CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
269 20 8086
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 16:51:18
Mavericche "Yamaha mi deve dare una spiegazione: mi avevano promesso una moto per vincere, non per fare sesto o settimo"
L'avesse detto il Bollito, sai che ridda di commenti scandalizzati...
A già, lui è spaqnolo. E poi è un fenomeno.
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 17:14:48
sinceramente il contatto con petrux mi sembrerebbe "normale" in moto 3 .. "accettabile" in moto 2 da sanzionare in motogp
in piu' mm e' solito farsi largo a spintonate sarebbe ora che gli facessero capire di farla finita .. oppure che se ne torni in moto 3 a fare il bimbomm

sulla caduta .. beh in gara sono caduti tutti (i big)  fino ad ora .. stavolta e' toccato a lui .. meno male che in griglia aveva detto che si sarebbe accontentato di fare punti

su lorenzo .. mi pare strano che solo cambiando la forma del serbatoio ci sia stata la svolta e mi pare strano che lui avesse chiesto mesi fa tale modifica e non gli abbiano dato retta .. io ogni caso (pur restando antipatico) non e' diventato brocco guidando la ducati e non e' diventato campione vincendo ieri

sono curioso per il prossimo anno perche' avra' probabilmente una yamaha  ufficiale , probabilmente appoggiata in un team satellite nuovo , si vocifera con un grosso sponsor (petronas) e mi stupirebbe che la vr46/sky non ci mettesse qualche soldino per poi rilevarlo alla conclusione della carriera dell' ammoredellamiavitavalentinorossi .
(con buona pace di marc vds e pons ...)

il che spiegherebbe l' allegro siparietto in conferenza stampa .. non tanto rossi che l' ho visto scherzare spesso ma il piagnina che subito l' ha guardato in cagnesco e poi si e' messo a ridere pure lui 

detto cio' credo che mm questo campionato potra'  perderlo solo se si mette d' impegno  ..
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 21:39:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 16:51:18

Mavericche Yamaha mi deve dare una spiegazione: mi avevano promesso una moto per vincere, non per fare sesto o settimo L'avesse detto il Bollito, sai che ridda di commenti scandalizzati... A già, lui è spaqnolo. E poi è un fenomeno.
Guarda che l’ha detto anche Rossi, poi scusa, un pilota su una squadra al top non vuole correre per farsi sverniciare dai cancelli ma per vincere.
Rossi é secondo nel mondiale e sta chiedendo una moto per vincere, l’ha detto proprio oggi e sono pienamente d’accordo con lui.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 22:24:49
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2018 alle 21:39:36

Guarda che l’ha detto anche Rossi, poi scusa, un pilota su una squadra al top non vuole correre per farsi sverniciare dai cancelli ma per vincere. Rossi é secondo nel mondiale e sta chiedendo una moto per vincere, l’ha detto proprio oggi e sono pienamente d’accordo con lui.
“yamaha mi deve delle spiegazioni” non mi risulta che l’abbia mai detto. Mi risulta, invece, che abbia usato tempi, metodi, toni e parole diversi.
Ma capisco che per voi haters questo non conta.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 22:34:43
Ho visto la gara in differita, visto che era l'ultimo WE prima del vendere il mezzo...

Personalmente ho un visto un grande Rossi, ma non immenso.
Non ho visto quell'immenso Lorenzo che si dice, del resto, c'erano a momenti tre Ducati 1,2,3 li davanti!.
Ho visto una grande Suzuki (tendente all'enorme). E una Yamaha di motore molto in palla.
Per fortuna che MM si è steso da solo. Ha danneggiato la gara di Petrux, e francamente, avrebbe anche rotto le balle!

Non credo il mondiale si finito. Facendo sette botti a GP, MM (lapide a parte) rischia molto seriamente di farsi male.

Domanda: si è capito che è successo nel botto del venerdì?

