CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
229 20 8086
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 06:42:45
Da sempre tifosissimo della rossa e possessore di svariate rosse,quando diedero l'annuncio dell'ingaggio di lorenzo ero scettico,e per ora lo resto, ma speranzoso di una buona riuscita quello si,ma oggi devo dire che sono strafelice per il dovi che se lo merita davvero tanto,detto ciò continuo a sperare che jorge prima o poi arrivi a trovare la quadra,se mi avessero chiesto chi avrei preso al posto di iannone avrei risposto iannone,è ormai appurato che per vincere e guidare al limite una moto particolare come la ducati ci vuole anni di esperienza,e iannone nonostante le cavolate fatte lo scorso anno dimostrò di averne........sennò c'era il buon Zarco da prendere in considerazione che comunque è un 2 volte campione di moto 2........comunque sempre forza ducati e aspettiamo Barcellona con il dovi secondo in classifica generale.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 09:51:04
Lorenzo al momento sta deludendo, anche molto.
Diamogli quest'anno di apprendistato e vediamo.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 10:05:59
Sì diamogli un anno ma poi basta a stoner gli ci vollero 5 -6 minuti per andate forte e per di più con la 800 molto più ingestibile che il 1000....  la mia paura è che non riesca mai ad adattarsi alla Rossa vedremo .
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 10:19:29
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/06/2017 alle 10:05:59

Sì diamogli un anno ma poi basta a stoner gli ci vollero 5 -6 minuti per andate forte e per di più con la 800 molto più ingestibile che il 1000....  la mia paura è che non riesca mai ad adattarsi alla Rossa vedremo . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ragazzi, dai, non si puó sempre tirare in ballo Casey: quello era un fenomeno e non dimentichiamo il ruolo importante che ha avuto Bridgestone. Non ne nascono tanti con il talento di Stoner e il paragone con lui è ingeneroso. La Ducati non è moto da tutti, in tanti ci hanno fatto magre figure. Jorge mi sta sui maroni, ma oggettivamente  sperare che potesse essere da subito in lotta per il mondiale era un po' troppo, nonostante il valore assoluto del pilota (che continuo a ritenere poco adatto a quella moto). Quello che fa scalpore è che prende paga sistematica dal Dovi (che tutti ritenevano sullo scarso fino a ieri...) ed anche dai team clienti. 
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 10:28:21
Concordo.. casey è un fuori categoria. Pilota con troppo talento per paragonarlo agli attuali.
Il dovi è sempre stato un buon pilota ma non l'ho mai visto come un campione assoluto, così come non lo era il povero hayden.
La cosa che mi torna meno nelle prestazioni di lorenzo è proprio il dovi, tutti e due hanno una guida pulita, lineare. Non capisco come non riescano ad andare allo stesso ritmo.
Avrei capito se uno dei due avesse avuto una guida alla MM ma così non è, guidano allo stesso modo. Mah...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 14:23:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2017 alle 10:19:29

Ragazzi, dai, non si puó sempre tirare in ballo Casey: quello era un fenomeno e non dimentichiamo il ruolo importante che ha avuto Bridgestone. Non ne nascono tanti con il talento di Stoner e il paragone con lui è ingeneroso.
La Ducati non è moto da tutti, in tanti ci hanno fatto magre figure. Jorge mi sta sui maroni, ma oggettivamente  sperare che potesse essere da subito in lotta per il mondiale era un po' troppo, nonostante il valore assoluto del pilota (che continuo a ritenere poco adatto a quella moto). Quello che fa scalpore è che prende paga sistematica dal Dovi (che tutti ritenevano sullo scarso fino a ieri...) ed anche dai team clienti. 
...

Io credo che nessuno abbia paragonato Dovi ad uno scarso, Dovi ha il 'difetto' di essere troppo preciso e la sua guida mal si sposa con la Ducati che va guidata maschia.
Ieri ad esempio mi hanno stupito le derapate di Dovi, che abbia cambiato stile?
--------- ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 14:51:23

Il Dovi è uno che stacca forte per cui riesce in quella fase a domare bene il motorone Ducati.
Poi è uno che ha sempre curato l'aspetto atletico e forse in questo momento riesce a gestire la moto (che chiede molta fisicità) meglio di jorge.

Modificato da maxpd1 il 05/06/2017 alle 14:53:04
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 22:30:26
penso che a parte il periodo in repsol dove si è un pò giocato una carriera vincente ,il Dovi è sempre stato all'altezza delle moto che guidava ,classi minori comprese .Lorenzo pensavo  andasse male ma sta superando le peggiori aspettative 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 13:09:20

Dovi é un ottimo pilota Peró non é un fuoriclasse, ha guidato moto al top e non ricordo acuti particolari, il palmares non é fantastico, 264 gare 12 gran premi vinti 1 mondiale in 125.......
Il mio sogno era Sic nella Rossa, ragazzo serio, non presuntuoso, simpatico e dannatamente veloce, 141 gare 14 gran premi vinti 1 mondiale in 250
--------- ---------

Modificato da Grinza il 06/06/2017 alle 13:11:08
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 14:01:25
..oppure potevano tenersi  l'altro Andrea: veloce, temerario e già incorporato con la rossa. Meno oneroso e collaudato con gli sbagli della scorsa stagione, quindi consapevole..prodotto praticamente pronto all'uso.
Bruno
Poi con foto di lui in tuta e Belen in mutande, come rappresentanza non ce n'era per nessuno.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 15:39:42
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2017 alle 14:01:25

..oppure potevano tenersi  l'altro Andrea: veloce, temerario e già incorporato con la rossa. Meno oneroso e collaudato con gli sbagli della scorsa stagione, quindi consapevole..prodotto praticamente pronto all'uso. Bruno Poi con foto di lui in tuta e Belen in mutande, come rappresentanza non ce n'era per nessuno.

