In risposta al messaggio di domiziano del 10/08/2020 alle 19:43:58Domiziano perfettamente d'accordo
Le Honda sono, probabilmente, come le Ducati epoca Stoner, buona solo per un pilota, via lui nessuno ci ha vinto, via MM nessuno le sa guidare o quasi, KTM le moto da corsa le sa fare e bene, e pure quelle da strada, a differenzadi Ducati, avete visto in SB? In testa un certo Rea...Kavasaki...Ducati il solito fuoco di paglia, vincevano solo quando potevano correre coi 1200 contro i 1000. Ma la vergogna più grande è che Iannone è ancora a piedi, nessuno interviene a mettere fine alla questione e intanto Aprilia corre con una sola moto.
In risposta al messaggio di domiziano del 10/08/2020 alle 19:43:58Tutte le moto sono tendenzialmente cucite addosso al pilota di punta ma le Honda quest’anno sono sotto tono, anche Marquez trova difficoltà. Che sia l’anno delle Yamaha?
Le Honda sono, probabilmente, come le Ducati epoca Stoner, buona solo per un pilota, via lui nessuno ci ha vinto, via MM nessuno le sa guidare o quasi, KTM le moto da corsa le sa fare e bene, e pure quelle da strada, a differenzadi Ducati, avete visto in SB? In testa un certo Rea...Kavasaki...Ducati il solito fuoco di paglia, vincevano solo quando potevano correre coi 1200 contro i 1000. Ma la vergogna più grande è che Iannone è ancora a piedi, nessuno interviene a mettere fine alla questione e intanto Aprilia corre con una sola moto.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/08/2020 alle 16:15:16La Ducati di quest’anno non è certo la migliore Ducati, anzi è non è nemmeno vero che è stata la Ducati ad appiedare il pilota, certo è che Dovi è bravo ma i campioni sono altri.
@ Plinio e Grinza Voi ducatisti, così pieni di certezze. Ducati si comporta in modo ignobile coi piloti, avendo paura che ofuschino il blasone del marchio. RIDICOLO. Oggi Andrea ha vinto con una grande moto, ma la moto havinto con un grande pilota. È incredibile che pochi se ne rendano conto. È l'unico in questi anni ad aver fatto venire qualche preoccupazione al Marquettez. Non so chi ci sia in giro disponibile meglio di lui. Lorenzo? Bah... ha già fatto peggio del Dovi nei due anni di convivenza.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/08/2020 alle 18:52:49Punti di vista, per te é un campione per me é un ottimo pilota.
Il dovi ha vinto un mondiale 125. Stoner quando arrivò in Ducati aveva sero tituli e lo chiamavano ROLLING STONER perché era sempre per le terre. Vinse il mondiale grazie al pacchetto con Bridgestone e poi si rivelò essereun pilota tremendamente veloce con qualsiasi ferro da stiro avesse sotto il cu lo. Dovi è un grandissimo pilota, gran staccatore, sempre col cervello collegato. Ha preso la Ducati che era una lambretta e grazie alle sue indicazioni è diventata la moto che è adesso. In Ducati sono sono degli str onzi ingrati. Punto. Spero vinca il mondiale e se ne vada in KTM a far vedere i sorci verdi al fenomeno che prenderà il suo posto. Così anche voi ducatisti ammeterete le sue qualità. Viva il Dovi, viva l'Italia.
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/08/2020 alle 11:37:26Ti sei risposto con l’ultimo capoverso confermando quanto dico
@Grinza L'unico a vincere con Ducati, è stato Stoner-Bridgestone. Ducati per prendere un ottimo pilota deva pagare tanti soldi. I piloti in Ducati, sembrano brocchi. Quando se ne vanno, rinascono. Rossi 2015 ad esempio.E con lui correva prima un altro vincitore di mondiale MotoGP. Crutchow anni successivi. Lasciamo stare Bautista in SBK. In poche parole, vediamo come saranno i prossimi anni di Ducati, e poi giudicherai Dovizioso. Ho una domanda per te: ma pensi che Dovi si sarebbe fatto ciulare da Mir all'ultima curva? Ecco, questo è Miller il futuro dei piloti Ducati. A me Dovi ricorda Camomillo: si è vero, forse gli manca il guizzo. Da qui al preparare le moto, la storia è lunga. Credo che la storia di KTM dovrebbe insegnare.
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/08/2020 alle 13:50:02Non mi ricordo a cosa ti riferisci, quale gara, però ti dico che sul corpo a corpo il Dovi riesce a ragionare ed ha una staccata micidiale...
@Grinza Però non mi hai risposto per Miller. Detto tutto questo, Ducati non trova un top rider se non coprendolo d'oro, in quanto sa che facilmente non vincerà un mondiale.
In risposta al messaggio di plinio del 17/08/2020 alle 14:11:50Dovi pagato bene? Ma in che film? Il supermegacampione JL in due anni ha preso più soldi di andrea in otto anni! E nei due anni di convivenza col forlivese ha vinto la metà, finendogli dietro in campionato. Senza contare che il primo anno in Ducati di Jorge è stato imbarazzante ad essere buoni. Ma per piacere...
Dovizioso aveva la moto per vincere i mondiali 2017.18.19 non li ha vinti perché c'era marquez. quindi gran pilota ma non il fuoriclasse come marquez o Rossi degli anni 2000. comunque ducati l'ha pagato bene cercate di tenerloa mente.... Dovizioso se non era per la ducati era già in pensione da tempo. voglio ricordare che Ducati è una piccola casa motociclistica che tiene testa ai colossi giapponesi da sempre...dovrebbe essere un orgoglio per ogni italiano. Ha sempre portato delle innovazioni tecnologiche poi puntualmente copiate dagli altri...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/08/2020 alle 16:07:17Finalmente il pilotino se ne va dalla Ducati
Dovi pagato bene? Ma in che film? Il supermegacampione JL in due anni ha preso più soldi di andrea in otto anni! E nei due anni di convivenza col forlivese ha vinto la metà, finendogli dietro in campionato. Senza contareche il primo anno in Ducati di Jorge è stato imbarazzante ad essere buoni. Ma per piacere... Per quanto riguarda gli anni 17.18.19, se la Ducati fosse stata la moto migliore e Dovi così pippa, ci avrebbe vinto il mondiale Lorenzo. Ergo la moto non è tutta sta fenomenologia che si crede sia. Di Marquez ce n'é uno solo: se si gode perché va via Dovi, delle due l'una: o arriva Mm93 o si è autolesionisti. Il fenomeno spagnolo ha firmato per altri 4 anni con HRC, vedi un po' te...