Virgilio e soci anti Rossi......rosicate e tifate Ducati
In risposta al messaggio di Panzer del 27/06/2015 alle 21:41:23
Pare che dovizioso abbia subito la rottura del sottosella con esagerate vibrazioni, tutti i giornalisti stranieri chiamano Valentino con il soprannome the legend, e oggi i loro commenti sono stati entusiastici per comeha impennato la moto in entrata sulla sabbia, come sanno bene tutti gli enduristi, mentre MM sempre secondo loro se non viene fermato prima o poi fa male a qualcuno, tra l'altro nell'ultimo contatto dubito fortemente che avrebbe potuto chiudere la curva senza il MURO di the legend. In ogni caso senza essere un fazioso ritengo che come prima non fosse un marziano, oggi non è una mezza pipetta, ma va addestrato bisogna lavorare sul suo cervello, in effetti a caldo ha dichiarato l'esatto contrario di quello che ha detto 10 minuti dopo....
MM con il suo sorrisino nella intervista del dopo gara, ha detto una sfilza di stupidaggini, tra l'altro ha detto che è il vincitore morale, perché lui la pista l'ha fatta tutta, mentre Vale la curva l'ha tagliata...
ha parte che ha fatto la sciocchezza di provare a passarlo in un modo che non ci sarebbe riuscito nessuno, è arrivato in pieno all'interno, e chiaramente non sarebbe riuscito a piegare, ha dato una sportellata a Valentino che era d'avanti, poi si lamenta che Rossi ha tagliato la curva.....il ragazzo deve crescere anche con la testa....... In risposta al messaggio di Baimar del 27/06/2015 alle 23:41:40
MM con il suo sorrisino nella intervista del dopo gara, ha detto una sfilza di stupidaggini, tra l'altro ha detto che è il vincitore morale, perché lui la pista l'ha fatta tutta, mentre Vale la curva l'ha tagliata...ha parte che ha fatto la sciocchezza di provare a passarlo in un modo che non ci sarebbe riuscito nessuno, è arrivato in pieno all'interno, e chiaramente non sarebbe riuscito a piegare, ha dato una sportellata a Valentino che era d'avanti, poi si lamenta che Rossi ha tagliato la curva.....il ragazzo deve crescere anche con la testa....... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Mi ricordo una manovra simile fatta anni fa.. forse due manovre... i migliori sorpassi del secllo qualcuno li defini...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2015 alle 00:01:45
Ho rivisto adesso il gp, sinceramente non sono molto convinto che Marquez abbia buttato fuori Rossi, peró vale quello che dice la giuria. marquez era avanti poi non so se sarebbe riuscito a girare. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao. Il tuo contributo è il frutto di una espressione confusa, forse dettata dall'ora. Osserva in tutte le sue angolazioni il tentativo di sorpasso di MM. Buonanotte Giampaolo
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2015 alle 07:31:56
Non ho detto che é colpa di qualcuno ma L'impressione é che Rossi abbia chiuso, lo spazio c'era, poi, ma qui dovrei rivedere le immagini, sulla curva non si capisce chi é avanti, almeno dalle immagini che ho visto io.rossi, come ho detto prima ha vinto meritatamente, discutevo solo sulla dinamica. P.s: l'ho rivista dall'alto sul sito della Repubblica, Rossi era avanti, Marquez doveva pinzare. ppss:.c'é chi ha vinto un mondiale con una azione molto simile È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao. Quoto. Sl Giampaolo
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Panzer del 28/06/2015 alle 08:55:20
tutto vero quello che scrivete, faccio notare che tutti i piloti hanno avuto schermaglie qui però la situazione è un po' diversa, un unico pilota casualmente spagnolo, una volta per un filo capello non sperona il maiorchino,l'altra volta tampona pedrosa, poi proseguendo con la sua irruenza ci prova con Vale, sicuro ho dimenticato qualcosa. Per il rispetto di chi fu sanzionato per molto ma molto meno, ritengo che stò ragazzino debba essere fermato, prima che faccia male a qualcuno, perché poi come al solito DOPPPPPPOOOO i coccodrilli si sprecherebbero.... Mich
Condivido anche gli spazi bianchi.
In risposta al messaggio di virgilio del 27/06/2015 alle 23:57:35
non essere di rossi non vuole dire essere anti rossi ma poter valutare, giustamente o erroneamete, le cose in un modo che chi è tifoso del pesarese non gradisce..anche dopo questa vittoria ,a mio avviso pulita come adesempio però ritenni sporca l'entrata su gibernau e pericolosamente al limite quella su stoner, non posso che confermare quello che avevo già detto cioè che per il mondo del motociclismo è vitale un valentino vincente per poter avere certi riscontri economici. rossi che vince porta soldi al circo quanto è vero che l'altra domenica a misano in sbk se non ci fosse stato biaggi gli spalti erano vuoti. per chiudere se non c'è in lotta una ducati a me non dispiace una vittoria di valentino visto che è italiano in particolar modo contro uno spagnolo di parecchi anni più giovane non esulto ne rosico, mi limito ad osservare il mio sport preferito
Virgilio la mia era una battuta con il sorriso, ho scritto il tuo nome perché era il primo che mi era venuto in mente
faccio queste battute perché, 3/4 anni fa in questo sito ne ho sentite tante su Rossi........mi ripeto, ma la soddisfazione di spernacchiare tutti quelli che lo davano per finito e grande
infatti, qualcuno di quelli che dicevano che Rossi era un bollito, e stato un campione ma non lo è più, sono spariti non li leggo più, qualcuno ancora c'è ma è in confusione
Poi chi vincerà il mondiale non lo so, ma io tifoso di Rossi sono già contento così, doveva solo dimostrare ai denigratori che non era "bollito" e lo ha dimostrato (sino ad oggi) alla grande. Ciao In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/06/2015 alle 11:18:55
Condivido anche gli spazi bianchi. Aggiungo solo che in una recente intervista MM ha dichiarato che lui non ha niente da perdere e che correrà così, avvisando, di fatto, gli altri piloti a stare attenti a lui che se nefrega di chi lotta per il mondiale (lecito) e della salute dei suoi colleghi (lecito?). Comunque sia credo che il talento senza il cervello non porti lontano. Probabile che si faccia del male da solo speronando o sportellando ora l'uno e ora l'altro a seconda di chi gli sta davanti in quel momento. Fatti come quelli di ieri ci stanno e, a mio avviso, ci stanno anche bene in una competizione motociclistica. Quello che ci sta meno bene è la premeditazione del comportamento e il voler attribuire colpe agli altri come quando speronò Rossi facendo intendere che gli aveva tagliato la strada... e adesso dicendo che Rossi ha vinto perchè non ha fatto la curva. Credo che ne vedremo ancora delle belle. Campioni si nasce o si diventa... lui lo è sicuramente diventato.
E' stato profetico...
http://www.tuttomotoriweb.com/2...