CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
332 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 13:56:05
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2020 alle 13:04:58

@grinza Io non voglio difendere Dovizioso, ma gli porto rispetto. Ha spazzolato Petrucci. Ha spazzolato Lorenzo (5 mondiali) Ha spazzolato Iannone. Spazzolato Crutchow. Al primo anno in Ducati se guardi il numero di gare,
è più le volte che ha battuto Hayden (Mondiale in MotoGP)  di quelle che è stato battuto. Ha vinto un mondiale. E' triste da ammettere per chi tifa la moto e non il pilota, ma nessuno ha fatto meglio di lui su quella moto. Si dovrebbe riconoscere però, che ha spazzolato campioni del mondo. A fine carriera, non so se Dovizioso sia contento di aver corso per Ducati. Ha corso con Honda e Yamaha, chiaro, ma qualche dubbio devono essere riuscito a metterglielo in testa quelli al box. Ricordiamoci che è stato battuto da Marc Marquez su HRC ufficiale.  
...
È stato quattro in Honda, quella vincente, ma vincevano tutti meno che lui, un anno in Yamaha e otto in Ducati, poi è vero che non tifo per i piloti ma per le moto, ma voler confrontare un Lorenzo che era appena salito sulla Ducati con uno che ci stava da anni denota che si vuole solo denigrare Lorenzo, e so anche perché, siete ancora convinti del biscotto quando pure Rossi ha smentito.
Per il resto mi domando perché, se il Dovi è un campione, nonostante abbia corso in team primari, ancora non ha vinto il mondiale, quest’anno che potrebbe ci sono problemi di messa a punto...

Se rientra Marquez è in tempo per vincere il mondiale ma credo che si sia rotto per bene 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/09/2020 alle 13:58:26
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 14:07:52
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2020 alle 13:04:58

@grinza Io non voglio difendere Dovizioso, ma gli porto rispetto. Ha spazzolato Petrucci. Ha spazzolato Lorenzo (5 mondiali) Ha spazzolato Iannone. Spazzolato Crutchow. Al primo anno in Ducati se guardi il numero di gare,
è più le volte che ha battuto Hayden (Mondiale in MotoGP)  di quelle che è stato battuto. Ha vinto un mondiale. E' triste da ammettere per chi tifa la moto e non il pilota, ma nessuno ha fatto meglio di lui su quella moto. Si dovrebbe riconoscere però, che ha spazzolato campioni del mondo. A fine carriera, non so se Dovizioso sia contento di aver corso per Ducati. Ha corso con Honda e Yamaha, chiaro, ma qualche dubbio devono essere riuscito a metterglielo in testa quelli al box. Ricordiamoci che è stato battuto da Marc Marquez su HRC ufficiale.  
...
Stoner? mi sembra abbia fatto un pochino meglio del Dovi.
Dovi se non cambia lo stile di guida non potrà vincere questo mondiale che gli è stato offerta su un vassoio d'argento.
Comunque è chiarissimo a tutti che si sta verificando un ricambio generazionale importante.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 14:57:22
@Grinza:
Beh, ha sbastonato Lorenzo anche al secondo anno in Ducati. E puoi guardare i punti, è andato sempre meglio di Lorenzo se guardi una finestra di due mesi. Si, poteva vincere prima. Quando si parla di un atleta, è importante valutare la carriera nel suo complesso. Nessuno pensa al biscotto (ma tanto hai ragione te, sempre). Dovizioso non è un Rossi o un Marquez, lo sa pure lui. Da qui ad incolpare solo per la mancanza di risultati (che significa non vincere il mondiale, perchè ha fatto 2  due volte), io la vedo lunga. Se anceh togli l'infortunio di Jorge nel secondo anno e gli dai 75 punti (tre vittorie se ci fosse stato) non prendeva Dovizioso lo stesso.

@plinio
Stoner ha corso con Dovi, una stagione, e ha fatto meglio. Non è  però paragonabile la Ducati di Stoner con quella di tutti gli altri.