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 22:44:45
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/06/2018 alle 22:34:43

Ho visto la gara in differita, visto che era l'ultimo WE prima del vendere il mezzo... Personalmente ho un visto un grande Rossi, ma non immenso. Non ho visto quell'immenso Lorenzo che si dice, del resto, c'erano a momenti
tre Ducati 1,2,3 li davanti!. Ho visto una grande Suzuki (tendente all'enorme). E una Yamaha di motore molto in palla. Per fortuna che MM si è steso da solo. Ha danneggiato la gara di Petrux, e francamente, avrebbe anche rotto le balle! Non credo il mondiale si finito. Facendo sette botti a GP, MM (lapide a parte) rischia molto seriamente di farsi male. Domanda: si è capito che è successo nel botto del venerdì? Ciao, E  
...
Anch’io non ho visto l’immenso Lorenzo che han visto tutti. Su molta parte della sua gara hanno influito le gomme. Dovi e il Bollito con le dure erano alla frutta. E a questo aggiungiamo che la gara è stata più lenta di otto secondi rispetto all’anno scorso.
Jorge è stato tanto bravo quanto fortunato ad azzeccare la scelta della gomma giusta.
Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali.
Bah!

Modificato da maxpd1 il 05/06/2018 alle 19:02:37
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2018 alle: 23:15:00
 dopo quello pessimo dello scorso anno, lorenzo non sta facendo un gran mondiale, ma senza alcun ombra di dubbio quando valentino fa una gara come quella del maiorchino domenica ,altro che immenso viene giudicato.del resto nonostante negli ultimi 7/8 anni viaggi con una media poco superiore alla vittoria a stagione, è ancora quello che movimenta il grosso  del mercato delle corse motociclistiche 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 04/06/2018 alle 23:16:46
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 07:36:13
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 22:24:49

“yamaha mi deve delle spiegazioni” non mi risulta che l’abbia mai detto. Mi risulta, invece, che abbia usato tempi, metodi, toni e parole diversi. Ma capisco che per voi haters questo non conta.
Ha detto che per vincere serve una moto migliore di questa e la Yamaha mi deve delle spiegazioni, se non é la stessa cosa....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 07:39:23
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/06/2018 alle 22:34:43

Ho visto la gara in differita, visto che era l'ultimo WE prima del vendere il mezzo... Personalmente ho un visto un grande Rossi, ma non immenso. Non ho visto quell'immenso Lorenzo che si dice, del resto, c'erano a momenti
tre Ducati 1,2,3 li davanti!. Ho visto una grande Suzuki (tendente all'enorme). E una Yamaha di motore molto in palla. Per fortuna che MM si è steso da solo. Ha danneggiato la gara di Petrux, e francamente, avrebbe anche rotto le balle! Non credo il mondiale si finito. Facendo sette botti a GP, MM (lapide a parte) rischia molto seriamente di farsi male. Domanda: si è capito che è successo nel botto del venerdì? Ciao, E  
...
Lorenzo é partito a cannone come sempre, io sconnettevo sulla caduta, cosa fatta molte volte quest’anno, ha v8nto perché ha voluto gomme diverse.
Gli altri hanno fatto tutti lo stesso ‘errore’
Suzuki sembrava fortissima poi nel finale s’é persa....
Sinceramente su Petrucci non ho capito cosa sia successo, gomme?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 07:45:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2018 alle 22:44:45

Anch’io non ho visto l’immenso Lorenzo che han visto tutti. Su molta parte della sua gara hanno influito le gomme. Dovi e il Bollito con le dure erano alla frutta. E a questo aggiungiamo che la gara è stata più lenta
di otto secondi rispetto all’anno scorso. Jorge è stato tanto bravo quanto fortunato ad azzeccare la scelta della gomma giusta. Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali. Bah!
...
Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali

E poi vi considerate tifosi soft ma non perdete occasione, comunque se vogliamo giocare alle ripicche (sempre nel limite dello sfottò e catxeggio goliardico) Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 (o 6 non ricordo) secondi più piano, tutti dissero che era per colpa della spalla invece poi abbiamo visto che il campione (e lo dico sul serio) non riusciva ad adattarsi a quella moto, cosa che peraltro anche altri avevano fallito, stranamente solo il canguro riusciva a portarla al limite.
Alla fine la cosa più plausibile l’ha detta il mio amico Marco, anche lui tifoso integralista, ‘Rossi non sapeva guidare un cancello’.

