CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
342 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 17:49:28
Oggi al Mugello c’è stato un bruttissimo incidente, in moto 3, Dupasquer è caduto e almeno due piloti gli sono passati sopra, m’è venuto in mente il povero SIC
Adesso è in gravi condizioni.

Per il resto non so nulla, m’è passata la voglia di vedere le prove ed ho spento…

P.S: Se ti riferisci all’intervista di seguito credo abbia detto quello che in diversi pensano di Rossi

Della situazione di Rossi ha parlato anche Marc Marquez in un’intervista al Corriere della Sera. L’otto volte campione del mondo è stato come al solito senza peli sulla lingua: “Non mi piace vedere un pilota così a lungo protagonista, uno dei più forti dell’epoca attuale, arrivare tanto indietro. Ma alla fine è la sua vita e se lui è felice così bisogna rispettarlo. Certo, io mi fermerei prima. Non accetterei di lottare per il 15° posto, ma ciascuno è fatto a modo suo“.

Certo però anche lui ha poco da gioire

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/05/2021 alle 18:05:04
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 21:02:49
In risposta al messaggio di maxpd1 del 29/05/2021 alle 15:06:51

Marquez, sei un gran pilota... forse diventerai il migliore della storia. Ma hai buttato platealmente il motociclismo giù dal ces so. Nausea.
Max sono d'accordo con te, MM grande manico, ma come persona una mondezza
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 21:24:59
In risposta al messaggio di Grinza del 29/05/2021 alle 17:49:28

Oggi al Mugello c’è stato un bruttissimo incidente, in moto 3, Dupasquer è caduto e almeno due piloti gli sono passati sopra, m’è venuto in mente il povero SIC Adesso è in gravi condizioni. Per il resto non so nulla,
m’è passata la voglia di vedere le prove ed ho spento… P.S: Se ti riferisci all’intervista di seguito credo abbia detto quello che in diversi pensano di Rossi Della situazione di Rossi ha parlato anche Marc Marquez in un’intervista al Corriere della Sera. L’otto volte campione del mondo è stato come al solito senza peli sulla lingua: “Non mi piace vedere un pilota così a lungo protagonista, uno dei più forti dell’epoca attuale, arrivare tanto indietro. Ma alla fine è la sua vita e se lui è felice così bisogna rispettarlo. Certo, io mi fermerei prima. Non accetterei di lottare per il 15° posto, ma ciascuno è fatto a modo suo“. Certo però anche lui ha poco da gioire  
...
Antonio tu hai smesso di guardare le qualifiche, io con grande dispiacere per Dupasquer ho continuato ed ho visto la Q1....Vignales ha mandato a quel paese MM  in quanto gli si era messo a ruota e non c'era verso di staccarlo, a un certo punto Vignales ha finto di rientrare ai box e quella mondezza  di MM  ha continuato a stargli dietro, poi Vignales si è innervosito ha fatto un lungo e non è passato in Q2.... cosa che invece è riuscita al succhia ruote, sia chiaro non esiste un regolamento che lo vieta, ma lui si in****ava spesso con Dovizioso quando gli si metteva dietro.  Perciò quello che dice Max e che io confermo, non centra nulla con l'intervista, anche se aggiungo, che il M..rdaiolo potrebbe benissimo farsi i azzi suoi, e anche se ti intervistano non deve mai mancare il flair play a quei livelli
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 22:03:56
...non deve mai mancare il flair play a quei livelli

Si chiama tecnica di comunicazione. Nel suo caso spostare con faciloneria, probabilmente suggerita, l'attenzione dei mass media da evidenti difficoltà proprie ad altro. Anche Rossi è bravo in questa specialità, ma la usa con arte, non per niente è stata conferita al dottore (senza le virgolette) una laurea ad honorem in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Concentratevi poi su pubblicità e organizzazione e capirete perchè corre ancora wink
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 07:25:29
Proprio così Baimar. A tutti i piloti é capitato di sfruttare la scia, anche più di una volta. Ma con MM93 siamo di fronte non ad episodi, ma a reiterate scelte strategiche, lungo tutta la carriera. Da un punto di vista sportivo è uno schi fo, e ieri ha raggiunto il ridicolo. Se poi aggiungiamo che il suo smisurato talento non ha bisogno di questi trucchetti da palio di paese, il quadro dell'uomo Marquettez é desolante.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 11:06:44
In risposta al messaggio di Baimar del 29/05/2021 alle 21:24:59

