CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
382 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2024 alle: 16:45:44
Tutto semplice per Bagnaia che vince la sprint e accorcia su Martin che cade
Occhio a Marquez ….

Le Jap si stanno coprendo di ridicolo…quando potevano copiare erano brave …..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 14:46:02
Gara GP Italia, 
Bagnaia
Bastianini
Martin
Marquez
A me la gara mi ha appisolato, solo gli ultimi due giri hanno svegliato qualcuno.
Ducati mostruose…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 14:56:04
Bagnaia è ben vivo e molto presente per la lotta al titolo.
Grande Bastianini
MM è riuscito a non buttar giù nessuno.
Keep calm e buon camper Corrado
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 15:02:57
Quando il livello diventa molto alto , e difficile fare dei gran numeri . 
però è innegabile che hanno guidato da pazzi .
Bagnaia sembra si sia ripreso e più concentrato. Grande l'intuizione di passare all'esterno e recuperare 5 posizioni in partenza.  Questo ha fatto la differenza sulla gomma 
Da segnalare la rimonta di bastianini.  Perche superare Marquez è veramente dura ..
Poi alle ultime due curve si è bevuto anche martin ...

Cosi Bagnaia recupera un po' di punti a martin.  E Marquez rimane attardato 
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 16:34:03
Gara alquanto noiosa. Grande partenza di Bagnaia, poi tolti i due sorpassi di Bastianini a MM e Martin il nulla.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 21:34:16
Gran premio del Mugello, due italiani su moto italiane… chi se ne frega se ci sono stati pochi sorpassi laugh

L’importante è che quelli che ci sono stati, fossero quelli giusti devil

Ogni tanto, deve capitare
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 02/06/2024 alle 21:35:52
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 22:20:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/06/2024 alle 21:34:16

Gran premio del Mugello, due italiani su moto italiane… chi se ne frega se ci sono stati pochi sorpassi  L’importante è che quelli che ci sono stati, fossero quelli giusti  Ogni tanto, deve capitare
Moto Italiane, è una monomarca, le Japponesi sono in alto mare e ci vorrà del tempo per rivederle davanti, più facile il ritiro.
Ducati, KTM e Aprilia (Gasgas a parte)

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 08:48:48
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2024 alle 22:20:04

Moto Italiane, è una monomarca, le Japponesi sono in alto mare e ci vorrà del tempo per rivederle davanti, più facile il ritiro. Ducati, KTM e Aprilia (Gasgas a parte)  
Beh, non mi lamentavo di questo quando il monomarca era giapponese, faccio fatica a farlo ora che è europeo, e in particolare della Ducatilaugh che, proseguendo la strada aperta da Cagiva, non si è ritirata quando inseguiva, solo perché doveva lavorare per raggiungere quelle davanti.
Comunque, oltre che delle moto, sono contento quando davanti stanno anche i piloti italiani, e gli ultimi due giri di Bastianini mi sono piaciuti. Purtroppo ci viene da dire che "non ci sono sorpassi" anche se solo il primo non ne fa (a parte l'incredibile partenza), ma penso che chi al Mugello c'era, ne ha visti di più di quelli che abbiamo visto in tv.

Modificato da giorgioste il 03/06/2024 alle 08:49:18
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 18:01:58
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/06/2024 alle 21:34:16

