In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 16:51:18Guarda che l’ha detto anche Rossi, poi scusa, un pilota su una squadra al top non vuole correre per farsi sverniciare dai cancelli ma per vincere.
Mavericche Yamaha mi deve dare una spiegazione: mi avevano promesso una moto per vincere, non per fare sesto o settimo L'avesse detto il Bollito, sai che ridda di commenti scandalizzati... A già, lui è spaqnolo. E poi è un fenomeno.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2018 alle 21:39:36“yamaha mi deve delle spiegazioni” non mi risulta che l’abbia mai detto. Mi risulta, invece, che abbia usato tempi, metodi, toni e parole diversi.
Guarda che l’ha detto anche Rossi, poi scusa, un pilota su una squadra al top non vuole correre per farsi sverniciare dai cancelli ma per vincere. Rossi é secondo nel mondiale e sta chiedendo una moto per vincere, l’ha detto proprio oggi e sono pienamente d’accordo con lui.
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/06/2018 alle 22:34:43Anch’io non ho visto l’immenso Lorenzo che han visto tutti. Su molta parte della sua gara hanno influito le gomme. Dovi e il Bollito con le dure erano alla frutta. E a questo aggiungiamo che la gara è stata più lenta di otto secondi rispetto all’anno scorso.
Ho visto la gara in differita, visto che era l'ultimo WE prima del vendere il mezzo... Personalmente ho un visto un grande Rossi, ma non immenso. Non ho visto quell'immenso Lorenzo che si dice, del resto, c'erano a momentitre Ducati 1,2,3 li davanti!. Ho visto una grande Suzuki (tendente all'enorme). E una Yamaha di motore molto in palla. Per fortuna che MM si è steso da solo. Ha danneggiato la gara di Petrux, e francamente, avrebbe anche rotto le balle! Non credo il mondiale si finito. Facendo sette botti a GP, MM (lapide a parte) rischia molto seriamente di farsi male. Domanda: si è capito che è successo nel botto del venerdì? Ciao, E
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 22:24:49Ha detto che per vincere serve una moto migliore di questa e la Yamaha mi deve delle spiegazioni, se non é la stessa cosa....
“yamaha mi deve delle spiegazioni” non mi risulta che l’abbia mai detto. Mi risulta, invece, che abbia usato tempi, metodi, toni e parole diversi. Ma capisco che per voi haters questo non conta.
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/06/2018 alle 22:34:43Lorenzo é partito a cannone come sempre, io sconnettevo sulla caduta, cosa fatta molte volte quest’anno, ha v8nto perché ha voluto gomme diverse.
Ho visto la gara in differita, visto che era l'ultimo WE prima del vendere il mezzo... Personalmente ho un visto un grande Rossi, ma non immenso. Non ho visto quell'immenso Lorenzo che si dice, del resto, c'erano a momentitre Ducati 1,2,3 li davanti!. Ho visto una grande Suzuki (tendente all'enorme). E una Yamaha di motore molto in palla. Per fortuna che MM si è steso da solo. Ha danneggiato la gara di Petrux, e francamente, avrebbe anche rotto le balle! Non credo il mondiale si finito. Facendo sette botti a GP, MM (lapide a parte) rischia molto seriamente di farsi male. Domanda: si è capito che è successo nel botto del venerdì? Ciao, E
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 22:44:45Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali
Anch’io non ho visto l’immenso Lorenzo che han visto tutti. Su molta parte della sua gara hanno influito le gomme. Dovi e il Bollito con le dure erano alla frutta. E a questo aggiungiamo che la gara è stata più lentadi otto secondi rispetto all’anno scorso. Jorge è stato tanto bravo quanto fortunato ad azzeccare la scelta della gomma giusta. Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali. Bah!
