e il paragone con lui è ingeneroso. La Ducati non è moto da tutti, in tanti ci hanno fatto magre figure. Jorge mi sta sui maroni, ma oggettivamente sperare che potesse essere da subito in lotta per il mondiale era un po' troppo, nonostante il valore assoluto del pilota (che continuo a ritenere poco adatto a quella moto). Quello che fa scalpore è che prende paga sistematica dal Dovi (che tutti ritenevano sullo scarso fino a ieri...) ed anche dai team clienti.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2017 alle 10:19:29
Ragazzi, dai, non si puó sempre tirare in ballo Casey: quello era un fenomeno e non dimentichiamo il ruolo importante che ha avuto Bridgestone. Non ne nascono tanti con il talento di Stoner e il paragone con lui è ingeneroso.La Ducati non è moto da tutti, in tanti ci hanno fatto magre figure. Jorge mi sta sui maroni, ma oggettivamente sperare che potesse essere da subito in lotta per il mondiale era un po' troppo, nonostante il valore assoluto del pilota (che continuo a ritenere poco adatto a quella moto). Quello che fa scalpore è che prende paga sistematica dal Dovi (che tutti ritenevano sullo scarso fino a ieri...) ed anche dai team clienti.
Io credo che nessuno abbia paragonato Dovi ad uno scarso, Dovi ha il 'difetto' di essere troppo preciso e la sua guida mal si sposa con la Ducati che va guidata maschia.
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2017 alle 14:01:25
..oppure potevano tenersi l'altro Andrea: veloce, temerario e già incorporato con la rossa. Meno oneroso e collaudato con gli sbagli della scorsa stagione, quindi consapevole..prodotto praticamente pronto all'uso. Bruno Poi con foto di lui in tuta e Belen in mutande, come rappresentanza non ce n'era per nessuno.
L'altro andrea ha fatto più danni della grandine lo scorso anno..
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2017 alle 16:57:26
Beh, la vendita ad audi è stata fatta, ovviamente credo, per soldi. Ma questo c'entra poco. Su Lorenzo aspetterei ancora un po' prima di esprimere giudizi così netti, io sono deluso da lui ma lo reputo cmq un top rider.
Anche io, almeno ci spero...