Detto questo, vi lascio alla vostra opera di denigrare i piloti Ducati, che mi pare lo sport nazionale. Senza considerare che mi sa in  SBK e MotoGP, anche quest'anno vi purganodevil. Una domanda me la farei se la moto è la migliore.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 16:45:52
Un campionato così livellato gioca tutto a favore di MM che, rientrato in pista, a suon di 25 punti scalerebbe molto presto la classifica per puntare all'ennesimo titolo iridato.
Confesso che la cosa mi farebbe parecchio incacchiare.
Come mi hanno fatto altrettanto incacchiare le cadute ieri di VR e Bagnaia.
Mi spiace tanto per Valentino, che ormai Va (proprio) Lentino, visto che il titolo di quest'anno pare sia alla portata di chiunque, tanto più di piloti talentuosi come Lui.

Keep calm e buon camper Corrado
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 17:54:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2020 alle 14:57:22

@Grinza: Beh, ha sbastonato Lorenzo anche al secondo anno in Ducati. E puoi guardare i punti, è andato sempre meglio di Lorenzo se guardi una finestra di due mesi. Si, poteva vincere prima. Quando si parla di un atleta,
è importante valutare la carriera nel suo complesso. Nessuno pensa al biscotto (ma tanto hai ragione te, sempre). Dovizioso non è un Rossi o un Marquez, lo sa pure lui. Da qui ad incolpare solo per la mancanza di risultati (che significa non vincere il mondiale, perchè ha fatto 2  due volte), io la vedo lunga. Se anceh togli l'infortunio di Jorge nel secondo anno e gli dai 75 punti (tre vittorie se ci fosse stato) non prendeva Dovizioso lo stesso. @plinio Stoner ha corso con Dovi, una stagione, e ha fatto meglio. Non è  però paragonabile la Ducati di Stoner con quella di tutti gli altri. Detto questo, vi lascio alla vostra opera di denigrare i piloti Ducati, che mi pare lo sport nazionale. Senza considerare che mi sa in  SBK e MotoGP, anche quest'anno vi purgano. Una domanda me la farei se la moto è la migliore.  
...
Io non ho ragione sul biscotto siete voi che l'avete inventato, smentito da tutti ma piace ancora...per il resto non denigro Dovi, quello che pensavo di lui l'ho detto appena approdato in Ducati, controllare è semplice, basta andare indietro proprio su queste pagine.
Tifo Ducati (e ferrari) ma non ho detto che la Ducati va ed è colpa dei piloti, assolutamente, la Ducati quest'anno ha veramente dei grossi problemi, lo strano è il fatto che non ce le ha la Pramac (sarà perchè c'è andato a lavorare una mia amica laugh)
Io sarei contentissimo se il Dovi vincesse il mondiale anche perchè o adesso o mai più.

Di Rossi che dire, farà qualche acuto ma poi navigherà nelle retrovie, questo piace ai tifosi ma a me sembra di vedere un altro grande sulla Rossa a 4 ruote, tornato per fare una fiura che non si meritava, peccato che proprio ieri ho letto che le sue condizioni solo assolutamente irrecuperabili, grande Shummy  
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 19:13:50
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2020 alle 06:45:46

Commenti...Strana gara dove chi doveva vincere é arrivato ottavo, I campioni non si vedono, anzi non ci sono, uscito di scena il Marziano il MotoGP s’é trasformato nel campionato degli scarsi, sarà colpa del Covid19,
sarà colpa della mancanza del pubblico ma sembra tutto sottotono... Chi sicuramente può perdere il mondiale é Dovizioso, (ma non era un campione.)... ..Bagnaia dice che é colpa della plastica della visiera (l’ha vista solo lui a 280 km/h) Rossi dice che ha fatto un errore (ma va?)
...
Post di cui non condivido nemmeno la punteggiatura. Ti faccio i complimenti perchè accade molto di rado.
A parte gli scherzi: dire che, tolto il Marchettaro, tutti sono scarsi significa sminuirlo. A me pare che il fetentone sia un pilota dal talento enorme e che gli altri abbiano un gran manico. La mia TV non funziona?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 19:17:31
In risposta al messaggio di lusimassi del 21/09/2020 alle 10:58:21