Antonio tu hai smesso di guardare le qualifiche, io con grande dispiacere per Dupasquer ho continuato ed ho visto la Q1....Vignales ha mandato a quel paese MM  in quanto gli si era messo a ruota e non c'era verso di staccarlo,
a un certo punto Vignales ha finto di rientrare ai box e quella mondezza  di MM  ha continuato a stargli dietro, poi Vignales si è innervosito ha fatto un lungo e non è passato in Q2.... cosa che invece è riuscita al succhia ruote, sia chiaro non esiste un regolamento che lo vieta, ma lui si in****ava spesso con Dovizioso quando gli si metteva dietro.  Perciò quello che dice Max e che io confermo, non centra nulla con l'intervista, anche se aggiungo, che il M..rdaiolo potrebbe benissimo farsi i azzi suoi, e anche se ti intervistano non deve mai mancare il flair play a quei livelli
...
Ciao Marco, l’ho letto ieri sera, Marquez è odioso ma farsi tirare è una cosa che fanno in molti, poi, ti ripeto, ho solo letto e non ho visto nulla.

Ma alla fine è stato sanzionato? Ho visto una griglia di partenza strana, molti ‘Big’ sono in fondo 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 12:03:28
Moto 3 gran bella ed emozionante  gara,  tutti bravi I primi 10, ha vinto meritatamente Foggia,  bella gara anche di Fenati che ha fatto un bel sorpasso all'interno curva dove ne ha infilati tre...
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 13:17:50
Dupasquier non ce l’ha fatta il diciannovenne pilota è morto pochi minuti fa sad
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 13:52:02
crying  R.I.P.  Dupasquier   ho sentito la brutta notizia al TG delle 13
Marco

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 13:53:07
R.I.P. Ja50n.
Non si dovrebbe morire mentre si fa qualcosa che fa parte della propria passione. Putroppo succede. Succede al lavoro, in casa, per strada... lui è morto mentre era in moto, mentre era felice. Non so se sia una consolazione per i suoi familiari... forse si.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 17:33:08
Anche a me l'incidente della Moto3 ha ricordato quello di Simoncelli e da subito ho nutrito poche speranze.
Il motociclismo a volte ti fa scappare la voglia di andare in moto. Ma occorre andare avanti.

Moto 3 bella gara, contento per la vittoria di Foggia e per il mancato podio di Fenati. Da quando è stato squalificato per scorrettezze (e ci poteva scappare il morto), per me è come se non esistesse più, e non lo avrei nemmeno riammesso al motomondiale.

Moto2 bella gara senza grandi emozioni

MotoGP , peccato per Bagnaia, l'unico a poter dare dei grattacapi al vincitore che si prende anche la testa del mondiale.
La ducati vola sul dritto e arranca nel misto, al Mugello poteva ancora dire la sua , ma su altre piste la vedremo in difficoltà.

Curiosa la caduta di Bastianini prima del via , un'incomprensione con Zarco lo ha tolto dalla gar ancora prima di cominciare.
Alla fine VR46 è arrivato 10° più per sventure altrui che per merito suo e della moto. Vederlo duellare con Lecuona è deprimente.
Ma alla fine il traguardo lo ha visto e un pò di punti sono arrivati.
MM93 continua a darmi delle soddisfazioni, avanti cosi. Peccato che ha rovinato anche la gara di Morbidelli che per evitare la sua moto è andato per campi .
Sul fatto di prendere la scia in qualifica lo ha sempre fatto ed ha sempre cercato di danneggiare gli altri . Ma la mafia spagnola che gestisce il motomondiale lo protegge e quindi mai nessuna sanzione. 

Quello che è chiaro è che MM93 in piista non è più quello di una volta. Le cadute (quelle vere), lasciano il segno. A tutti. Anche a lui.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)

Modificato da Sergione66 il 30/05/2021 alle 17:42:31
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 19:11:56
Bravo Fabio che, dopo la scivolata di Pecco (sto anteriore Michelin continua a mietere vittime), saluta tutti e se ne va à la Lorenzo dei tempi buoni. Per le Ducati è stato un lento degrado ed hanno subito il ritorno delle suzuki e della KTM. In una gara piuttosto noiosa è stato interessante il duello Mir Oliveira per il secondo posto, con la Race Direction che pensa e ripensa al "verde" calpestato dal portoghese e inverte le posizioni al traguardo: secondo posto per Mir. Anzi no! Ha pestato il verdone pure Mir: secondo Oliveira. E la Ducati va a sbraitare: tutti e due han pestato il verdone, vogliamo Zarco secondo. Bah.
Marquettez sbrissia sul Morbido e ormai non gli riesce più il miracolo di tirar su la moto. Braccio? Spalla? Rest mentale? Finita la magìa? Presto per dirlo. VR46 così fa tristezza, e orcaloca, fa sentire vecchio anche me!

