CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
341 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 14:42:05
Quartararo parte a cannone e poi si perde 
Vince Miller, secondo Bagnaia e terzo Morbidelli
Ottimi i due Italiani, gara sonnacchiosa 

Grande Ducati
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 20:11:51
Se lo dice il capo non è mai un buon segno. Razlan Razali, direttore del Team Petronas per cui corre Valentino Rossi ai microfoni di Sky ha dichiarato che «Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte. Lui non è lento ma non riesce a stare al loro passo. Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo». Di sicuro il manager malese l’ha detto non senza rammarico, per evidenziare che un grande campione fatica a risalire la china, nonostante gli sforzi. Resta il fatto che anche la squadra, a partire dai suoi vertici, soffre della condizione di Rossi che per la terza volta consecutiva ha chiuso 

una pessima qualifica (solo 17°)

e si prepara a un’altra domenica di sofferenza.

Per la cronaca anche Rossi ha detto che è molto lento ed i giovani vanno più forte di lui...vedremo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 02/05/2021 alle 20:13:51
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 13:55:42

Ducati esime in qualifica (di Pecco), bravo in nonno che si rivede avanti, ottimo nono posto

A brevissimo la gara...

Miller vince
Zarco secondo
Quartararo terzo
Bagnaia si riprende e arriva quarto
Il nonno torna nonno

Gara strana, Marquez non molla ma cade (non ha perso smalto)

Modificato da Grinza il 16/05/2021 alle 14:48:50
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2501
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 16:02:25
Mi tocco x scaramanzia, ma se la Ducati non fa risulato quest'anno col missile che si ritrovano e i piloti che hanno... blush? !

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 22:08:13
La Ducati va come un missile e pare sulla strada giusta.
Gli altri hanno cercato di limitare i danni e non tutti ci sono riusciti.
MM93 dopo 1 anno non ha imparato nulla, era in testa ma non ha il senso della misura e si è sdraiato. E visto come è volat ogli è anche andata bene,
Rossi incolore , ma oramai ci siamo abituati.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2501
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 23:01:37
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/05/2021 alle 22:08:13

La Ducati va come un missile e pare sulla strada giusta. Gli altri hanno cercato di limitare i danni e non tutti ci sono riusciti. MM93 dopo 1 anno non ha imparato nulla, era in testa ma non ha il senso della misura e si è sdraiato. E visto come è volat ogli è anche andata bene, Rossi incolore , ma oramai ci siamo abituati.  
Marquez è il karma che si ripresenta prima o poi...
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 08:42:33
Ieri in partenza si è fatto passare nelle prime curve come non gli era mai successo, per ora nella bagarre ha ancora il braccino e non so se sarà solo questione di tempo. Sicuramente prima del botto del 2020 si sarebbe buttato dentro e invece ora ci sta più attento.
Di sicuro ieri ha buttato una mezza vittoria. Meglio cosi.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 11:40:08
Buon Giorno
@ Grinza
Non credo che il problema in Yamaha sia in nonno, il quale comunque attira adunate oceaniche di tifosi sull'ambiente.
Credo il problema per Yamaha sia Vignales.
Nell'ultimo GP, il nonno ha preso 4 secondi il primo giro da Maverick (per colpa del Morbido e di P Espargarò). Alla fine gli è arrivato dietro  di 1,7 secondi. VR46 ha avuto un'ecatombe rispeto a Vignales tra il 15 ed il 16 giro, non so il perchè. Alle prime goccie, il giovane ha beccato 1 secondo dal nonno in mezzo al gruppo.
La morale dei fatti è che MV12, senza  l'incoveniente a Quartararo, avrebbe la metà dei punti del francese in classifica.
Io non credo Rossi usurpi il posto a Morbido in Petronas, credo sia Vignales  quello da spedire e dare la sua moto a Fabio, che invece, cerca rogne sui soprassi in curva perchè poi sul dritto gli danno paga.

Per gli amici Ducatisti: io credo Quartararo vi purghi quest'anno, ed un poco mi dispiace per Pecco. E mi aspettolotte fratricide tra pocoin casa Ducati, quando per stare dietro alla Yamaha in condizioni di asciutto, serve gioco fare gruppo.

Mantego la mia opione che MM93 è molto fotunato. E credo lo stia capendo pure lui un poco alla volta.

Modificato da Kinobi il 17/05/2021 alle 11:42:05
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 13:07:21
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/05/2021 alle 11:40:08

Buon Giorno @ Grinza Non credo che il problema in Yamaha sia in nonno, il quale comunque attira adunate oceaniche di tifosi sull'ambiente. Credo il problema per Yamaha sia Vignales. Nell'ultimo GP, il nonno ha preso 4 secondi
il primo giro da Maverick (per colpa del Morbido e di P Espargarò). Alla fine gli è arrivato dietro  di 1,7 secondi. VR46 ha avuto un'ecatombe rispeto a Vignales tra il 15 ed il 16 giro, non so il perchè. Alle prime goccie, il giovane ha beccato 1 secondo dal nonno in mezzo al gruppo. La morale dei fatti è che MV12, senza  l'incoveniente a Quartararo, avrebbe la metà dei punti del francese in classifica. Io non credo Rossi usurpi il posto a Morbido in Petronas, credo sia Vignales  quello da spedire e dare la sua moto a Fabio, che invece, cerca rogne sui soprassi in curva perchè poi sul dritto gli danno paga. Per gli amici Ducatisti: io credo Quartararo vi purghi quest'anno, ed un poco mi dispiace per Pecco. E mi aspettolotte fratricide tra pocoin casa Ducati, quando per stare dietro alla Yamaha in condizioni di asciutto, serve gioco fare gruppo. Mantego la mia opione che MM93 è molto fotunato. E credo lo stia capendo pure lui un poco alla volta.  
...
Io mi riferivo tra posizione in partenza e finale, il nonno è stato bravissimo per moltissimi anni, che abbia ancora tantissimi fans c’entra poco che gli altri sono più veloci, e questo l’ha detto anche lui che è molto più serio dei suoi tifosi.
La Yamaha, secondo me, è meglio dello scorso anno, Vinales non fa testo 

