CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 27/06/2015 alle: 16:48:57
Le sportellate le hanno fatte tutte, non scandalizziamoci, solo chi non aveva amici potenti veniva sanzionato, Simoncelli docet.
potevano vincere entrambi con merito quindi tutto regolare bravo Rossi.
Solo un appunto, Dovizioso, un inutile precisino, bravo forse a sviluppare la moto ma é l'eterno secondo, non ha grinta, alla Ducati adesso serve uno cattivo.....

campionato apertissimo se la prossima gara Marquez vince se lo giocano in tre altrimenti credo sia un gioco a due anche se mancano ancora tante gare
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 27/06/2015 alle 16:53:02
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/06/2015 alle: 18:45:28
Gran bella gara... a due.
Grandissimo "Highlander" Valentino. 
Sull'episodio, per usare una metafora calcistica, il fallo da rigore di M.M. c'era ed è stato 'enfatizzato' da Rossi che ha trasformato dal dischetto. Giusto così.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 27/06/2015 alle: 19:08:39
per me marquez ci ha provato e rossi non l'ha fatto passare....non so chi ha piu colpe dei due ma e questo il bello delle corse i duelli e anche le sportellate !!!!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/06/2015 alle: 21:20:21
So solo che Rossi è un grande, non doveva dimostrarlo, ma vederlo con la grinta dei giorni migliori è una cosa fantastica laugh  Virgilio e soci anti Rossi......rosicate e tifate Ducati wink
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/06/2015 alle: 21:41:23
Pare che dovizioso abbia subito la rottura del sottosella con esagerate vibrazioni, 

tutti i giornalisti stranieri chiamano Valentino con il soprannome the legend, e oggi i loro commenti sono stati entusiastici per come ha impennato la moto in entrata sulla sabbia, come sanno bene tutti gli enduristi, mentre MM sempre secondo loro se non viene fermato prima o poi fa male a qualcuno, tra l'altro nell'ultimo contatto dubito fortemente che avrebbe potuto chiudere la curva senza il MURO di the legend.

In ogni caso senza essere un fazioso ritengo che come prima non fosse un marziano, oggi non è una mezza pipetta, ma va "addestrato" bisogna lavorare sul suo cervello, in effetti a caldo ha dichiarato l'esatto contrario di quello che ha detto 10 minuti dopo....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/06/2015 alle: 23:41:40
In risposta al messaggio di Panzer del 27/06/2015 alle 21:41:23

Pare che dovizioso abbia subito la rottura del sottosella con esagerate vibrazioni,  tutti i giornalisti stranieri chiamano Valentino con il soprannome the legend, e oggi i loro commenti sono stati entusiastici per come
ha impennato la moto in entrata sulla sabbia, come sanno bene tutti gli enduristi, mentre MM sempre secondo loro se non viene fermato prima o poi fa male a qualcuno, tra l'altro nell'ultimo contatto dubito fortemente che avrebbe potuto chiudere la curva senza il MURO di the legend. In ogni caso senza essere un fazioso ritengo che come prima non fosse un marziano, oggi non è una mezza pipetta, ma va addestrato bisogna lavorare sul suo cervello, in effetti a caldo ha dichiarato l'esatto contrario di quello che ha detto 10 minuti dopo....
...

MM con il suo sorrisino nella intervista del dopo gara, ha detto una sfilza di stupidaggini, tra l'altro ha detto che è il vincitore morale, perché lui la pista l'ha fatta tutta, mentre Vale la curva l'ha tagliata...surprise   ha parte che ha fatto la sciocchezza di provare a passarlo in un modo che non ci sarebbe riuscito nessuno, è arrivato in pieno all'interno, e chiaramente non sarebbe riuscito a piegare, ha dato una sportellata a Valentino che era d'avanti, poi si lamenta che Rossi ha tagliato la curva.....il ragazzo deve crescere anche con la testa.......
Marco

Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/06/2015 alle: 23:56:14
In risposta al messaggio di Baimar del 27/06/2015 alle 23:41:40

MM con il suo sorrisino nella intervista del dopo gara, ha detto una sfilza di stupidaggini, tra l'altro ha detto che è il vincitore morale, perché lui la pista l'ha fatta tutta, mentre Vale la curva l'ha tagliata...  
ha parte che ha fatto la sciocchezza di provare a passarlo in un modo che non ci sarebbe riuscito nessuno, è arrivato in pieno all'interno, e chiaramente non sarebbe riuscito a piegare, ha dato una sportellata a Valentino che era d'avanti, poi si lamenta che Rossi ha tagliato la curva.....il ragazzo deve crescere anche con la testa....... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Mi ricordo una manovra simile fatta anni fa.. forse due manovre... i migliori sorpassi del secllo qualcuno li defini...