Modificato da maxpd1 il 30/05/2021 alle 19:12:33
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2021 alle: 13:28:48
Dispiace per un ragazzo di 19 anni. Mi piace pensare che stava facendo cosa gli piaceva.
Respiro profondo...

Credo che in tanti ammiriamo MM93 per i risultati ottenuti, a volte anche per il modo come li ha ottenuti.
Come ha detto il telecronista inglese "Marquez non è in MotoGp per farsi degli amici". E ce lo fa ricordare bene in ogni occasione.

Vedo che alcuni matellano addosso a Rossi. Sarà perchè sono vecchio, ma vi suggerisco oltre che sentenziare, anche di guardare le statistiche. Rossi ha fatto il giro suo più veloce al 12 (solo Savadori lo ha fatto così tardi e tardissimo Nakagami). Tutti lo hanno fatto prima. Io non vedo un "bollito" uno che recupera varie posizioni nel tempo. 
Chiaramente, tanti più o meno velatamente gli dicono di smettere.
A parte il problema con Morbidelli che si meriterebbe una moto più veloce, non capisco l'accanimento già visto su altri sport: appena superi un'età sei vecchio e rin*******ito.
Mi domando a gente come Pol Espargarò o Petrux cosa dovremmo dirgli.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2021 alle: 19:10:54
In risposta al messaggio di Kinobi del 31/05/2021 alle 13:28:48

Dispiace per un ragazzo di 19 anni. Mi piace pensare che stava facendo cosa gli piaceva. Respiro profondo... Credo che in tanti ammiriamo MM93 per i risultati ottenuti, a volte anche per il modo come li ha ottenuti. Come
ha detto il telecronista inglese Marquez non è in MotoGp per farsi degli amici. E ce lo fa ricordare bene in ogni occasione. Vedo che alcuni matellano addosso a Rossi. Sarà perchè sono vecchio, ma vi suggerisco oltre che sentenziare, anche di guardare le statistiche. Rossi ha fatto il giro suo più veloce al 12 (solo Savadori lo ha fatto così tardi e tardissimo Nakagami). Tutti lo hanno fatto prima. Io non vedo un bollito uno che recupera varie posizioni nel tempo.  Chiaramente, tanti più o meno velatamente gli dicono di smettere. A parte il problema con Morbidelli che si meriterebbe una moto più veloce, non capisco l'accanimento già visto su altri sport: appena superi un'età sei vecchio e rin*******ito. Mi domando a gente come Pol Espargarò o Petrux cosa dovremmo dirgli.  
...
Espargarò o Petrucci non sono per niente paragonabili al campione, se non fanno risultati non fanno testo, ne hanno sempre fatti pochi ma vedere Rossi arrancare dopo essere stato, ad oggi, il miglior pilota in circolazione (anche più di Agostini) non fa bene.
A Rossi gli manca la continuità ma è normale per la sua età….nel giro può anche migliorare ma alla lunga gli pesa la carta d’identità 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2021 alle: 18:05:57
In meno di un secondo ci sono 12 moto, una MotoGP parecchio agguerrita dove Quartararo va alla grande.
Come ha detto qualcuno uno zero in gara ci sarà per tutti….
Domani alle 13.00
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2021 alle: 13:35:38
E bravo Marquez....Grinza e I suoi tifosi sperano che riesca a finire una gara laugh
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2021 alle: 13:46:29
In risposta al messaggio di Baimar del 06/06/2021 alle 13:35:38

E bravo Marquez....Grinza e I suoi tifosi sperano che riesca a finire una gara 
Se stavi zitto facevi una figura migliore visto che anche il pollo dalle gambe gialle alias Rossi, s’é sdraiato, almeno Marquez combatteva per il quinto posto, Rossi per rientrare ai Box laugh

Intanto la gara é finita, bravissima la KTM, l’avevo scritto in tempi non sospetti, Ducati e Yamaha sottotono, Quartararo penalizzato ingiustamente...
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2021 alle: 22:08:59
La motoGP oggi è stata divertente, vittoria della ktm meritata e fuori programma a petto nudo di Quartararo che finisce la gara con la tuta aperta (molto pericoloso in caso di caduta).
Rossi sempre più allo sbando come del resto tutte le Ymaha tranne una.
MM93 sempre una certezza, mi dà sempre più soddisfazioni.