Ora tornando un secondo su una cosa un pochino più seria, dico che Rossi e Preziosi hanno fatto di tutto per non capirsi mai, ognuno andava per la propria strada...due prime donne non possono mai fare qualcosa di buono.
Rossi, secondo me, doveva lasciare subito la Ducati ma qui entrano in gioco altri fattori...
Tornato in Yamaha, dove la moto la conosceva ed aveva le caratteristiche per la sua guida, Rossi é tornato a far risultati, non eccellenti, all’etá non si comanda, ma qualche buon piazzamento e vittoria c’é stata.
Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione potrebbero portarlo anche a vincere il mondiale (per me non lo vincerà il decimo titolo ma mai dire mai)

Modificato da Grinza il 05/06/2018 alle 07:55:57
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 09:00:22
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2018 alle 07:45:15

Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali E poi vi considerate tifosi soft ma non perdete occasione, comunque se vogliamo giocare alle ripicche (sempre nel limite
dello sfottò e catxeggio goliardico) Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 (o 6 non ricordo) secondi più piano, tutti dissero che era per colpa della spalla invece poi abbiamo visto che il campione (e lo dico sul serio) non riusciva ad adattarsi a quella moto, cosa che peraltro anche altri avevano fallito, stranamente solo il canguro riusciva a portarla al limite. Alla fine la cosa più plausibile l’ha detta il mio amico Marco, anche lui tifoso integralista, ‘Rossi non sapeva guidare un cancello’. Ora tornando un secondo su una cosa un pochino più seria, dico che Rossi e Preziosi hanno fatto di tutto per non capirsi mai, ognuno andava per la propria strada...due prime donne non possono mai fare qualcosa di buono. Rossi, secondo me, doveva lasciare subito la Ducati ma qui entrano in gioco altri fattori... Tornato in Yamaha, dove la moto la conosceva ed aveva le caratteristiche per la sua guida, Rossi é tornato a far risultati, non eccellenti, all’etá non si comanda, ma qualche buon piazzamento e vittoria c’é stata. Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione potrebbero portarlo anche a vincere il mondiale (per me non lo vincerà il decimo titolo ma mai dire mai)
...
Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione

Ciò che manca a Valentino (e non potrà mai più avere) è la spregiudicatezza, la fame di vincere e soprattutto la scelleratezza di andare un pelo oltre i limiti, quello che hai nel polso quando sei giovane (e hai la moto giusta) e che ti rende 3/4 decimi a giro su tutti gli altri.
Del resto, nel panorama mondiale, nonostante tutto Rossi è ancora un cavallo di razza, uno che porta punti al team, uno che costantemente sta nel gruppo di testa.
A parte MM, imbattibile ed imprendibile oggi, trovateme uno meglio di Lui.

Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 11:33:58
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2018 alle 07:45:15

Ma Rossi con quella moto non ci ha mai vinto e quindi Lorenzo è un fenomeno dei fenomeni fenomenali E poi vi considerate tifosi soft ma non perdete occasione, comunque se vogliamo giocare alle ripicche (sempre nel limite
dello sfottò e catxeggio goliardico) Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 (o 6 non ricordo) secondi più piano, tutti dissero che era per colpa della spalla invece poi abbiamo visto che il campione (e lo dico sul serio) non riusciva ad adattarsi a quella moto, cosa che peraltro anche altri avevano fallito, stranamente solo il canguro riusciva a portarla al limite. Alla fine la cosa più plausibile l’ha detta il mio amico Marco, anche lui tifoso integralista, ‘Rossi non sapeva guidare un cancello’. Ora tornando un secondo su una cosa un pochino più seria, dico che Rossi e Preziosi hanno fatto di tutto per non capirsi mai, ognuno andava per la propria strada...due prime donne non possono mai fare qualcosa di buono. Rossi, secondo me, doveva lasciare subito la Ducati ma qui entrano in gioco altri fattori... Tornato in Yamaha, dove la moto la conosceva ed aveva le caratteristiche per la sua guida, Rossi é tornato a far risultati, non eccellenti, all’etá non si comanda, ma qualche buon piazzamento e vittoria c’é stata. Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione potrebbero portarlo anche a vincere il mondiale (per me non lo vincerà il decimo titolo ma mai dire mai)
...
Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3

