CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 8086
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 10:47:54
Complimenti a Rossi, ieri era in una palla pazzesca. Avrebbe vinto anche se Marquez fosse stato con i primi. Secondo me se non è la più bella gara che abbia mai fatto, è cmq nelle prime tre, davvero forte. Un godimento grande così mi ha dato la Ducati, finalmente, competitiva e con due piloti in grado di competere, specialmente il Dovi ieri ha guidale a balle fumanti ma contro il Rossi di ieri non c'era niente da fare. Peccato, una vittoria sarebbe stata ancora più bella, ma il doppio podio è grandioso. Per quanto riguarda i regolamenti, evidentemente quando erano le jap che dominavano e che si disegnavano i regolamenti ad hoc andava bene a tutti perchè le jap le guidavano i Rossi, i Capirossi, I Biaggi, I Melandri, I Dovizioso (giovane) ecc ecc... adesso che, finalmente, la Ducati ha interpretato il regolamento a suo favore ed ha disegnato una moto vincente non va più bene... Se la rossa l'avesse guidata il grande Valentino Rossi voglio vedere se qui gli amanti della regolarità avrebbero scritto le stesse cose... ma fate i bravi e, soprattutto, gli onesti, intellettualmente parlando... Abbiamo visto una gara fantastica come non se ne vedeva da anni, tre italiani sul podio come non capitava dal 2005... e fatevelo bastare invece di continuare a romperci i gabbasisi... lo so brucia che Valentino abbia bucato paurosamente con la Ducati mentre nello stesso tempo (due anni) il Dovi abbia costruito una moto competitiva... ma vabbè, si vede che in Ducati non si sono presi, è andata così, passate avanti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 30/03/2015 alle 10:53:28
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:15:49
Non c’è pace alla querelle Ducati: prima Factory, poi Open, poi Factory 2, ora di nuovo Factory. Finalmente Ezpeleta si è deciso e ha, stranamente vinto Ducati. La Rossa di Borgo Panigale parteciperà al mondiale della MotoGP 2014 all’interno della categoria Factory, dato che Dorna&Co hanno deciso che la categoria Factory2 non aveva senso di esistere. Per cui Ducati in Qatar scenderà in pista come MotoGP a tutti gli effetti, ma con caratteristiche da Open, per cui potrà utilizzare 24 litri di benzina (contro i 20), 12 motori (contro i 5) e gli stessi pneumatici ‘morbidi’ della classe Open. Lo scopo è di rendere la squadra di nuovo competitiva, per dare ancora più verve alla MotoGP. Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:20:00
Per quanto riguarda i regolamenti, evidentemente quando erano le jap che dominavano e che si disegnavano i regolamenti ad hoc andava bene a tutti perchè le jap le guidavano i Rossi, i Capirossi, I Biaggi, I Melandri, I Dovizioso (giovane) ecc ecc... adesso che, finalmente... Puoi spiegarci quando i jap hanno scritto i regolamenti ? Io ho scritto cio che tutti gli appassionati sanno, tutte le testate hanno scritto, Se tu hai notizie del genere dichiarale alla Federazione e non fare non chiacchere da bar Mick kokorde worldwide president
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:21:04
Nella gara di ieri ho visto la Ducati (certo con regolamento open) decisamente migliori delle Yamaha e Honda, credo che dobbiamo abituarci a vederle spesso tra i primi. Per quanto riguarda i piloti Rossi non ha sbagliato nulla, come al solito parte col diesel e poi commuta a benzina power regalndo soddisfazioni a tifosi e sportivi Dovisioso grande staccatore ma troppo regolare, manca di cattiveria Iannone stranamente l'ho visto calmo, ordini di scuderia? Marquez difficile dare un giudizio, bella rimonta ma non ho capito il potenziale Pedrosa il solito Pedrosa snza infamia e senza lode. Ovviamente tutti giudizi personali Aspettiamo la prossima gara... --------------------------------------------------------------------------
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:34:38
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/03/2015  11:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci fermiamo a due anni fa, la regola salva Marquez ti dice niente? da quella regola la honda ha vinto due mondiali... ti ricordi che fino a prima di Marquez un pilota che debuttava in motogp non poteva guidare una moto ufficiale? E se torniamo agli anni che citavo, quando i nostri piloti e le moto jap dominavano, specialmente la Honda, lo sa tutto il mondo che la honda faceva il bello ed il cattivo tempo tanto che la Yamaha, per recuperare "peso", prese proprio Valentino Rossi, il più grande di tutti i tempi (questo lo ammetto anche io) per avere il peso politico che ai tempi di Biaggi non consentiva di avere... Ti ricordi che quando Valentino vinceva i suoi primi mondiali i suoi avversari erano solo quei paracarri che guidavano le honda (vedi Ukawa e Gibernau) perchè la Yamaha era una moto che sembrava di un'altra categoria? E secondo te, è bastato un mese di lavoro di Valetino Rossi per farla vincere a Welkom 2004? Scusate, mi sta volando via l'asino... Come in qualsiasi sport la politica ed il peso politico nelle scelte della federazione è importante, evidentemente adesso quel peso lo ha la Ducati. Che ti piaccia o no, l'alternanza crea interesse e che ci sia una Ducati vincente fa bene a tutti. Gli unici a cui fa venire l'ulcera sono i tifosi di Valentino Rossi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 30/03/2015 alle 11:43:12
