CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
351 20 8086
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 16:17:37
Pecco è tornato a martellare la pista come ci aveva abituati verso la fine del mondiale 2021.
Domani col sole doveremmo vedere una bella battaglia con Quartararo e Aleix E.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 17:13:18
In risposta al messaggio di eolo 58 del 30/04/2022 alle 16:17:37

Pecco è tornato a martellare la pista come ci aveva abituati verso la fine del mondiale 2021. Domani col sole doveremmo vedere una bella battaglia con Quartararo e Aleix E.
Peccato che domani non potrò vederla
Forza Ducati
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 14:53:43
Ducatiyes
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 17:27:46
Ci metterei la firma per centrare i nomi dei primi 3 così in tutte le gare , altro capolavoro di Pecco, se avesse potuto Quartararo gli avrebbe sparato pur di prenderlo e passarlo e Aleix con l'Aprilia sta diventando una bella realtà.
Bel Mondiale combattuto.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 18:22:48
Moto 3 e moto 2 molto deludenti per i colori italiani ... peccato.
Grande vittoria di Bagnaia e della Ducati ufficiale finalmente in palla dall'inizio alla fine e la Yamaha non è mai risultata pericolosa.
Sono molto conteto del podio dell'Aprilia che ormai sembra essere stabilmente tra i primi.

MM93 ha conquistato un 4° posto grazie all'ennesima manovra al limite per tirare su la moto dopo che era sdraiato per terra.
Ancora una volta ha avuto fortuna e gli è andata bene , ma è una manovra che se non riesce bene ha conseguenze non prevedibili e comunque mai positive. Certo che se rischia cosi tutte le volte (e sabato è caduto altre 2 volte), è come essere seduti su una bomba ad orologeria con 2 ruote . Però , ... contento lui ... 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 20:02:54
salve...
moto 3 ... moto 2... Bagnaia... Quartararo... e poi Espargarò che si incacchia per la scia, quando verso Marquez lo hanno fatto per anni... poi ci sono i commentatori dentro gli studi o nei box....  e poi una manovra all'ultimo giro, in lotta per il terzo posto... 

https://www.moto.it/MotoGP/moto...

questo è il senso di chi corre in moto, ed anche il senso per chi paga il biglietto per trovarsi nel posto giusto al momento giusto...
lo sò vi stà sui quaglioni, però lui sà come si corre in moto, e voi, anzi noi ( mi ci metto anch'io ) si sà come lavare gli scuter...
naturalmente senza nessuna polemica angelwink
ciao attutti
massimo

massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 20:48:53
In risposta al messaggio di lusimassi del 01/05/2022 alle 20:02:54

salve... moto 3 ... moto 2... Bagnaia... Quartararo... e poi Espargarò che si incacchia per la scia, quando verso Marquez lo hanno fatto per anni... poi ci sono i commentatori dentro gli studi o nei box....  e poi una manovra
all'ultimo giro, in lotta per il terzo posto...    questo è il senso di chi corre in moto, ed anche il senso per chi paga il biglietto per trovarsi nel posto giusto al momento giusto... lo sò vi stà sui quaglioni, però lui sà come si corre in moto, e voi, anzi noi ( mi ci metto anch'io ) si sà come lavare gli scuter... naturalmente senza nessuna polemica  ciao attutti massimo  
...
Non volevo scrivere nulla però averne di MMarquez in pista, é un grande, se ritrova se stesso non ci saranno storie…
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 343
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 08:30:28
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2022 alle 20:48:53

Non volevo scrivere nulla però averne di MMarquez in pista, é un grande, se ritrova se stesso non ci saranno storie…
...è necessario sviluppare la Honda. Augusto
Augusto
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 18:08:26
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2022 alle 20:48:53

...se ritrova se stesso....Con i se e con i ma LUI non va da nessuna parte, fra venerdì e sabato è caduto tre volte, mi sa tanto che si è perduto nel deserto e non trova più la strada. Dai primi 5 in classifica uscirà chi vincerà il mondiale
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 18:47:11
In risposta al messaggio di Baimar del 02/05/2022 alle 18:08:26

...se ritrova se stesso....Con i se e con i ma LUI non va da nessuna parte, fra venerdì e sabato è caduto tre volte, mi sa tanto che si è perduto nel deserto e non trova più la strada. Dai primi 5 in classifica uscirà chi vincerà il mondiale
Ciao Marco, ho anche detto che se continua a cadere lui morirà in pista, però è sempre stato così, ha sempre guidato al limite non è solo da adesso.
Per me è un gran pilota, forse l’unico che ha possibilità di superare il record di Rossi.

