CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
339 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2021 alle: 10:12:19

https://www.gazzetta.it/Moto/23...

oggi ricorre il quarantesimo anniversario della morte del più grande pilota di tutti i tempi.

Mick KoKorde World President
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2021 alle: 11:51:56
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 14:38:26

Speriamo non faccia come la volta scorsa...
Intanto salta le prime 2 gare ... i medici questa volta hanno detto no.
Evidentemente proprio a posto non lo è ancora.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2021 alle: 12:41:30
 ...proprio a posto non lo è ancora

Bè, di cocuzza, proprio proprio a posto non lo è mai stato.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 18:45:02
Partire, prima pole, Bagnaia con la Ducati, poi le Yamaha, Rossi tirato da Pecco fa un ottimo tempo, il vecchietto le sa tutte.
Domani la gara, vedremo...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 23:13:09
In risposta al messaggio di bruno it del 23/03/2021 alle 12:41:30

...proprio a posto non lo è ancora           Bè, di cocuzza, proprio proprio a posto non lo è mai stato.
salve...
pensa te, che per avere la licenza FMI velocità, occorre passare anche per la visita neurologica...
i dottori danno l'ok alla gara, dopo una caduta nelle prove, anche in presenza di contusioni o microfratture, e non danno l'ok nel caso di trauma cranico....
ciao attutti
massimo

massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 20:10:45
Nella pista Ducati vince la Yamaha con Vinales, bravo Pecco Bagnaia, Zarcò incredibile.
Yamaha e Ducati sembrano migliorate ma Occhio alle Suzuki.
Honda sparita

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/03/2021 alle 20:12:14
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 22:19:22
Purtropppo sparito anche Rossi dopo l'exploit delle qualiiche in scia.
Finita la scia si è visto quanto vale la sua Yamaha.
Ho sperato in una vittoria di Bagnaia, peccato.
Vinales è partito da dietro ed ha fatto una gara di rimonta costante. Bravo.

Speravo qualcosa di più da moto3 e moto2 , ma il campionato è lungo.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4663
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 10:56:55
Per come è iniziato speravo un un primo posto Ducati.
Mi è mancato anche il Dovi
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 11:24:59
In Ducati devono capire che non serve avere 300CV se poi bruci la gomma in metà gara.
Sono anni che continuano su questa strada suicida.
Gli altri non vanno a 400kmh sul dritto ma finiscono la gara con la gomma ancora in grado di tenere.
La Ducati finisce la gara sul cerchio .

Forse non hanno ancora chiaro che la gara finisce con bandiera a scacchi .

La Suzuki ha meno potenza di tutti ma è la più equilibrata e si è visto nel 2020 e credo che anche quest'anno avrà da dire la sua.

Credo comunque che sarà un campionato combattuto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 11:33:11
Dovi spera in Honda se non rientra Marquez anche se l’Honda non s’é vista, le Ducati sembrano migliori dello scorso anno ma ancor meglio le Yamaha.
Rossi? Tranquilli che  vincerá il decimo titolo mondiale laugh
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 11:37:13
Gran gara di Mavericche, che sembra trasformato. Dico "sembra", perchè il suo problema è sempre stata la contunuità. Mir si conferma un gran pilota su una gran bella moto. Contentissimo per Pecco, anche se un po' di delusione c'è dopo la prima parte di gara passata in testa. Bella gara anche di Zarco, stranamente molto conservativo: ha gestito meglio degli altri piloti Ducati le sue gomme. Per quanto riguarda Borgo Panigale, devono mettersi in testa che per vincere le gare non basta il motore: occorre che la moto giri e la Suzuki è lì a dimostrarlo. Possibile che quella moto non si riesca a migliorarla da un punto di vista ciclistico? Ottimo esordio di Bastianini, vedremo in altre piste se riuscirà a confermarsi. In Yamaha Petronas c'è qualcosa che non quadra: ho visto Rossi sverniciato in rettilineo da una delle due Suzuki e al Morbido, caduto nei bassifondi, non ho capito cosa sia successo. Peccato per le assenze di MM93 e del Dovi: il loro talento manca a questo motomondiale. Se Marc rientrerà al terzo GP della stagione e SE il suo cervello non ha fatto un reset, è talmente superiore agli altri che farà parte del novero dei pretendenti al titolo. Vedremo... promette comunque di essere una stagione avvincente. 
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 11:54:51
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 11:33:11

Dovi spera in Honda se non rientra Marquez anche se l’Honda non s’é vista, le Ducati sembrano migliori dello scorso anno ma ancor meglio le Yamaha. Rossi? Tranquilli che  vincerá il decimo titolo mondiale 
Con la moto che si ritrova credo che non riuscirebbe nemmeno a stare al passo delle moto2.
Morbidelli ieri sembrava avesse 2 marce in meno degli altri. Inconcepibile ... 