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:38:17
Ciao, ho letto stamane che Pedrosa ha annunciato il ritiro o perlomeno la sospensione dalle gare per un po per un problema ad un braccio già operato e non più operabile, così si spega la stagione scorsa e la gara di ieri in ombra, mi dispiace, non sarà stato il massimo ma è uno che ci dava.... Tiziano "per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein)
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 11:54:07
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 30/03/2015  11:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao l'ho letto anche io e questo mi spiace molto. Questi ragazzi non meritebbero mai di farsi male. Speriamo, prima di tutto per lui, che si rimetta in forma! Adesso caccia alla nuova "seconda guida" honda... Visto Rins ieri in Moto2 quasi quasi inizierei a farci un pensierino... Mi piace tanto quel ragazzo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:15:20
A me, come a tanti, sarebbe piaciuto vedere Vale vincere in Ducati. Non tutte le ciambelle escono con il buco... Io tifo il pilota e sto con Vale. Se la Ducati vince, io sono contento, ma solo se Vale non c'è. E' inutile rinfacciare nulla al rapporto Rossi/Ducati. Gli anni di Rossi, la Ducati non andava. Rossi è vecchio sportivamente, e non ha voluto attendere che l'era Audi arrivasse, e forse ha avuto ragione. Lo vedremo alla fine dell'anno. Non dobbiamo dimenticarci che ora Ducati fa parte del gruppo Automotive più potente al mondo, più di Toyota. E' impossibile che VW NON facesse un prodotto efficace. Infatti la Ducati c'è. Io non penso che i Japs si facessero i regolamenti. Credo che a Marquez abbiano dato la moto del SIC per i motivi per cui Marco non c'è più. Questi sport hanno bisogno di "personaggi". Non ci servono i Raikkonen o i Pedrosa, ci servono i James Hunt ed i Rossi. Mi dispiace per Pedrosa. Gran manico, ma di gran lunga il pilota più perdente della terra, credo l'unico a non aver mai vinto un titolo con la HRC per tutti questi anni. Gli auguro buona fortuna nella vita. Ciao, E
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:19:31
"Pedrosa, 29, joined Repsol Honda and MotoGP in 2006 and has won 26 races, making him the most successful rider not to win the premier-class title. "
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:54:29
Mi spiace molto per Pedrosa e mi fa tornare in mente il ritiro di Freddy Spencer per i suoi guai con i tendini e le loro guaine. Sicuramente queste moto stressano il fisico dei piloti e cio' fa ancora piu' grande il "trestaseienne" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:59:09
Carmelo di calcio posso discutere con te perché siamo entrambi tifosi, di moto no! Io ho la memoria non da tifoso, è come me tutti i giornalisti di testate motociclistiche, Aggiorna la scatola della tua memoria perche asserire che Max non aveva peso politico... Ah ah così dimostri che hai conoscenza da tribuna e non da box. Io sono ITALIANO e sono fiero di vedere le nostre moto primeggiare, e anche i nostri piloti, La DUCAUDI non è più italiana, e io vorrei veder vincere atleti ad armi pari non con topati...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/03/2015 alle: 13:29:51
ma secondo o terzo sono arrivati due italiani o mi sbaglio? mediaticamente conta solo un personaggio ed il resto passa in secondo piano .quando vinceva il mondiale con una quattro tempi in una griglia pressocche totalmente formata da due tempi nessuno asseriva che godesse di un qualche privilegio,cosi come quando le michelin gli fornivano gomme in esclusiva. se Rossi cammiansse sull'acqua qualcuno è vero che direbbe che non sa nuotare ma quasi tutti penserebbero che sia Dio.[;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 30/03/2015 alle: 13:47:47
Parlano di Stoner al posto di Pedrosa, però per adesso c'è solo la conferma dell'abbandono di Pedrosa. Aspettiamo sviluppi --------------------------------------------------------------------------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/03/2015 alle: 14:41:17
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2015  13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Importanti le parole di Pedrosa: HRC sapeva. Credo che HRC si sia tenuto Pedrosa per gratitudine. Tanto di cappelo a HRC Honda. E
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 30/03/2015 alle: 15:02:33
