In risposta al messaggio di lusimassi del 27/03/2023 alle 13:06:48Salve...
salve... mamma mia il 2015 quanti fegati ha spappolato... in pista la prima è in sù... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 26/03/2023 alle 21:11:21E quindi? Quante volte ha chiesto scusa nella sua carriere? E' sincero quando lo fa? NO. Secondo me NO. Anche perchè all'inizio aveva tirato in ballo un fantomatico "problema alla moto". Un problema c'è: è al suo cervello, che ormai non sta più dietro al suo immenso talento. E' un pazzo e va fermato. Quattro contatti in tre giri sono oltre ogni limite di tollerabilità: contatto con Oliveira al giro 1 dopo curva 2; sempre al giro 1, in uscita dalla curva 3 si appoggia a Martin, ma stavolta (diversamente dal solito che gli va dritta) perde terreno. La cosa lo fa schiumare di rabbia, anche perchè vede Pecco che passa Oliveira e va in testa. Al giro 3 si ricongiunge con Martin e vuole fargliela pagare, reo di aver resistito nel contatto precedente: entra come un pazzo, con l'anteriore gli centra lo stivale (frattura alluce del piede destro), perde il controllo della moto ed investe Oliveira, che se la cava con solo con forti contusioni per pura fortuna.
salve... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 27/03/2023 alle 13:06:48Il tuo di sicuro, visto che ha oscurato il tuo mito MM93.
salve... mamma mia il 2015 quanti fegati ha spappolato... in pista la prima è in sù... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/03/2023 alle 18:01:00Ho notato solo io che ha esposto in un buon italiano e l’unica cosa che si è fatto suggerire era come chiedere scusa?
Il tuo di sicuro, visto che ha oscurato il tuo mito MM93.
In risposta al messaggio di lusimassi del 27/03/2023 alle 13:06:48se vuoi posto i 3 episodi che riassumono la storia del 2015.
In risposta al messaggio di turbinello del 27/03/2023 alle 19:48:01Difficile farlo capire al già tifoso di Biaggi, ora tifoso di MM93, in quanto nemico dell'odiato Giallo. Adesso tirerà fuori qualche delirio di Paolo Scalera, unico difensore d'ufficio dell'indifendibile Bulletto di Cervera.
se vuoi posto i 3 episodi che riassumono la storia del 2015. e quanto marquez si sia comportato come una kakka con chiunque non solo valentino e quando a forza di cadere si era giocato il mondiale , ha deciso di farlo vincerea lorenzo facendo di tutto ! ricordiamo cosa ha faatto a valentino e cosa ha fatto al suo compagno pedrosa nell'ultimo gp quando ha provato a sorpassarlo! perchè sapeva che avrebbe superato anche lorenzo. facendo quindi vincere il mondiale a valentino mitica l'intervista a lorenzo alla fine quando dice non avevo più gomme e ringrazio marquez per avermi aiutato , in modo da far arrivare un altro titolo alla spagna . QUESTA è LA VERITa' del mondiale RUBATO a Valentino nel 2015! complice anche la race direction che ha permesso il comportamento inqualificabile di quel bullo di marquez
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/03/2023 alle 23:34:45salve...
Stai perdendo colpi, ti sei dimenticato di dare in po’ di colpa anche a Oliveira
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di naldorm del 28/03/2023 alle 07:57:32No, devi spiegare al Tifoso-non-tifoso (poi è il primo a parlare di fegati spappolati...) di tutti, tranne di chi non è Giallo che una curva prima il mitico MM93 ha toccato Oliveira, si è trovato così in una traiettoria più interna per la curva 3. Entra primo in curva, ma siccome non è il Padreterno non riesce a prendere la corda, va largo, Martin è in traiettoria più corretta e sta più stretto di lui. Il Pazzo deve a questo punto ritrovare la linea corretta e trova Martin sulla sua strada e, come è solito fare, crede di poterlo sportellare. Stavolta la sportellata l'ha presa lui ed è andato (ancor più) fuori di testa. Sottilineo che SIAMO AL PRIMO GIRO. Forse Salvadori non ha avuto troppo tempo per analizzare tutto l'episodio (dice lui stesso di aver montato in video in fretta). Tra l'altro conferma che a MM93 gli si chiude la vena... forse anche lui sta diventando un chirurgo vascolare.
E appunto riporta che MM quando succedono certe cose, se le lega al dito e vuole ridarle subito indietro. Cioè uno sta davanti e involontariamente allarga quel tanto da toccare MM che sta dietro ed esterno, e dunque MMentro due giri si sentirà in dovere di passarlo in qualsiasi maniera. Bella personcina. P.S. Io tifavo Biaggi e Rossi si è comportato male sia con lui che con Gibernau e Stoner per come la vedo io, ma non a questi livelli! Qui siamo ben oltre le tattiche e i giochetti sporchi, e quel che diceva Rossi di MM risulta sempre più evidentemente vero.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2023 alle 13:16:27Ci vuole qualche gara in più per fare statistica anche se la doppia gara aumenta di sicuro la tensione dei piloti, penso in entrambi le giornate.
Quello che ho notato che quest’anno, alla prima gara, ci sono stati un sacco di infortuni seri, Bastianini, Marquez, Èspargaró, Oliveira e non ricordo se anche Marini. Mi domando, è causa di questa nuova formula doveda sabato si deve dare il 100% oppure è stato un fine settimana particolarmente sfortunato? Perchè Marquez ha sempre steso qualcuno ma non ricordo incidenti gravi. Forse colpa di queste moto che sono diventati dei missili quasi ingovernabili? Non lo so, speriamo che sia stato solo un episodio…
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2023 alle 13:16:27Antonio, certamente per noi appassionati lo spettacolo è aumentato, ma per i piloti è sicuramente più stressante.
Quello che ho notato che quest’anno, alla prima gara, ci sono stati un sacco di infortuni seri, Bastianini, Marquez, Èspargaró, Oliveira e non ricordo se anche Marini. Mi domando, è causa di questa nuova formula doveda sabato si deve dare il 100% oppure è stato un fine settimana particolarmente sfortunato? Perchè Marquez ha sempre steso qualcuno ma non ricordo incidenti gravi. Forse colpa di queste moto che sono diventati dei missili quasi ingovernabili? Non lo so, speriamo che sia stato solo un episodio…