Acnhe senza Dovizioso e MM il livello è molto alto fin dalla prima gara e non credo che lo spagnolo torni e faccia subito lo splendido alla prima gara.
E' fuori dalla mischia da 1 anno, mica 2 settimane.
Vedremo, anche perchè la Honda 2021 mi sembra proprio in difficoltà ... non va nemmeno sul dritto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 13:24:07
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/03/2021 alle 11:54:51

Con la moto che si ritrova credo che non riuscirebbe nemmeno a stare al passo delle moto2. Morbidelli ieri sembrava avesse 2 marce in meno degli altri. Inconcepibile ...  Acnhe senza Dovizioso e MM il livello è molto alto
fin dalla prima gara e non credo che lo spagnolo torni e faccia subito lo splendido alla prima gara. E' fuori dalla mischia da 1 anno, mica 2 settimane. Vedremo, anche perchè la Honda 2021 mi sembra proprio in difficoltà ... non va nemmeno sul dritto.
...
Ma come, te stai affermando che Rossi non vince il decimo titolo?
E su quali certezze, attento a quello che dici, qui tutti sono convinti che lo vince da quando é sceso dal cancello, via non gli fare perdere queste speranze.
Rossi é stato un grande, dopo ha fatto quello che ha potuto, ma anche ad un campione come lui la carta d’identitá inesorabilmente invecchia.
In una delle ultime interviste (le vedo volentieri perché é molto simpatico a dispetto dei suoi odiosi tifosi) ha detto che vuole un figlio, gli faccio un miliardo di auguri di cuore, é giunto il momento di partire con un’altra bellissima avventura.
Auguroni Rossi, molla il manubrio per un altro più bello
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 14:29:04
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 13:24:07

Ma come, te stai affermando che Rossi non vince il decimo titolo? E su quali certezze, attento a quello che dici, qui tutti sono convinti che lo vince da quando é sceso dal cancello, via non gli fare perdere queste speranze.
Rossi é stato un grande, dopo ha fatto quello che ha potuto, ma anche ad un campione come lui la carta d’identitá inesorabilmente invecchia. In una delle ultime interviste (le vedo volentieri perché é molto simpatico a dispetto dei suoi odiosi tifosi) ha detto che vuole un figlio, gli faccio un miliardo di auguri di cuore, é giunto il momento di partire con un’altra bellissima avventura. Auguroni Rossi, molla il manubrio per un altro più bello
...
Io sono un tifoso di Rossi da sempre e lo ritengo il migliore ma cerco di essere obiettivo mi rendo conto che oggi Rossi non è più quello di 10 o 15 anni fa. Chi non lo ammette non è nemmeno da stare ad ascoltare.
Il 10° titolo è lontano, lontanissimo per non dire un miraggio, ma 9 per ora ci sono e non sono in discussione.
Gli altri ci devono ancora arrivare.
Il paragone si potrà fare con i vari MM , Vinales, Rins e soci a 40 anni suonati.
Vedremo se anche loro saranno sempre tra i primi 20 al mondo nella top class o saranno già dietro un muretto a dare ordini.
Perchè alla fine è cosi che si potranno fare paragoni.

Se Rossi ha intenzione di mettere su famiglia e costruirsi un futuro fuori dall'ambiente delle corse sono contento per lui.

A proposito di rimpianti , se proprio devo essere sincero l'unico che veramente mi manca come persona del paddock è Pedrosa.

Modificato da Sergione66 il 29/03/2021 alle 14:30:57
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 14:34:55
@Grinza
Ma perchè ce la hai tanto con Rossi? Che ti ha fatto?
Ha fatto una delle migliori quallifiche degli ultimi 10 gran premi, è arrivato davanti al suo compagno di team che è il vicecampione (anche se non ha la stessa moto) e perfino Quartararo ha detto che ha avuto i suoi problemi. Se te la devi prendere con un Italiano, prenditela con Savadori, così per cambiare.