Gran premio del Mugello, due italiani su moto italiane… chi se ne frega se ci sono stati pochi sorpassi  L’importante è che quelli che ci sono stati, fossero quelli giusti  Ogni tanto, deve capitare
Aldila'  del "...e chi se frega dei sorpassi..."   Se ti appaga vedere un GP noioso, dove vince un italiano su una moto italiana,  è un gusto tuo, a me se vince un italiano su una moto italiana mi fa piacere, ma vorrei, da appassionato di questo sport da una vita, vedere un bel GP dove si lotta per le posizioni come ne abbiamo visti tanti, e penso che tutti gli appassionati di motociclismo concordino con la mia riflessione.  Comunque dire  ...e chi se ne frega....del commento di un'altro non è molto bello.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7067
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 19:36:02
Diciamo che, al di là dei sorpassi, è spettacolare vedere le prestazioni che questi ragazzi riescono a "tirar fuori" da queste moto ! 360 km/h 22 volte sul rettilineo, frenata a 90 km/h... solo a pensarci mi viene male alle braccia !! laugh. Questi, tutti, dal primo all'ultimo, sono dei "mostri" di coraggio e di tecnica, ed il guardarli "pennellare" il Mugello (ma anche gli altri circuiti) e molto piacevole. Poi ti esce il guizzo dal Campione che parte assieme ad altre 3 Ducati ed 1 Aprilia e dopo 2 curve li ha messi tutti dietro....
Ducati, dopo tanti anni di gavetta ha finalmente sviluppato una moto eccezionale e che in molti riescono a guidare al limite e qui, per quanto mi riguarda, anche un briciolo di orgoglio perchè il Vicentino ing. Dall'Igna e molti dei suoi colleghi, vengono dall'università di Padova che laurea ogni anno ingegneri di altissima qualità. La cosa strana è che i giapponesi non riescano neppure ad avvicinarsi alle loro prestazioni. Ducati probabilmente non ha problemi di budget, ma se si può pensare che Aprilia magari debba muoversi con maggior attenzione, lo stesso non credo si possa dire di Honda e Yamaha. Credo che buona parte del risultato derivi anche dall'ambiente che si è creato in Ducati e sono terrorizzato dalla possibilità che M. Marquez arrivi in Ducati Factory e distrugga quello che è un ambiente ottimale per il lavoro di gruppo, dove armonia e condivisione regnano sovrani. Certo Marquez, grande talento, non è un uomo da condividere...
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 20:26:34
Marquez è un campione dalla testa calda, intervistato ha detto che non gli interessa battere il record di Rossi ma di vincere 
Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale perché il suo talento potrebbe oscurare altre persone 
Personalmente penso che di tutti i piloti in questo momento nel circuito, sia il migliore, o al pari dei primi due.
A me piacerebbe vederlo in una moto top.
Per il discorso moto ho patito tanti anni una Ducati scarsa e adesso me la godo, chi vince vince, e vinceranno per molto tempo visto che le Jap sono indietro anni luce

P.S: Ufficiale
Martin Aprilia (scelta assurda)
Marquez alla Ducati Factory
Il prossimo anno saranno gare al cardiopalma, nel bene o nel male, a conferma che Marquez è considerato un campione
Bagnaia-Marquez, mi spiace per Bastianini 

Modificato da Grinza il 03/06/2024 alle 21:28:38
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 20:30:39
In risposta al messaggio di Baimar del 03/06/2024 alle 18:01:58

Aldila'  del ...e chi se frega dei sorpassi...   Se ti appaga vedere un GP noioso, dove vince un italiano su una moto italiana,  è un gusto tuo, a me se vince un italiano su una moto italiana mi fa piacere, ma vorrei,
da appassionato di questo sport da una vita, vedere un bel GP dove si lotta per le posizioni come ne abbiamo visti tanti, e penso che tutti gli appassionati di motociclismo concordino con la mia riflessione.  Comunque dire  ...e chi se ne frega....del commento di un'altro non è molto bello.
...
Non ho capito l’osservazione presente nell’ultima frase, anche perché la mia non era relativa a qualcosa che ha scritto qualcuno ma al fatto che preferisco che una Ducati con un italiano vinca anche senza troppi combattimenti continui piuttosto che perda.
Ho anche scritto “ogni tanto”, anche a me piacciono quelle combattute ma in questo caso ci stava benissimo non lo fosse stata… dopo tutto il loro obiettivo è vincere… cosa doveva fare Bagnaia, rallentare per farsi prendere solo per renderla spettacolare, magari con un bel ”contatto di gara” che esalta la competizione?
A parte questo guardando solo la testa della gara del primo, e ignorando la partenza, la gara é stata poco spettacolare ma per me è stata comunque emozionante. Per me noiosi  lo sono quelli con decine di secondi di distacco continuo, non quando fanno tutta la gara in quattro a pochi decimi.

Ti ricordi quando vincevano le giapponesi ma c’erano solo due squadre ufficiali (H & Y)  e tolti quei quattro piloti che sparivano subito tutti gli altri arrivavano ore dopo? E ora ci si lamenta del monomarca Ducati o KTM o Aprilia, a secondo dei casi.

Inoltre di sorpassi belli e significativi ce ne sono stati comunque, a partire da quanto fatto da Bagnaia nelle prime curve, alla rimonta di Bezzecchi delle ultime, ma anche di altri, tra cui Marquez, mentre sicuramente ce ne sono stati ulteriori ma non visti, come quelli del Digia.