Tequi

www.sv-italia.it/forum

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 27/06/2015 alle: 23:57:35

non essere di rossi non vuole dire essere anti rossi ma poter valutare, giustamente o erroneamete, le cose in un modo che chi è tifoso del pesarese non gradisce..anche dopo questa vittoria ,a mio avviso pulita come ad esempio però ritenni sporca l'entrata su gibernau e pericolosamente al limite quella su stoner, non posso che confermare quello che avevo già detto cioè che per il  mondo del motociclismo è vitale un valentino vincente per poter avere certi riscontri economici. rossi che vince porta soldi al circo quanto è vero che l'altra domenica a misano in sbk se non ci fosse stato biaggi gli spalti erano vuoti. per chiudere se non c'è in lotta una ducati a me non dispiace una vittoria di valentino visto che è italiano in particolar modo contro uno spagnolo di parecchi anni più giovane non esulto ne rosico, mi limito ad osservare il mio sport preferito

Modificato da virgilio il 28/06/2015 alle 00:03:03
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 28/06/2015 alle: 00:01:45
Ho rivisto adesso il gp, sinceramente non sono molto convinto che Marquez abbia buttato fuori Rossi, peró vale quello che dice la giuria.
marquez era avanti poi non so se sarebbe riuscito a girare.

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 28/06/2015 alle 00:03:07
11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 28/06/2015 alle: 00:51:57
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2015 alle 00:01:45

Ho rivisto adesso il gp, sinceramente non sono molto convinto che Marquez abbia buttato fuori Rossi, peró vale quello che dice la giuria. marquez era avanti poi non so se sarebbe riuscito a girare. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Ciao. Il tuo contributo è il frutto di una espressione confusa, forse dettata dall'ora. Osserva in tutte le sue angolazioni il tentativo di sorpasso di MM. Buonanotte Giampaolo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 28/06/2015 alle: 07:31:56

Non ho detto che é colpa di qualcuno ma L'impressione é che Rossi abbia chiuso, lo spazio c'era, poi, ma qui dovrei rivedere le immagini, sulla curva non si capisce chi é avanti, almeno dalle immagini che ho visto io.
rossi, come ho detto prima ha vinto meritatamente, discutevo solo sulla dinamica.

P.s: l'ho rivista dall'alto sul sito della Repubblica, Rossi era avanti, Marquez doveva pinzare.
ppss:.c'é chi ha vinto un mondiale con una azione molto simile 

Modificato da Grinza il 28/06/2015 alle 08:11:44
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/06/2015 alle: 08:55:20
tutto vero quello che scrivete, faccio notare che tutti i piloti hanno avuto "schermaglie" qui però la situazione è un po' diversa, un unico pilota casualmente spagnolo, una volta per un filo capello non sperona il maiorchino, l'altra volta tampona pedrosa, poi proseguendo con la sua irruenza ci prova con Vale, sicuro ho dimenticato qualcosa.

Per il rispetto di chi fu sanzionato per molto ma molto meno, ritengo che stò ragazzino debba essere fermato, prima che faccia male a qualcuno, perché poi come al solito DOPPPPPPOOOO i coccodrilli si sprecherebbero....

Mich

11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 28/06/2015 alle: 09:18:12
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2015 alle 07:31:56