Rossi ha vinto tanto evsi è fatto male solo al Mugello, un campione con un approccio diverso (ed anche con una visione della gara molto più chiara) Marquez o stravince o si stenderà in pista e non si rialzerà più (speriamo di no..) 

Modificato da Grinza il 02/05/2022 alle 18:47:41
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 21:06:21
A fine 2022 la Suzuki lascia la motogp

https://www.gazzetta.it/Moto/mo...

Roberto C.I. Kiros 2 2020
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 23:56:27
Allora la Honda potrà puntare al podio più spesso wink
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 00:00:35

salve... moto 3 ... moto 2... Bagnaia... Quartararo... e poi Espargarò che si incacchia per la scia, quando verso Marquez lo hanno fatto per anni... poi ci sono i commentatori dentro gli studi o nei box....  e poi una manovra
all'ultimo giro, in lotta per il terzo posto...    questo è il senso di chi corre in moto, ed anche il senso per chi paga il biglietto per trovarsi nel posto giusto al momento giusto... lo sò vi stà sui quaglioni, però lui sà come si corre in moto, e voi, anzi noi ( mi ci metto anch'io ) si sà come lavare gli scuter... naturalmente senza nessuna polemica  ciao attutti massimo  
...
Sicuramente lui sa come si corre in moto.
Io in moto ci vado per divertirmi, non mi pagano per rischiare la vita un weekend si ed uno no.
Grande pilota ma cade troppo spesso e questa è la realtà.
A me non è mai piaciuto ma vorrei vederlo finire la carriera sulle sue gambe. E per farlo deve rendersi conto che è sempre forte ma non più come prima.
Tutto qui.

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 09:15:28
In risposta al messaggio di Mgdroid del 02/05/2022 alle 21:06:21

A fine 2022 la Suzuki lascia la motogp
se resta confermato come pare, è decisamente una brutta notizia .
un team rientrato da poco nel circus , con ottime prospettive di crescita 
un vero peccato!
allora è vero che suppo porta sfiga...
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 23:43:04
Credo sia ormai universalmente riconosciuto, Suppo porta sfiga.
Secondo me ha anche avanzato una candidatura in Mercedes F1 , e stando ai risultati almeno un colloquio l'ha fatto !! laugh
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2022 alle: 22:00:29
laughlaughlaugh
Roberto C.I. Kiros 2 2020
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2022 alle: 22:45:07
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/05/2022 alle 23:43:04

Credo sia ormai universalmente riconosciuto, Suppo porta sfiga. Secondo me ha anche avanzato una candidatura in Mercedes F1 , e stando ai risultati almeno un colloquio l'ha fatto !! 
Ma,non credo!
Ducati,ha vinto il mondiale
Honda,ha vinto il mondiale e ha portato via Stoner alla ducati.
Se poi quando va via da un team....
Io Suppo in squadra lo vorrei,perchè il suo lavoro lo fa mooolto bene.
Ciao Paolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 09:44:16
In risposta al messaggio di Paolol del 04/05/2022 alle 22:45:07

Ma,non credo! Ducati,ha vinto il mondiale Honda,ha vinto il mondiale e ha portato via Stoner alla ducati. Se poi quando va via da un team.... Io Suppo in squadra lo vorrei,perchè il suo lavoro lo fa mooolto bene. Ciao Paolo.
Anche io vorrei Suppo, ma la nomea a volte conta di più della professionalità, Suppo ha fatto crescere molti team….
Mi sembrava avesse contati con la Renault
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 20:50:18

...
Scusa, chi avrebbe preso la scia a Marquez "per anni"? Sono curioso perchè a me non risulta. Mi risulta, invece, che i ciucciascia abbiano sempre fatto girare i cocò a chi sta davanti. Marquez è un fenomeno, ma è anche uno dei piloti più scorretti mai visti. E antisportivo. 

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2022 alle: 10:46:30
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/05/2022 alle 20:50:18

Scusa, chi avrebbe preso la scia a Marquez per anni? Sono curioso perchè a me non risulta. Mi risulta, invece, che i ciucciascia abbiano sempre fatto girare i cocò a chi sta davanti. Marquez è un fenomeno, ma è anche uno dei piloti più scorretti mai visti. E antisportivo.   
Non dire così.Marquez è piaciuto a tutti fino al 2015.Si è comportato male,ma non ha fatto nulla di illegale.Sono ancora convinto che se valentino fosse stato zitto invece di fare sceneggiate,probabilmente "caricato"dal suo staff(mi riferisco agli amici e non alla yamaha)e avesse corso normalmente avrebbe vinto il decimo mondiale.
Ricorda comunque che le entrate di valentino erano da campione,mentre quelle di marquez(uguali,uguali)erano di un'antisportivo,delinquente,assassino e chi più ne ha ne metta.
Ciao Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link