Valutazioni in pillole: Rossi c'è? Certo che c'è, c'è sempre stato. Non si disimpara la capacità di andare in bici. L'età? Anche quella c'è. La volontà con attività fisica e mentale guidata evidentemente fanno miracoli e poi lui mica deve pedalare. Il Dovi è sempre stato un ottimo pilota, non un vero fuoriclasse, la sua forza sta proprio nella regolarità: Quando e quante volte l'avete visto cadere? Scometto che non lo ricordate. Iannone: vero arnese da guerra, peccato che, fisicamente poderoso, maltratta la moto consumandone prematuramente i copertoni. E il 'camomillo'? Gli darei un premio speciale come miglior sfigato. Ve lo ricordate il nostro Gimondi detto l'eterno secondo? Diciamo che gli assomiglia, quello là ne aveva uno in particolare, questo qua ne ha trovato uno in fila all'altro che gli fanno regolarmente le scarpe. Se si ritira non lo biasimo, quello che è troppo è troppo. Riguardo la ducati diciamo che il nuovo proprietario ha più peso economico e politico che tecnico. Pare che funziona. Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare(Ferrari docet): a noi l'ingegneristica, ai tedeschi l'estro e la fantasia. Bruno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 30/03/2015 alle: 15:11:11
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 30/03/2015  15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Bruno, estro e fantasia ai tedeschi proprio non la vedo, casomai al contrario, i tedeschi li vedo come gli Americani, ognuno nello scomparto a fare unca cosa che non sanno nemmeno cosa sia, metodici, teutonici ma non fantasiosi, infatti le Tedesche preferiscono gli Italiani [:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 15:21:57
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/03/2015  12:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho detto solo che Max non aveva lo stesso peso politico di Valentino, non che non ne avesse. Rossi era la prima guida Honda e Biaggi la prima guida Yamaha, ovvio stiamo parlando di due grandi piloti e due grandi personalità, il top della categoria in quel momento ma Valentino ha sempre avuto più peso, probabilmente dovuto, giustamente ai risultati, credo che questo sia induscutibile. A proposito di Biaggi non devo sicuramente ricordare a Voi come fu scippato a Biaggi il titolo mondiale all'esordio... poi se lui avesse acceso il cervello avrebbe fatto 4° e forse il titolo lo avrebbe vinto lo stesso ma lo scippo di Barcellona è quanto di più scorretto si sia mai visto a livello di regolamenti su una pista di motociclismo... Poi è arrivato Valentino e dire che Biaggi fosse politicamente più pesante di Biaggi è, questa sì, una cosa da tifoso. Cmq io non volevo tornare indietro di 15 anni, volevo solo dire che, ovviamente, tutto il circo che noi guardiamo è possibile grazie alle case costruttrici, e nel momento in cui andava aiutata la Honda, la federazione lo ha fatto (vedi Marquez), quando andava aiutata la Yamaha, nel periodo in cui Rossi vagava per altri lidi lo ha fatto, ed ora era necessario aiutare la Ducati ed è stato fatto per rendere il tutto più interessante... Io se non ricordo male ho flash di tue campagne contro la centalina magica di Marquez, adesso contro il regolamento pro Ducati, non è che dei due, quello che deve trovare per forza una giustificazione se Valentino non domina sei tu? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 30/03/2015 alle 15:23:37
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 15:26:25
A parte le divagazioni filosofiche/politiche/ideologiche di cui mi scuso, chi pensate che prenderà il posto del buon camomillo? Che ne pensate di Rins? O magari la Honda farà fare subito il salto al piccolo Marquez? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 30/03/2015 alle: 16:28:57
Il piccolo Marquez sta ora guidando una moto già forse troppo grande per lui. Attenderei, non basta essere fratello di qualcuno. Il Rins? Una rondine non fa primavera, valuterei. Tra Max e Valentino? Bè, li avete sentiti parlare oltre che guidare, in ultima analisi quale vi sembra più intelligente? Secondo me quello che vediamo in pista e non solo perchè vince ancora. Bruno
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2015 alle: 16:43:38
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 30/03/2015  16:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono assolutamente d'accordo. Essendo cmq un biaggista convinto, come ho scritto prima, se Biaggi fosse stato un po' più furbo a Barcellona in quella gara, avrebbe cmq vinto quel mondiale e forse, sarebbe cambiata, almeno di un po' la storia del motociclismo moderno. Rossi è il miglior pilota di moto della storia (e lo penso davvero) e sicuramente alla lunga sarebbe uscito perchè, è più forte di Max e non solo quando è in sella, ma per il primo mondiale 500 avrebbe dovuto aspettare qualche anno in più... Max ha sbagliato a mettersi contro Valentino perchè mediaticamente non poteva competere e da questo è stato schiacciato perdendosi in una battaglia che di sportivo non aveva nulla. Per battere Valentino avrebbe dovuto usare altre armi ma il carattere da guerriero l'ha portato su un piano che non è il suo, ed ha perso nettamente... Sui giovani spagnoli invece anche io su Marquez Jr la penso come te però Rins, fin dalla moto3 mi è sembrato un pilota con una testa superiore, non ha vinto il mondiale ma ci è andato vicinissimo per due anni di fila... anche secondo me non è pronto per la motogp, ma tra i due, a me, Rins piace di più... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link