salve... quest'anno michelin ha fornito gomme con una nuova carcassa... causa covid, i vari team non hanno provato in maniera adeguata per adattare la ciclistica....  in queste condizioni, sembra che le moto dell'anno scorso,
in pratica i team satelliti, abbiano + feeling... il 99% delle cadute avvengono per chiusura dell'anteriore, perchè di fatto questa nuova gomma posteriore ha più tenuta in curva, garantendo inoltre le stesse prestazioni per tutta la durata del gran premio...  la michelin ha lavorato su questo, viste le lamentele dello scorso anno.... anche la ciclistica yamaha sembra funzionare meglio con questa gomma, mentre in ducati ufficiale ed honda sono aumentati i problemi.... spesso, ai cambiamenti di gomma, occorre adeguare/modificare la guida, e qui entra in gioco il pilota più bravo nel sentire e quindi adattare lo stile... poi, se la moto mota, la gomma gomma, il motore motora, il freno frena.... tutto va ben... ciao attutti massimo
...
La prima volta che condivido tutto quello che scrivi.
E' la giornata delle rarità, oggi.
Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 20:45:12
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/09/2020 alle 19:13:50

Post di cui non condivido nemmeno la punteggiatura. Ti faccio i complimenti perchè accade molto di rado. A parte gli scherzi: dire che, tolto il Marchettaro, tutti sono scarsi significa sminuirlo. A me pare che il fetentone sia un pilota dal talento enorme e che gli altri abbiano un gran manico. La mia TV non funziona?
Guarda che diciamo la stessa cosa, tolto Marquez gli altri s’azzuffano, io perché li vedo scarsi nel senso che son tutti allo stesso livello (cioè manca il campione) 
te perché Marquez è quattro scalini sopra agli altri
E non stiamo dicendo la stessa cosa?
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2020 alle: 21:02:00
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2020 alle 14:57:22

@Grinza: Beh, ha sbastonato Lorenzo anche al secondo anno in Ducati. E puoi guardare i punti, è andato sempre meglio di Lorenzo se guardi una finestra di due mesi. Si, poteva vincere prima. Quando si parla di un atleta,
è importante valutare la carriera nel suo complesso. Nessuno pensa al biscotto (ma tanto hai ragione te, sempre). Dovizioso non è un Rossi o un Marquez, lo sa pure lui. Da qui ad incolpare solo per la mancanza di risultati (che significa non vincere il mondiale, perchè ha fatto 2  due volte), io la vedo lunga. Se anceh togli l'infortunio di Jorge nel secondo anno e gli dai 75 punti (tre vittorie se ci fosse stato) non prendeva Dovizioso lo stesso. @plinio Stoner ha corso con Dovi, una stagione, e ha fatto meglio. Non è  però paragonabile la Ducati di Stoner con quella di tutti gli altri. Detto questo, vi lascio alla vostra opera di denigrare i piloti Ducati, che mi pare lo sport nazionale. Senza considerare che mi sa in  SBK e MotoGP, anche quest'anno vi purgano. Una domanda me la farei se la moto è la migliore.  
...
Denigrare il made in Italy pare sia lo sport nazionale...Comunque mal che vada si arriva secondi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 20:21:53
Ufficiale il prossimo anno Rossi in Petronas con Morbidelli, intanto in Catalogna Morbidelli è in pole e Rossi terzo.
Curioso che nelle tre classi ci sono tre Italiani in pole
Domani vince un Italiano

Modificato da Grinza il 26/09/2020 alle 20:23:47
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 21:25:40
Domani vince un Italiano
           Porta sfiga. Piuttosto, ma il terzo in prima fila non era stracotto?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 14:41:50
In risposta al messaggio di bruno it del 26/09/2020 alle 21:25:40

Domani vince un Italiano            Porta sfiga. Piuttosto, ma il terzo in prima fila non era stracotto?
Mai detto, comunque rifammi la domanda verso le 17.00, Rossi, come ho sempre detto, non ha certo il polso dei giovanotti, quello che raccatta è per esperienza e la gran voglia di fare, non molla mai, oggi parte terzo Vedremo...

Intanto il Dovi é già fuori, indubbiamente non é la sua stagione.

Stai a vedere che il vecchietto ci crede davvero e la vince...anzi no, poi Bruno ci dice com’é arrivato, ma non é colpa sua é colpa della moto che é caduta.