Questo è un dato di fatto incontrovertibile e personalmente non ho mai sostenuto il contrario. Quello che i tifosi Ducatisti tendono a dimenticare è che Stoner è stato l'unico pilota a riuscire a guidare, vincendo il mondiale, la Desmosedici di Preziosi, che fece una marea di vittime illustri. C'è anche da dire che nel 2007 il pacchetto Desmo/Bridgestone che portò il canguro al titolo non era esattamente un cancello. L'anno prima se Capirossi (ahimè italiano, gravissima pecca...) non si fosse fracassato con Gibernau alla partenza del GP di Catalogna, avrebbe tranquillamente lottato per il titolo (sin lì era in testa alla classifica). Dopo il 2007 la Desmosedici ebbe un crollo prestazionale, dovuto anche al fatto che non era più l'unica ad avere il gommista giapponese e nel 2009 e 2010 la Rossa riusciva a guidarla solo Casey. Per altro l'Australiano, davvero un pilota fenomenale, non è esente da stranezze: in due anni in HRC ha vinto il primo mondiale, il secondo lo ha perso. 

Modificato da maxpd1 il 05/06/2018 alle 11:35:30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 11:49:18
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/06/2018 alle 11:33:58

Stoner con lo stesso cancello di Rossi ha vinto, Rossi, il giorno dopo e sulla stessa pista e stessa moto giró 3 Questo è un dato di fatto incontrovertibile e personalmente non ho mai sostenuto il contrario. Quello che
i tifosi Ducatisti tendono a dimenticare è che Stoner è stato l'unico pilota a riuscire a guidare, vincendo il mondiale, la Desmosedici di Preziosi, che fece una marea di vittime illustri. C'è anche da dire che nel 2007 il pacchetto Desmo/Bridgestone che portò il canguro al titolo non era esattamente un cancello. L'anno prima se Capirossi (ahimè italiano, gravissima pecca...) non si fosse fracassato con Gibernau alla partenza del GP di Catalogna, avrebbe tranquillamente lottato per il titolo (sin lì era in testa alla classifica). Dopo il 2007 la Desmosedici ebbe un crollo prestazionale, dovuto anche al fatto che non era più l'unica ad avere il gommista giapponese e nel 2009 e 2010 la Rossa riusciva a guidarla solo Casey. Per altro l'Australiano, davvero un pilota fenomenale, non è esente da stranezze: in due anni in HRC ha vinto il primo mondiale, il secondo lo ha perso.   
...
Guarda che non l’ho dimenticato, l’ho anche scritto sulla risposta, anche se ormai sono bollato anti Rossi non é così solo che riconosco che é stato indubbiamente un grande campione, non dico il migliore per non sminuire Agostini, ma adesso ci sono anche altri, e leggere commenti denigratori sugli altri mi da molto ma molto fastidio, ecco perché dico che la rovina di Rossi sono i suoi tifosi, ovviamente non tutti.