Modificato da giorgioste il 03/06/2024 alle 20:37:30
Groningen
Groningen
01/09/2021 851
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2024 alle: 21:04:59
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2024 alle 20:26:34

Marquez è un campione dalla testa calda, intervistato ha detto che non gli interessa battere il record di Rossi ma di vincere  Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale perché il suo talento potrebbe
oscurare altre persone  Personalmente penso che di tutti i piloti in questo momento nel circuito, sia il migliore, o al pari dei primi due. A me piacerebbe vederlo in una moto top. Per il discorso moto ho patito tanti anni una Ducati scarsa e adesso me la godo, chi vince vince, e vinceranno per molto tempo visto che le Jap sono indietro anni luce P.S: Ufficiale Martin Aprilia (scelta assurda) Marquez alla Ducati Factory Il prossimo anno saranno gare al cardiopalma, nel bene o nel male, a conferma che Marquez è considerato un campione Bagnaia-Marquez, mi spiace per Bastianini 
...
"Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale .."

Alla fine Ducati ha scelto pare, Marquez in ufficiale e Martin già firmato oggi con Aprilia.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 12:39:28
In risposta al messaggio di Groningen del 03/06/2024 alle 21:04:59

Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale .. Alla fine Ducati ha scelto pare, Marquez in ufficiale e Martin già firmato oggi con Aprilia.
I competenti stanno poco dietro ai radio Meda, i Biscotti, e le chiacchiere dei tifosi, hanno scelto il campione del momento, speriamo che non si diano noia tra di loro.
Bagnaia/Marquez una bella accoppiata, secondo me hanno anticipato la notizia per mettere un po’ di pepe a Pecco sul mondiale attuale
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 15:05:49
Peccato.
Ducati aveva tutta la mia stima e simpatia.
Il prossimo anno, meno.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 15:24:39
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2024 alle 15:05:49

Peccato. Ducati aveva tutta la mia stima e simpatia. Il prossimo anno, meno.
Purtroppo non sono contento neanche io. Ma dipenderà anche da come andranno gli altri.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 16:24:47
A me basta vinca la Rossa e credo che un Marquez fa sicuramente la differenza, poi capsco che ci possano essee le simpatie  meno, per dire che a me piace poco Verstappen ma se facesse vincere la Rossa me lo farei piacere.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 16:33:14
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2024 alle 16:24:47

A me basta vinca la Rossa e credo che un Marquez fa sicuramente la differenza, poi capsco che ci possano essee le simpatie  meno, per dire che a me piace poco Verstappen ma se facesse vincere la Rossa me lo farei piacere.
Non so se riuscirei a farmelo piacere... anche perché la Rossa, almeno quella a due ruote, stava comunque vincendo anche senza.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 16:57:34
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 15:24:39

Purtroppo non sono contento neanche io. Ma dipenderà anche da come andranno gli altri.
La vedo dal punto di vista morale.
Il talento dello spagnolo è indiscutibile, la correttezza in pista (e fuori) invece fa vomitare.
Un conto è vincere perchè sei il migliore, un altro è vincere perchè danneggi gli avversari.
Indimenticabile, tra le varie molteplici nefandezze, l'ostruzionismo fatto ai danni di VR nel 2015 per far vincere Lorenzo. Semplicemente Vergognoso.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 17:58:22
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2024 alle 16:57:34

La vedo dal punto di vista morale. Il talento dello spagnolo è indiscutibile, la correttezza in pista (e fuori) invece fa vomitare. Un conto è vincere perchè sei il migliore, un altro è vincere perchè danneggi gli avversari.
Indimenticabile, tra le varie molteplici nefandezze, l'ostruzionismo fatto ai danni di VR nel 2015 per far vincere Lorenzo. Semplicemente Vergognoso.
...
Non voglio ricominciare, ma anche il grande Rossi, quando c’era da vincere, non ha fatto il santo, sulla vicenda del 2015 è stata più un’invenzione che altro, come ho sempre detto fu Rossi che lo attaccò in Portogallo in un un breefing e nella discussione con Ezppela, non fu sanzionato, anzi fu sanzionato Rossi, mi sembra palese.
Io non do la colpa a nessuno proprio per il fatto che ci sono state molte chiacchiere e pochi interventi della direzione gara, Marquez non volle favorire nessuno ma farla pagare a Rossi per quanto disse nell’intervista.
interessante l’ultima intervista a Dell’Igna sull’ingaggio pericoloso (leggi pramac) di Marquez
Peccato che questo gli costò il mondiale

P.S:comunque vediamo cosa succede il prossimo mondiale ed anche questo perché non è finito

Modificato da Grinza il 05/06/2024 alle 18:36:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link