La Ducati ancora non l’ho capita, va forte ma, per me, il favorito è Quartararo (con la Yamaha)

Ah, MM93 fa il pilota non la signorina con tutù è come tutti i piloti danno tutto sempre…

Modificato da Grinza il 17/05/2021 alle 13:27:44
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 14:12:51
In Ducati il rischio é che si tolgano punti a vicenda  con tanti piloti in grado di vincere...in yamaha hanno solo Quartararo e secondo me è un vantaggio in questa fase
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 15:30:55
A me piacerebbe che MM93 arrivi a vedere i nipotini.
E a grattarsi senza ausilio di un bastone.

E' vero che gli airbag hanno fatto passi in avanti enormi, ma alla seconda scivolata, non lo aveva più (credo).
Percui, sarà anceh maschio e uomo, ma per me continua a rischiarla troppo chepoi è una questione di percentuali. Prima o poi gli arriva la moto in testa.

9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 16:25:40
Esatto, rischia sempre troppo anche quando potrebbe farne a meno.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 18:54:20
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/05/2021 alle 15:30:55

A me piacerebbe che MM93 arrivi a vedere i nipotini. E a grattarsi senza ausilio di un bastone. E' vero che gli airbag hanno fatto passi in avanti enormi, ma alla seconda scivolata, non lo aveva più (credo). Percui, sarà anceh maschio e uomo, ma per me continua a rischiarla troppo chepoi è una questione di percentuali. Prima o poi gli arriva la moto in testa.  
Purtroppo è nel suo DNA perché male s’è fatto, speriamo non accada…
Poi, come hai detto, è una questione di fortuna, ricordo Doohan, Rainey

Modificato da Grinza il 17/05/2021 alle 18:56:57
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 11:09:23
"Su Marquez, adesso, bisogna capire una cosa: è finito il momento in cui tutto ti va sempre bene. Ci sono dei momenti nelle carriere dei piloti nei quali le cose cambiano. Prima c’è una magìa con la quale tu puoi fare qualsiasi cosa, ti senti invincibile, invulnerabile. Tutti i piloti vincenti ce l’hanno ed anch’io l’ho provata. Tu non sai neanche bene come mai riesci a fare certe cose: ti vengono così… ci hai anche del *****, ti va sempre tutto per il verso giusto. Poi arriva un momento nella tua carriera, che può coincidere con determinati eventi, tipo una caduta dalle conseguenze peggiori di altre, ma anche qualcosa che ti succede a casa, con la morosa, con tuo padre, con tua madre…e questa magìa si rompe. E tu non sei più il fanciullo spensierato a cui va tutto bene e non sai perché. Basta, non funziona più. E anche se non lo vuoi accettare, tu devi capire che quella magia non c’è più e devi cambiare: non puoi più fare le cose che facevi prima. Puoi vincere ancora, perché sei bravo e hai talento, ma se non cambi, è un grosso problema. Marc ci è stato otto anni dentro quella magia lì ed è già un periodo straordinario. Visto quello che è successo oggi (domenica 16/05, ndr) quando stava facendo dei tempi straordinari sul bagnato, ma poi è caduto due volte, temo che per lui sia arrivato quel momento in cui la magia finisce. Lui, secondo me, ora deve approcciare le corse in modo diverso, non può continuare a guidare esagerando come faceva prima" (Luca Cadalora).
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 14:18:53
Cadalora ha esattamente azzeccato la diagnosi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 19:45:02
È vero, Cadalora ha riassunto il tutto, ma quello che fa Marquez è la differenza tra il campione ed un buon pilota….

Modificato da Grinza il 19/05/2021 alle 19:45:27
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2021 alle: 22:24:15
No, nel suo caso la differenza è tra tenere spenta o accendere la testolina. E' indiscutibile che spesso parte in stand-by.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2021 alle: 06:52:37
In risposta al messaggio di bruno it del 20/05/2021 alle 22:24:15

No, nel suo caso la differenza è tra tenere spenta o accendere la testolina. E' indiscutibile che spesso parte in stand-by.
Se i piloti fossero sani di mente sarebbero Tutti alle macchine da scontro del luna park.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2021 alle: 13:01:15
In risposta al messaggio di Grinza del 19/05/2021 alle 19:45:02

È vero, Cadalora ha riassunto il tutto, ma quello che fa Marquez è la differenza tra il campione ed un buon pilota….
Si, ma per essere campione devi rimanere in sella e sano.
Vedremo, ma intanto il 2021 è andato ... per il 2022 c'è tempo  .

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 15:06:51
Marquez, sei un gran pilota... forse diventerai il migliore della storia. Ma hai buttato platealmente il motociclismo giù dal ces so.
Nausea.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link