L'altro andrea ha fatto più danni della grandine lo scorso anno..

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 15:58:21
Può darsi, però sbagliando s'impara e credo che il buon Iannone quest'anno e con quella moto avrebbe fatto bene. Secondo me anche senza gli errori trascorsi in ducati era già programmato un cambio, se possibile di qualità (obiettivo fallito) e naturalmente di commercio (spagna, paesi latino americani?). Occorrerebbe poi entrare nella zucca tedesca per capire bene tutte le finalità. A proposito, magari sono uno sprovveduto, ma perchè Ducati ha venduto ai crucchi? Probabilmente per soldi, ma quando ha venduto mi pare che la ditta fosse in crescita!
Bruno
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 16:57:26
Beh, la vendita ad audi è stata fatta, ovviamente credo, per soldi. Ma questo c'entra poco.
Su Lorenzo aspetterei ancora un po' prima di esprimere giudizi così netti, io sono deluso da lui ma lo reputo cmq un top rider.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 21:33:01
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2017 alle 16:57:26

Beh, la vendita ad audi è stata fatta, ovviamente credo, per soldi. Ma questo c'entra poco. Su Lorenzo aspetterei ancora un po' prima di esprimere giudizi così netti, io sono deluso da lui ma lo reputo cmq un top rider.

Anche io, almeno ci spero...
--------- ---------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 22:33:06
Tata....ducati... apposto....

Kokorde''s President.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 08:33:06
Ero via. In Spagna...
Vi ho letto dal cellulare.

Grande DesmoDovi.

L'altro Andrea l'anno scorso prese un 60 punti in meno di Desmodovi in DucAudi. Era da confermare al posto di Dovizioso????
Quest'anno in Suzuki sta facendo vedere la differenza che c'è tra lui e Vignales. Aspettiamo SIlverstone per giudicare però.
Certo un cavallo pazzo come lui puoteva adnare bene alcune volte, ma per un team satellite dove si guarda ai risultati quando si può, non  per un campionato.

Lorenzo dicono in Spagna, è come Alonso: quando li seppeliscono di soldi, effettivamente, muoiono. Fisicamente conosco una che lo ha seguito nella preparazione, e lei dici che raramente ha visto un toro preparato  in quel modo. Credo che lui, quando non va come va, semplicemente vada a passeggio, che comunque è un bel tempo.

Trovo ingeneroso paragonare tutti a Stoner, quantomeno alla Ducati 800 con Bridgestone. Casomai paragonerei la Ducati 1000 con Stoner, che comunque fece 2.

Petrux mi sarebbe piaciuto vederlo li davanti alla partenza.  Grande gara comunqe.

Rossi: credo che in cuor suo, si deluso del risultato anche se poteva andare peggio.

Detto questo, con alcuni circuiti da puro gas presenti, secondo me Vignales deve stare molto attendo a Dovizioso. Quando hanno due rettifili, le Ducati vincono. Con un poco di gioco di scuderia... Andrea ce la può fare.

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 10:42:26
Personalmente non mi sono mai sognato di affermare che il DOVI e un pilota scarso,detto questo ho sempre pensato e penso tutt'ora che sia ottimo pilota e un collaudatore sopraffino,non dimentichiamo che ai tempi in hrc la moto la sviluppò lui non Pedrosa, purtroppo ha un difetto, secondo me è sempre troppo conservativo non osa mai più del dovuto, ciò non toglie che sono stra convinto che bene ha fatto la ducati a tenerlo,jorge da tifoso ducati spero si svegli quanto prima,anche se sono quasi certo che un anno non basta per andare forte sulla rossa,e detto francamente quando lo presero ero scettico e lo resto tutt'ora,non certo per il valore del pilota,più per le caratteristiche della desmosedici che non la vedo una moto adatta alla sua guida rotonda e pulita con traiettorie sempre uguali giro dopo giro.per quanto riguarda stoner mi è sempre piaciuto sin dalla 125 so bene che non è paragonabile in quanto a talento .resto convinto che iannone era da tenere e magari cercare di instardarlo a una guida più ragionata magari affiancandogli un coach come usa adesso ,senza contare che sarebbero già 4 anni di esperienza sulla desmosedici che è ormai dimostrato ampiamente che ci vogliono anni per vincere su questa moto......detto ciò aspettiamo Barcellona per vedere se ci sarà continuità da parte del dovi cosa che spero tantissimo,lo ha detto anche lui nell'intervista su motosprint che è inutile vincere una gara e quella dopo beccare 20 secondi dal primo......FORZA DUCATI
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 15:15:15

Consulenza e basta.
Fratellino devi smetterla di leggere il giornale rosa, spara troppe caxxate😉😀

La Ducati ha annunciato ieri di aver siglato un contratto di consulenza con il colosso indiano dell'information technology Tata Consultancy Services (Tcs) con l'obiettivo di migliorare l'efficienza dei propri processi industriali. L'accordo, del valore di «alcuni milioni di euro», avrà durata triennale, vedrà la partecipazione di Kpmg e, secondo l'amministratore delegato Gabriele Del Torchio, «consentirà a Ducati di rispondere meglio e più rapidamente all'andamento del mercato e al management di esercitare un migliore controllo sul capitale circolante». La decisione è stata annunciata pochi giorni dopo la nomina, da parte dell'assemblea degli azionisti, del nuovo consiglio d'amministrazione della casa di Borgo
--------- ---------

Modificato da Grinza il 07/06/2017 alle 15:16:16
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 19:01:02

http://corrieredibologna.corrie...

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 19:04:17

http://www.motorbox.com/moto/ma...

Kokorde''s President.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link