Non ho detto che é colpa di qualcuno ma L'impressione é che Rossi abbia chiuso, lo spazio c'era, poi, ma qui dovrei rivedere le immagini, sulla curva non si capisce chi é avanti, almeno dalle immagini che ho visto io.
rossi, come ho detto prima ha vinto meritatamente, discutevo solo sulla dinamica.   P.s: l'ho rivista dall'alto sul sito della Repubblica, Rossi era avanti, Marquez doveva pinzare. ppss:.c'é chi ha vinto un mondiale con una azione molto simile  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Ciao. Quoto. Sl Giampaolo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/06/2015 alle: 10:00:41
Dopo questa gara il dottore aggiunge un altro record... è lunico pilota in attività ad avere al suo attivo due gare vinte per taglio di curva... 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/06/2015 alle: 11:18:55
In risposta al messaggio di Panzer del 28/06/2015 alle 08:55:20

tutto vero quello che scrivete, faccio notare che tutti i piloti hanno avuto schermaglie qui però la situazione è un po' diversa, un unico pilota casualmente spagnolo, una volta per un filo capello non sperona il maiorchino,
l'altra volta tampona pedrosa, poi proseguendo con la sua irruenza ci prova con Vale, sicuro ho dimenticato qualcosa. Per il rispetto di chi fu sanzionato per molto ma molto meno, ritengo che stò ragazzino debba essere fermato, prima che faccia male a qualcuno, perché poi come al solito DOPPPPPPOOOO i coccodrilli si sprecherebbero.... Mich  
...

Condivido anche gli spazi bianchi.
Aggiungo solo che in una recente intervista MM ha dichiarato che lui non ha niente da perdere e che correrà così, avvisando, di fatto, gli altri piloti a stare attenti a lui che se ne frega di chi lotta per il mondiale (lecito) e della salute dei suoi colleghi (lecito?).
Comunque sia credo che il talento senza il cervello non porti lontano.
Probabile che si faccia del male da solo speronando o sportellando ora l'uno e ora l'altro a seconda di chi gli sta davanti in quel momento.
Fatti come quelli di ieri ci stanno e, a mio avviso, ci stanno anche bene in una competizione motociclistica. Quello che ci sta meno bene è la premeditazione del comportamento e il voler attribuire colpe agli altri come quando speronò Rossi facendo intendere che gli aveva tagliato la strada... e adesso dicendo che Rossi ha vinto perchè non ha fatto la curva. Credo che ne vedremo ancora delle belle.
Campioni si nasce o si diventa... lui lo è sicuramente diventato.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 28/06/2015 alle: 12:42:20
Peró io una domandaccia ve la faccio, se avesse vinto Marquez avrebbero gridato allo scandalo?

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/06/2015 alle: 12:47:16
In risposta al messaggio di virgilio del 27/06/2015 alle 23:57:35

non essere di rossi non vuole dire essere anti rossi ma poter valutare, giustamente o erroneamete, le cose in un modo che chi è tifoso del pesarese non gradisce..anche dopo questa vittoria ,a mio avviso pulita come ad
esempio però ritenni sporca l'entrata su gibernau e pericolosamente al limite quella su stoner, non posso che confermare quello che avevo già detto cioè che per il  mondo del motociclismo è vitale un valentino vincente per poter avere certi riscontri economici. rossi che vince porta soldi al circo quanto è vero che l'altra domenica a misano in sbk se non ci fosse stato biaggi gli spalti erano vuoti. per chiudere se non c'è in lotta una ducati a me non dispiace una vittoria di valentino visto che è italiano in particolar modo contro uno spagnolo di parecchi anni più giovane non esulto ne rosico, mi limito ad osservare il mio sport preferito
...

Virgilio la mia era una battuta con il sorriso,  ho scritto il tuo nome perché era il primo che mi era venuto in mente smiley  faccio queste battute perché, 3/4 anni fa in questo sito ne ho sentite tante su Rossi........mi ripeto, ma la soddisfazione di spernacchiare tutti quelli che lo davano per finito e grande wink infatti, qualcuno di quelli che dicevano che Rossi era un bollito, e stato un campione ma non lo è più,  sono spariti non li leggo più, qualcuno ancora c'è ma è in confusione smiley Poi chi vincerà il mondiale non lo so, ma io tifoso di Rossi sono già contento così, doveva solo dimostrare ai denigratori che non era "bollito"  e lo ha dimostrato (sino ad oggi) alla grande.  Ciao
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 28/06/2015 alle: 12:58:23

Leggi qua invece di fare il tifoso acritico, se a vincere fosse stato Marquez immagino cosa sarebbe avvenuto.
qualche volta bisogna anche ricordare i trascorsi.
rossi ë bravo, lo sto dicendo da tempo ma con un'altra moto e altro team, la storia Ducati é passata ma non dimostra che era solo colpa della moto quando il canguro, come vi piace dire col cancello andava forte (altra espressione colorita dei tifosi acritici) o come quando il compagno di squadra spesso era avanti, o come quando, un Dovizioso, assolutamente non al livello di Rossi, fa piú punti del campione.
la verktá alla fine, credendo di fare una battuta l'hai detta proprio te, Rossi non sapeva giudare il cancello, battuta che non gli fa onore.
la veritá é sempre nel mezzo.
vabbé ora vado a mettere il numero 46 sulla mia Yamaha FZ6 S2 cosí convinceró qualcuno che non sono contro Rossi.