Quello che fa paura è la moto 3 che ammassa in pochi decimi 10-15 moto che lottano dall'inizio alla fine per la vittoria.
Spettacolo garantito, ma il rischio che sucedda sempre qualcosa di grave è reale, anche perchè sono moto date in mano a ragazzini che gareggiano con la bava alla bocca rischiando il tutto per tutto ad ogni curva. A quell'età si credono immortali, ma poi la realtà è leggermente diversa.
Gli organizzatori dovrebbero tenere conto di questo aspetto, altrimenti di minuti di silenzio pre gara ne vedremo altri, purtroppo.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2021 alle: 10:18:50
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 13:46:29

Se stavi zitto facevi una figura migliore visto che anche il pollo dalle gambe gialle alias Rossi, s’é sdraiato, almeno Marquez combatteva per il quinto posto, Rossi per rientrare ai Box  Intanto la gara é finita, bravissima la KTM, l’avevo scritto in tempi non sospetti, Ducati e Yamaha sottotono, Quartararo penalizzato ingiustamente...
Quartararo ingiustamente penalizzato? Con tutta la simpatia che ho per Fabio (che è pure un bel talento), gli andava esposta la bandiera nera, come ha anche detto Casey Stoner. Ma scherziamo? Con la tuta aperta completamente sul petto? Se fosse caduto, ci rendiamo conto di cosa sarebbe successo? Frega nulla di cosa dice il regolamento... ad una settimana dalla morte di un giovane pilota è un fatto che NON può essere ignorato. La penalizzazione in termini di secondi, tra l'altro, gli è stata comminata per aver tagliato una curva... e probabilmente senza il fatto della cerniera manco lo avrebbero penalizzato, visto che nel taglio Fabio aveva perso una posizione al rientro in pista. Ancora una volta si evidenzia una gestione dilettantesca del motomondiale.
Bravissimo Oliveira e molto molto bravo anche Zarco, prima ducati al traguardo. Pecco un po' in ombra, alla fine la spunta su Binder, unico con cui è riuscito a battagliare. La cura Galbusera sembra aver rivitalizzato Maverick che però non riesce a mettersi alle spalle Mir. Con lui il discorso è sempre il solito: la continuità. VR46 e MM93 escono nella stessa curva, per motivi diversi tutte e due sono in ombra. Ho letto su internet (ma non so se la fonte sia attendibile..) che Marc avrebbe detto che il livello si è alzato tantissimo e che non sarebbe come prima nemmeno se lui tornasse ai livelli pre-infortunio. Anche gli dei cadono.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2021 alle: 12:38:21
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/06/2021 alle 10:18:50

Quartararo ingiustamente penalizzato? Con tutta la simpatia che ho per Fabio (che è pure un bel talento), gli andava esposta la bandiera nera, come ha anche detto Casey Stoner. Ma scherziamo? Con la tuta aperta completamente
sul petto? Se fosse caduto, ci rendiamo conto di cosa sarebbe successo? Frega nulla di cosa dice il regolamento... ad una settimana dalla morte di un giovane pilota è un fatto che NON può essere ignorato. La penalizzazione in termini di secondi, tra l'altro, gli è stata comminata per aver tagliato una curva... e probabilmente senza il fatto della cerniera manco lo avrebbero penalizzato, visto che nel taglio Fabio aveva perso una posizione al rientro in pista. Ancora una volta si evidenzia una gestione dilettantesca del motomondiale. Bravissimo Oliveira e molto molto bravo anche Zarco, prima ducati al traguardo. Pecco un po' in ombra, alla fine la spunta su Binder, unico con cui è riuscito a battagliare. La cura Galbusera sembra aver rivitalizzato Maverick che però non riesce a mettersi alle spalle Mir. Con lui il discorso è sempre il solito: la continuità. VR46 e MM93 escono nella stessa curva, per motivi diversi tutte e due sono in ombra. Ho letto su internet (ma non so se la fonte sia attendibile..) che Marc avrebbe detto che il livello si è alzato tantissimo e che non sarebbe come prima nemmeno se lui tornasse ai livelli pre-infortunio. Anche gli dei cadono.
...
La penalizzazione era perla curva, (ma non ha guadagnato nulla) per la tuta dovevano dargli bandiera nera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link