Mi spiace solo che non sarà un Italiano a vincere...ci credevo davvero

Gara finita
Quartararo vince, le due Suzuki seguono e poi Morbidelli.
Belle le  riprese sulla moto che ti fanno vedere la piega dei piloti, comunque gara poco spettacolare, fuori Il Divi subito, poi sembra che Rossi abbia banane per vincere ma forza e cade, Morbido parte bene e poi s’addormenta...Ducati inesistente

Modificato da Grinza il 27/09/2020 alle 15:45:29
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 18:31:49
SALVE...
con queste nuove gomme, le moto con motori 4 cilindri in linea sono avvantaggiate...
ciao attutti
massimo

massimo
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 08:57:39
In risposta al messaggio di lusimassi del 27/09/2020 alle 18:31:49

SALVE... con queste nuove gomme, le moto con motori 4 cilindri in linea sono avvantaggiate... ciao attutti massimo  
suzuki ha un motore 4V
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 13:41:49
salve...
mi sfugge... se hanno montato un 4V per la gara di domenica...altrimenti

https://www.corsedimoto.com/mot...

ciao attutti
massimo

massimo

Modificato da lusimassi il 28/09/2020 alle 13:43:47
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 14:12:34
Rossi è un simbolo, una icona, è ininfluente se cade e non raggiunge il 200° podio, può permettersi di graffiare e quietamente rimettersi in gioco, ne ha le doti. Il Vale di luminosa carriera, schietta persona e fucina di nuovi talenti, non deve dimostrare nulla, e poco importa se in un ipotetico futuro saltimbanchi da circo di periferia cercheranno di meritarsi un trafiletto su wikipedia, il re del motociclismo resta lui.
Bruno

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 15:51:35
In risposta al messaggio di plinio del 28/09/2020 alle 08:57:39

suzuki ha un motore 4V
come già scritto da Lusimassi, Suzuki ha un 4 in linea. E' una moto molto simile alla M1 che fa il suo punto di forza nella percorrenza di curva. Le soggettive di ieri tra Mir e Miller hanno evidenziato la grande differenza, ad esempio, con Ducati.
Il GP di ieri ha mostrato anche come ad Hamamatsu manchi davvero poco per poter mirare al titolo piloti. Migliorando il rendimento della moto con la gomma da qualifica e partendo da posizioni migliori in griglia, può diventare una seria favorita.
Bella e perentoria vittoria di Fabiò, disastro Dovizioso che con questa nuova posteriore Michelin proprio non si trova. Non parlo di disastro Rossi, perchè secondo me poteva giocarsi la vittoria. Dopo aver scalato il secondo posto per la "svirgolata" del Morbido, si è mantenuto tra i 5 e i sette decimi dal francese e secondo me progettava di sferrare l'attacco negli ultimissimi giri. Ha fatto una "Cappella" (cit.) ed è caduto, ma tornare a vederlo così consistente è una notizia molto buona, non solo per chi viene tacciato di tifo giallo. Morbidelli, dopo l'incredibile imbarcata, dovuto ad uno step down della gomma, ha chiuso il gas e ha dovuto accontentarsi del quarto posto. Sparito dai radar Vinales, vincitore una settimana fa. Si conferma la costante altalenanza delle prestazioni tra GP e GP. Unica costante sembra, appunto, Suzuki, ma le manca ancora l'acuto
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 17:30:04
Pardon suzuki dal 2012 è tornato al 4 in linea
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 18:06:46
@ maxpd1  
Ti sei dimenticato di dire che:
- il vecchietto ha fatto il 2 tempo assoluto in gara.
- Mir in 125 ha fatto dieci vittorie ma zero pole position.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 18:20:08
In risposta al messaggio di bruno it del 28/09/2020 alle 14:12:34

Rossi è un simbolo, una icona, è ininfluente se cade e non raggiunge il 200° podio, può permettersi di graffiare e quietamente rimettersi in gioco, ne ha le doti. Il Vale di luminosa carriera, schietta persona e fucina
di nuovi talenti, non deve dimostrare nulla, e poco importa se in un ipotetico futuro saltimbanchi da circo di periferia cercheranno di meritarsi un trafiletto su wikipedia, il re del motociclismo resta lui. Bruno  
...
Ad ogni epoca cambia il RE, oggi il più forte è Marquez ma è tanto forte quanto antipatico e mai si leggerà più di quattro righe delle sue imprese, Rossi invece è simpatico e disponibile, oltre ad essere stato un indiscusso campione tanto da essere sempre il auge.
Hai detto bene LUI non deve dimostrare nulla ma siete voi che appena per sbaglio è più avanti del solito vi eccitate come le ragazzine del liceo.
Anche stavolta s'è visto, ha voluto forzare un attimo e l'età s'è fatta sentire 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link