Il duello di Motegi tra Rossi e Lorenzo mi ha offerto uno spunto di riflessione e, per una volta, vorrei ribaltare un pochino il solito punto di vista. Che Rossi sia forte nel corpo a corpo è innegabile, ma la domanda è: qual’è il limite della correttezza? Se io do una spallata e il mio avversario cade sono scorretto, ma se lui resta in piedi anche se va fuori è solo uno scontro di gara? Si parla molto del corpo a corpo tra due piloti, e ogni volta che se ne parla guarda caso uno dei due è Rossi. Badate bene, non è una critica a Rossi e nel motociclismo le spallate si danno e si prendono, ma bisogna cercare di distinguere obiettivamente cosa è lecito da cosa non lo è.
Di episodi nella storia recente del motociclismo ce ne sono parecchi, partendo dalla vittoria del mondiale 250 di Capirossi su Harada: il giapponese lasciò uno spazio minimo e Capirossi entrò in curva molto forte. Risultato: Capirossi esce dritto, Harada cade e a fine gara l’italiano viene escluso dalla classifica della gara ma vince il mondiale. La sua manovra fu ritenuta scorretta.
Tra i più contestati c’è il famoso scontro tra Rossi e Gibernau del 2005 a Jerez, con Rossi che all’ultima curva stacca tardissimo e tira una spallata a Gibernau che resta in piedi ma finisce nella sabbia; Rossi vince e Gibernau arriva secondo e le polemiche si sprecano. Io sono dell’idea che senza l’appoggio su Gibernau, Rossi quella curva non l’avrebbe mai fatta, e che quindi quella rientra nelle manovre non corrette. Così come la manovra su Stoner al Cavatappi di Laguna: nonostante i piloti siano rimasti in piedi, non era una manovra corretta non tanto per la pericolosità, quanto perchè Rossi di fatto passò Stoner tagliando una curva.

Modificato da Grinza il 28/06/2015 alle 13:45:57
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 28/06/2015 alle: 13:04:20
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/06/2015 alle 11:18:55

Condivido anche gli spazi bianchi. Aggiungo solo che in una recente intervista MM ha dichiarato che lui non ha niente da perdere e che correrà così, avvisando, di fatto, gli altri piloti a stare attenti a lui che se ne
frega di chi lotta per il mondiale (lecito) e della salute dei suoi colleghi (lecito?). Comunque sia credo che il talento senza il cervello non porti lontano. Probabile che si faccia del male da solo speronando o sportellando ora l'uno e ora l'altro a seconda di chi gli sta davanti in quel momento. Fatti come quelli di ieri ci stanno e, a mio avviso, ci stanno anche bene in una competizione motociclistica. Quello che ci sta meno bene è la premeditazione del comportamento e il voler attribuire colpe agli altri come quando speronò Rossi facendo intendere che gli aveva tagliato la strada... e adesso dicendo che Rossi ha vinto perchè non ha fatto la curva. Credo che ne vedremo ancora delle belle. Campioni si nasce o si diventa... lui lo è sicuramente diventato.
...

E' stato profetico...

http://www.tuttomotoriweb.com/2...

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 28/06/2015 alle: 13:58:53
marquez ,essendo il più immaturo ,tende ad oltrepassare i suoi limiti anche a proprio rischio come nell'episodio di barcellona.l'entrata di ieri per me ci poteva stare in quanto non portata da molto lontano ma devi comunque contare sulla morbidezza di chi la riceve e non penso che se la poteva aspettare da valentino tanto meno all'ultimo giro. come sarebbe accaduto all'epoca con gibernau non ci vuole molto a capire che senza appoggio chi è davanti fa la traiettoria ideale  per cui esce meglio in accelerazione . quella di capirossi invece mi era parso un pericoloso premeditato tentativo di falciare harada che era lanciato al titolo .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link