In risposta al messaggio di gio 60 del 24/07/2020 alle 13:30:52Sarà anche marquez,ma 50 punti da recuperare non sono pochi e potrebbe anche cadere ancora.
Secondo me vuole correre solo perchè deve dimostrare a tutti di essere migliore anche sotto questo aspetto. Anche se salta un'altra gara, come avete detto, li recupera velocemente.
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/07/2020 alle 13:25:32
Onestamente, il correre, lo trovo un errore per MM. Ha dimostrato che ha il pacchetto come l'anno scorso. Può vincere ovunque. Chiaramente Quartararo non farà sempre secondo, lo recupera in 5 gare. Non vedo il motivo dinon concedere un'altro zero agli altri. Spero gli entrino come lui è entrato al Morbido, e per tutta la gara. Correre è un azzardo, e se giocano l'azzardo, rischiano di perdere. Puig è quello che è. Ma del resto, per stare in Honda, serve uno come lui.
https://www.fanpage.it/sport/mo...
https://www.corsedimoto.com/mot...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 24/07/2020 alle 11:39:22NOn fa una Grinza, non sono in grado di azzardare nessun punto, solo Marquez sa come sta, però a me piacerebbe vederlo correre anche se deve valutare il rischio.
Ogni era ha il suo campione, è sempre stato così . E' impossibile fare paragoni ... Rossi è un campione assoluto, l'unico ad aver vinto con la 500 e la motogp. E non è un adattamento facile. Credo che, nonostante lotrovi particolarmente odioso, MM sia il campione di questo decennio. E' incontestabile. Le sue vittorie sono lì a dimostrarlo. Certo è che spesso è stato scorretto, e continua ad esserlo. Il suo stile di guida che lo porta a cadere spesso ha, fino ad ora grazie ad una buona dose di fortuna, alimentato la sua fama di invincibile. E' ovvio che se in prova ed in gara vai sempre al 110% rischi molto e se ti va male la paghi. Credo che lo sappia lui (poco) e pure la squadra. Per quanto riguarda la corsa di domenica credo che ci siano 3 possibilità:il danno è meno importante di quello che si pensava e quindi si può correre (anche se per me resta un azzardo) il danno è comunque grave ma non è la prima volta che un pilota torna in sella uscendo dall'ospedale la gara è in spagna e ci sono in gioco milioni di euro tra sponsor e tutto il resto per cui MM deve correre anche se in coma farmacologico.Propendo per la 1 o la 3. Il mio dubbio è sulla tenuta fisica e sui rischi che una eventuale seconda caduta possa comportare. Una moto da 140kg e 260CV non è proprio un agnellino tra le mani e le braccia giocano un ruolo fonadmentale. Soprattutto il destro che deve gestire gas e frenata. Vedremo ... di sicuro le esternazioni del suo team manager sono tipiche di un uomo di bassa levatura morale e sportiva. D'altronde come pilota è stato un fallito, una sola vittoria in carriera e mai un mondiale in nessuna categoria, solo un misero 5° posto. Ora che ha la gallina dalle uova d'oro (ha avuto anche Pedrosa ma non se ne è mai accorto) fa lo spaccone.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/07/2020 alle 17:21:54Non sparatemi ma io credo si debba aspettare la domenica sera per dire che va meglio.
Maio Meregalli, ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Rossi, che ha stravolto il bilanciamento della moto. Ha tenuto un buon passo anche con il caldo. Forse se avesse stravolto la moto nel 2019 non avrebbe dato fiato a suoidetrattori. Forse doveva accaparrarsi Ramon Forcada quando fu scaricato da Mavericche (che secondo me fece un errore gravissimo). Comunque con questa modifica ha recuperato mezzo secondo: mancano ancora un po' di decimi per lotta per il podio, ma almeno sembra essersi aperto uno spiraglio.
In risposta al messaggio di bruno it del 26/07/2020 alle 14:51:56E bravo il nonnino che é arrivato terzo, complimenti a Rossi.
A quanto pare oggi il 'vecchio bollito' ha arrostito diversi 'freschi'.
In risposta al messaggio di bruno it del 26/07/2020 alle 20:38:08con i se e con i ma si fa poco... se Quartararo e Vinales fossero caduti, sarebbe arrivato primo
Con Bagnaia e Morbidelli, Rossi avrebbe assistito alla premiazione comodamente seduto nel motorhome...insieme al Maverick.
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/07/2020 alle 08:53:14A voler riflettere,Valentino è stato ascoltato dalla yamaha quando vignales aveva vinto tre gare di fila(le prime tre del campionato)e il dottore diceva che la moto era da cambiare:pronti!Vignales non ha più vinto nulla,valintino lo stesso e la yamaha è andata in barca per due anni.
Non sono così certo che Morbido l'avrebbe passato o avresse osato passarlo. Dopo tutto perfino Vignales non è che lo abbia passato facile: si è incappellato Rossi infatti! La cosa che fa riflettere è se veramente èRossi che ha ragione, ovvero che in Yamaha lo hanno ignorato. Chiaramente una ditta privilegia le prospettive future, ma da qui a non dare ascolto ad un 9 volte modiale. IMHO: chi è da mandare in Petronas è Vignales. Mi ricorda Pedrosa: brava persona, molto veloce, ma che passerà alla storia per la sfortuna e per non aver vinto un mondiale nemmeno dopo 10 anni di ufficiale in Honda.