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2018 alle 07:45:15Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione
Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali E poi vi considerate tifosi soft ma non perdete occasione, comunque se vogliamo giocare alle ripicche (sempre nel limitedello sfottò e catxeggio goliardico) Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 (o 6 non ricordo) secondi più piano, tutti dissero che era per colpa della spalla invece poi abbiamo visto che il campione (e lo dico sul serio) non riusciva ad adattarsi a quella moto, cosa che peraltro anche altri avevano fallito, stranamente solo il canguro riusciva a portarla al limite. Alla fine la cosa più plausibile l’ha detta il mio amico Marco, anche lui tifoso integralista, ‘Rossi non sapeva guidare un cancello’. Ora tornando un secondo su una cosa un pochino più seria, dico che Rossi e Preziosi hanno fatto di tutto per non capirsi mai, ognuno andava per la propria strada...due prime donne non possono mai fare qualcosa di buono. Rossi, secondo me, doveva lasciare subito la Ducati ma qui entrano in gioco altri fattori... Tornato in Yamaha, dove la moto la conosceva ed aveva le caratteristiche per la sua guida, Rossi é tornato a far risultati, non eccellenti, all’etá non si comanda, ma qualche buon piazzamento e vittoria c’é stata. Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione potrebbero portarlo anche a vincere il mondiale (per me non lo vincerà il decimo titolo ma mai dire mai)
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2018 alle 07:45:15Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3
Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali E poi vi considerate tifosi soft ma non perdete occasione, comunque se vogliamo giocare alle ripicche (sempre nel limitedello sfottò e catxeggio goliardico) Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 (o 6 non ricordo) secondi più piano, tutti dissero che era per colpa della spalla invece poi abbiamo visto che il campione (e lo dico sul serio) non riusciva ad adattarsi a quella moto, cosa che peraltro anche altri avevano fallito, stranamente solo il canguro riusciva a portarla al limite. Alla fine la cosa più plausibile l’ha detta il mio amico Marco, anche lui tifoso integralista, ‘Rossi non sapeva guidare un cancello’. Ora tornando un secondo su una cosa un pochino più seria, dico che Rossi e Preziosi hanno fatto di tutto per non capirsi mai, ognuno andava per la propria strada...due prime donne non possono mai fare qualcosa di buono. Rossi, secondo me, doveva lasciare subito la Ducati ma qui entrano in gioco altri fattori... Tornato in Yamaha, dove la moto la conosceva ed aveva le caratteristiche per la sua guida, Rossi é tornato a far risultati, non eccellenti, all’etá non si comanda, ma qualche buon piazzamento e vittoria c’é stata. Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione potrebbero portarlo anche a vincere il mondiale (per me non lo vincerà il decimo titolo ma mai dire mai)
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2018 alle 11:33:58Guarda che non l’ho dimenticato, l’ho anche scritto sulla risposta, anche se ormai sono bollato anti Rossi non é così solo che riconosco che é stato indubbiamente un grande campione, non dico il migliore per non sminuire Agostini, ma adesso ci sono anche altri, e leggere commenti denigratori sugli altri mi da molto ma molto fastidio, ecco perché dico che la rovina di Rossi sono i suoi tifosi, ovviamente non tutti.
Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 Questo è un dato di fatto incontrovertibile e personalmente non ho mai sostenuto il contrario. Quello chei tifosi Ducatisti tendono a dimenticare è che Stoner è stato l'unico pilota a riuscire a guidare, vincendo il mondiale, la Desmosedici di Preziosi, che fece una marea di vittime illustri. C'è anche da dire che nel 2007 il pacchetto Desmo/Bridgestone che portò il canguro al titolo non era esattamente un cancello. L'anno prima se Capirossi (ahimè italiano, gravissima pecca...) non si fosse fracassato con Gibernau alla partenza del GP di Catalogna, avrebbe tranquillamente lottato per il titolo (sin lì era in testa alla classifica). Dopo il 2007 la Desmosedici ebbe un crollo prestazionale, dovuto anche al fatto che non era più l'unica ad avere il gommista giapponese e nel 2009 e 2010 la Rossa riusciva a guidarla solo Casey. Per altro l'Australiano, davvero un pilota fenomenale, non è esente da stranezze: in due anni in HRC ha vinto il primo mondiale, il secondo lo ha perso.
In risposta al messaggio di mapalib del 05/06/2018 alle 17:21:48Miseria lupa! Allora aveva ragione la Gazzetta! La ritenevo una bufala.
E' ufficiale: Lorenzo con Marquez dal 2019. La firma dopo una trattativa lampo al Mugello (per chi ci crede... ) I fidanzatini, dopo anni di amore fedele a distanza, si sono finalmente sposati. Ora possono cominciare a litigare come tutti...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2018 alle 09:00:22Tipo Le Mans l'anno scorso?
Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione Ciò che manca a Valentino (e non potrà mai più avere) è la spregiudicatezza, la fame di vincere e soprattutto la scelleratezza diandare un pelo oltre i limiti, quello che hai nel polso quando sei giovane (e hai la moto giusta) e che ti rende 3/4 decimi a giro su tutti gli altri. Del resto, nel panorama mondiale, nonostante tutto Rossi è ancora un cavallo di razza, uno che porta punti al team, uno che costantemente sta nel gruppo di testa. A parte MM, imbattibile ed imprendibile oggi, trovateme uno meglio di Lui.
In risposta al messaggio di Panzer del 05/06/2018 alle 18:12:24Bel dai...
Si sì contratti del genere si firmano nei box dopo una trattativa di 5 minuti, sponsor, tecnici, ecc ecc tutto in un lampo... ora vedremo se la Honda saprà gestire i due amichetti, certo che i punti secondompilota come pedrosa...mah la vita...
In risposta al messaggio di Kinobi del 05/06/2018 alle 18:50:04ti vergognavi di comprare una Honda e allora hai preso una KTM ?
Bel dai... Avrei voluto nel 2015 comprare sia una macchina che una moto Honda, ma poi mi vergognavo e ho preso una KTM ed una Toyota. Non avevo dubbi per il 2015 che MM lo avesse fatto apposta. Ora che lo abbia fatto appostanon per stendere VR46 ma per far vincere Lorenzo, ora mi ci fa pensare. Diciamo che per Lorenzo è una scelta coraggiosa: Yamaha Rossi lo ha menato (oooppsss, vero, c'era il 2015). Ducati Desmodovi lo ha massacrato il primo anno ed ora si vede. Vediamo mo in Honda. E