In risposta al messaggio di turbinello del 03/04/2023 alle 09:00:29Sostanzialmente si, solo Nakagami (su Quatararo) non ha fatto rimpiangere MM93 ai suoi nostalgici.
si anche a me ricorda molto il SIc- a cominciare dalla capigliatura che gli scappa un pò ovunque al modo di guidare in pista un pò irruento se serve, un pò scapestrato quando non serve, e al modo di parlare , di atteggiarsie di non prendersi del tutto sul serio, con un sorriso. mi ricorda molto Simoncelli comunque per ribadire la differenza, abbiamo visto un sacco di sorpassi ma di quelli belli! al limite.. quelli col brividino sula pelle, ma tutti sempre puliti e ragionati quelli di pecco quelli di zarco quelli del diablo. dal 16 al 7 posto tanti e belli. non alla marquez per capirci . siete d'accordo ?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/04/2023 alle 14:57:18Quello che dicevo qualche post più su
Sostanzialmente si, solo Nakagami (su Quatararo) non ha fatto rimpiangere MM93 ai suoi nostalgici. I giudizi sulla gara in generale, però, non possono prescindere dal fatto che era bagnata. Anche la scivolata di Pecco vavista sotto questa lente. (a proposito: son proprio curioso di vedere cosa succederà alla prima sprint sotto la pioggia..). Ho sentito molti addetti ai lavori dire che con queste moto è possibile ritardare di molto la frenata, rendendo molto difficile il sorpasso. Inoltre la percorrenza di curva si è drammaticamente velocizzata, per cui i piloti cadono ed escono in situazioni molto più pericolose. Per superare si devono fare numeri da circo, a discapito della sicurezza. Secondo loro è molto probabile che vengano proibite le appendici aerodinamiche che hanno permesso queste notevoli prestazioni.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/04/2023 alle 11:47:28Io non sottovaluterei la KTM...che asieme a Ducati e Aprilia sono quelli che hanno svillupato ottime modifiche, Honda ha problemi di telaio e Yamaha di motore
Che Bagnaia non sia il Rossi del futuro non credo ci siano dubbi, e chi lo pensa probabilmente non sa cosa voglia dire avere talento oltre la media. E' un buon pilota con una moto stratosferica (persino Marquez junior fabella figura in sella a quella moto), il tutto in un contesto dove non ci sono eccellenze in pista, la Honda non esiste , Yamaha ha una moto mediocre e Suzuki ha mollato le corse. La MotoGP è praticamente un monomarca Ducati e Aprilia o poco più. Honda è arrivata al punto di farsi fare il telaio dalla Kalex ... una cosa ai limiti del credibile.
In risposta al messaggio di Baimar del 03/04/2023 alle 16:41:07Ah ora ho capito la battuta di Uccio, pensavo corresse col Team Gresini.
Il nostro amico...prima di Biaggi poi di MM nonchè odiatore seriale di Rossi, la vittoria di Bezzecchi del Team VR46 deve essere stata uno shock forse non ha visto la gara, lavava lo scooter
https://www.moto.it/MotoGP/moto...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2023 alle 17:07:22Diremo a Ducati di mettersi a fare le macchine
Ah ora ho capito la battuta di Uccio, pensavo corresse col Team Gresini. Io godo perché stanno vincendo un battaglione di Ducati, peccato non sia così nelle 4 ruote.
In risposta al messaggio di Clint del 04/04/2023 alle 19:00:07Molte delle grosse case sono passate di mano, ma a Ducati rimane l’autonomia di decisione e costruzione dei mezzi, in particolare nel settore sport.
Purtroppo bisogna ricordarsi che Ducati è di proprietà Audi...