Modificato da Grinza il 05/06/2018 alle 11:55:34
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 17:21:48
E' ufficiale: Lorenzo con Marquez dal 2019. 
La firma dopo una trattativa lampo al Mugello (per chi ci crede... devil)
I fidanzatini, dopo anni di amore fedele a distanza, si sono finalmente sposati. Ora possono cominciare a litigare come tutti... cheeky
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 18:12:24
Si sì contratti del genere si firmano nei box dopo una trattativa di 5 minuti, sponsor, tecnici, ecc ecc tutto in un lampo...
ora vedremo se la Honda saprà gestire i due amichetti, certo che i punti secondompilota come pedrosa...mah la vita...
Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 18:36:26
Ottimi piloti su moto fantastiche, vedremo come li gestiranno.
Ma alla Ducati chi ci va?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 18:39:50
In risposta al messaggio di mapalib del 05/06/2018 alle 17:21:48

E' ufficiale: Lorenzo con Marquez dal 2019.  La firma dopo una trattativa lampo al Mugello (per chi ci crede... ) I fidanzatini, dopo anni di amore fedele a distanza, si sono finalmente sposati. Ora possono cominciare a litigare come tutti... 
Miseria lupa! Allora aveva ragione la Gazzetta! La ritenevo una bufala.
La HRC ha messo su un dream team per il 2019. JL per andare in Honda si accontenta di 4 mlioni, mente in due anni a Borgo Panigale ne ha portati a casa 24...
Chissà se anche Marquez minerà il suo morale...

Zarco e Pedrosa in KTM?

Modificato da maxpd1 il 05/06/2018 alle 18:46:08
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 18:42:35
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2018 alle 09:00:22

Adesso non ha il polso del campione ma esperienza, scaltrezza e tanta determinazione Ciò che manca a Valentino (e non potrà mai più avere) è la spregiudicatezza, la fame di vincere e soprattutto la scelleratezza di
andare un pelo oltre i limiti, quello che hai nel polso quando sei giovane (e hai la moto giusta) e che ti rende 3/4 decimi a giro su tutti gli altri. Del resto, nel panorama mondiale, nonostante tutto Rossi è ancora un cavallo di razza, uno che porta punti al team, uno che costantemente sta nel gruppo di testa. A parte MM, imbattibile ed imprendibile oggi, trovateme uno meglio di Lui.  
...
Tipo Le Mans l'anno scorso?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 18:50:04
In risposta al messaggio di Panzer del 05/06/2018 alle 18:12:24

Si sì contratti del genere si firmano nei box dopo una trattativa di 5 minuti, sponsor, tecnici, ecc ecc tutto in un lampo... ora vedremo se la Honda saprà gestire i due amichetti, certo che i punti secondompilota come pedrosa...mah la vita...
Bel dai...
Avrei voluto nel 2015 comprare sia una macchina che una moto Honda, ma poi mi vergognavo e ho preso una KTM ed una Toyota.
Non avevo dubbi per il 2015 che MM lo avesse fatto apposta. Ora che lo abbia fatto apposta non per stendere VR46 ma per far vincere Lorenzo, ora mi ci fa pensare.

Diciamo che per Lorenzo è una scelta coraggiosa:
Yamaha Rossi lo ha menato (oooppsss, vero, c'era il 2015).
Ducati Desmodovi lo ha massacrato il primo anno ed ora si vede.
Vediamo mo in Honda.
E

magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2018 alle: 19:43:28
In risposta al messaggio di Kinobi del 05/06/2018 alle 18:50:04

Bel dai... Avrei voluto nel 2015 comprare sia una macchina che una moto Honda, ma poi mi vergognavo e ho preso una KTM ed una Toyota. Non avevo dubbi per il 2015 che MM lo avesse fatto apposta. Ora che lo abbia fatto apposta
non per stendere VR46 ma per far vincere Lorenzo, ora mi ci fa pensare. Diciamo che per Lorenzo è una scelta coraggiosa: Yamaha Rossi lo ha menato (oooppsss, vero, c'era il 2015). Ducati Desmodovi lo ha massacrato il primo anno ed ora si vede. Vediamo mo in Honda. E  
...
ti vergognavi di comprare una Honda e allora hai preso una KTM ?
la scelleratezza non ha proprio limiti...laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link