Non ho visto la gara. Ho solo visto la classifica. Mi dipiace per Bagnaia, ha fatto 3, e i ducatisti penseranno "se avevamo Dovizioso".  Mi dispiace per Miller, i ducatisti diranno "se gli diamo l'ufficiale a Zarco vinciamo".

Di tutto, sono addolorato per la KTM. Non è stato un inizio secondo le loro aspettative. Peccato.
Comunque da veneto, sono molto contento per la Aprilia. Ci voleva, un gran premio dalle prove alla fine sopra le aspettative. Oppure,laugh come da aspettative per quel marchio tanto famoso per le competizioni.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2021 alle: 14:53:51
In risposta al messaggio di Kinobi del 29/03/2021 alle 14:34:55

@Grinza Ma perchè ce la hai tanto con Rossi? Che ti ha fatto? Ha fatto una delle migliori quallifiche degli ultimi 10 gran premi, è arrivato davanti al suo compagno di team che è il vicecampione (anche se non ha la stessa
moto) e perfino Quartararo ha detto che ha avuto i suoi problemi. Se te la devi prendere con un Italiano, prenditela con Savadori, così per cambiare. Non ho visto la gara. Ho solo visto la classifica. Mi dipiace per Bagnaia, ha fatto 3, e i ducatisti penseranno se avevamo Dovizioso.  Mi dispiace per Miller, i ducatisti diranno se gli diamo l'ufficiale a Zarco vinciamo. Di tutto, sono addolorato per la KTM. Non è stato un inizio secondo le loro aspettative. Peccato. Comunque da veneto, sono molto contento per la Aprilia. Ci voleva, un gran premio dalle prove alla fine sopra le aspettative. Oppure, come da aspettative per quel marchio tanto famoso per le competizioni.  
...
Io con Rossi? Nulla assolutamente, casomai sono contro chi vede Rossi quello che non é più.
Ad esempio la qualifica l’ha fatta bella Perché tirato da Bagnaia.
Aprilia, una moto che cresce però non riesce mai a decollare, un po’ come la Ducati, gli manca sempre qualcosa.
Le corse si vincono in curva...

Modificato da Grinza il 29/03/2021 alle 18:02:06
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:32:29
salve...
argomento interessante....

https://www.youtube.com/watch?v...

ciao attutti
massimo
massimo
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:44:39
Non ho capito il discorso sulla velocità pericolosa fatto da Rossi.
Zarco è passato sulla speed trap a 362kmh a manetta mentre in quel punto gli altri avevano già mollato il gas per la staccata ... 
E allora ?
Non è una gara ? Non vince il più veloce ? Sono pagati per correre ... 
Di cosa si lamenta ? Forse che rischiano la pelle ?
Ci sono milioni di persone che la rischiano tutti i giorni per molto meno ... 

Il mondo delle corse in generale sta diventando patetico, si sta a discutere se vanno troppo forte, se piove , se tira vento, mah ... 

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:48:31
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/03/2021 alle 10:44:39

Non ho capito il discorso sulla velocità pericolosa fatto da Rossi. Zarco è passato sulla speed trap a 362kmh a manetta mentre in quel punto gli altri avevano già mollato il gas per la staccata ...  E allora ? Non è
una gara ? Non vince il più veloce ? Sono pagati per correre ...  Di cosa si lamenta ? Forse che rischiano la pelle ? Ci sono milioni di persone che la rischiano tutti i giorni per molto meno ...  Il mondo delle corse in generale sta diventando patetico, si sta a discutere se vanno troppo forte, se piove , se tira vento, mah ...   
...
Quando stendeva gli altri non era pericoloso?
L’hanno fatto tutti, sempre e continueranno, chi si lamenterà chi farà l’angelico...
Sono le nuove corse dove si vince più a terra che in pista. 
Business giornalistico
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 14:04:30
Non do  torto o ragione a Rossi.

Posso dire che ero tifoso di Senna, ed è morto. La gara dopo, i regolamenti erano cambiati e ci si divertiva lo stesso a guardare le gare. E' morto Villeneuve ed hanno cambiato le regole.
In poche parole, 362 kmh, senza alettoni, farebbero morire chiunque su una due ruote. Gli alettoni in teoria sono vietati.
Mi dispiacerebbe parlare di un ragazzo morto, quando IMHO, 330 sono ben più che sufficienti.
Detto tutto questo, con l'eccezione di Honda 2019, non vince la moto che va più forte sul dritto da un decennio. Non c'è motivo per farli andare in quel modo. Prima o poi ne seppeliamo uno.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link