In risposta al messaggio di giorgioste del 02/06/2024 alle 21:34:16Moto Italiane, è una monomarca, le Japponesi sono in alto mare e ci vorrà del tempo per rivederle davanti, più facile il ritiro.
Gran premio del Mugello, due italiani su moto italiane… chi se ne frega se ci sono stati pochi sorpassi L’importante è che quelli che ci sono stati, fossero quelli giusti Ogni tanto, deve capitare
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2024 alle 22:20:04Beh, non mi lamentavo di questo quando il monomarca era giapponese, faccio fatica a farlo ora che è europeo, e in particolare della Ducati
Moto Italiane, è una monomarca, le Japponesi sono in alto mare e ci vorrà del tempo per rivederle davanti, più facile il ritiro. Ducati, KTM e Aprilia (Gasgas a parte)
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/06/2024 alle 21:34:16Aldila' del "...e chi se frega dei sorpassi..." Se ti appaga vedere un GP noioso, dove vince un italiano su una moto italiana, è un gusto tuo, a me se vince un italiano su una moto italiana mi fa piacere, ma vorrei, da appassionato di questo sport da una vita, vedere un bel GP dove si lotta per le posizioni come ne abbiamo visti tanti, e penso che tutti gli appassionati di motociclismo concordino con la mia riflessione. Comunque dire ...e chi se ne frega....del commento di un'altro non è molto bello.
Gran premio del Mugello, due italiani su moto italiane… chi se ne frega se ci sono stati pochi sorpassi L’importante è che quelli che ci sono stati, fossero quelli giusti Ogni tanto, deve capitare
In risposta al messaggio di Baimar del 03/06/2024 alle 18:01:58Non ho capito l’osservazione presente nell’ultima frase, anche perché la mia non era relativa a qualcosa che ha scritto qualcuno ma al fatto che preferisco che una Ducati con un italiano vinca anche senza troppi combattimenti continui piuttosto che perda.
Aldila' del ...e chi se frega dei sorpassi... Se ti appaga vedere un GP noioso, dove vince un italiano su una moto italiana, è un gusto tuo, a me se vince un italiano su una moto italiana mi fa piacere, ma vorrei,da appassionato di questo sport da una vita, vedere un bel GP dove si lotta per le posizioni come ne abbiamo visti tanti, e penso che tutti gli appassionati di motociclismo concordino con la mia riflessione. Comunque dire ...e chi se ne frega....del commento di un'altro non è molto bello.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2024 alle 20:26:34"Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale .."
Marquez è un campione dalla testa calda, intervistato ha detto che non gli interessa battere il record di Rossi ma di vincere Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale perché il suo talento potrebbeoscurare altre persone Personalmente penso che di tutti i piloti in questo momento nel circuito, sia il migliore, o al pari dei primi due. A me piacerebbe vederlo in una moto top. Per il discorso moto ho patito tanti anni una Ducati scarsa e adesso me la godo, chi vince vince, e vinceranno per molto tempo visto che le Jap sono indietro anni luce P.S: Ufficiale Martin Aprilia (scelta assurda) Marquez alla Ducati Factory Il prossimo anno saranno gare al cardiopalma, nel bene o nel male, a conferma che Marquez è considerato un campione Bagnaia-Marquez, mi spiace per Bastianini
In risposta al messaggio di Groningen del 03/06/2024 alle 21:04:59I competenti stanno poco dietro ai radio Meda, i Biscotti, e le chiacchiere dei tifosi, hanno scelto il campione del momento, speriamo che non si diano noia tra di loro.
Ducati è titubante se passarlo alla Pramac o alla moto ufficiale .. Alla fine Ducati ha scelto pare, Marquez in ufficiale e Martin già firmato oggi con Aprilia.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2024 alle 15:05:49Purtroppo non sono contento neanche io. Ma dipenderà anche da come andranno gli altri.
Peccato. Ducati aveva tutta la mia stima e simpatia. Il prossimo anno, meno.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2024 alle 16:24:47Non so se riuscirei a farmelo piacere... anche perché la Rossa, almeno quella a due ruote, stava comunque vincendo anche senza.
A me basta vinca la Rossa e credo che un Marquez fa sicuramente la differenza, poi capsco che ci possano essee le simpatie meno, per dire che a me piace poco Verstappen ma se facesse vincere la Rossa me lo farei piacere.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 15:24:39La vedo dal punto di vista morale.
Purtroppo non sono contento neanche io. Ma dipenderà anche da come andranno gli altri.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/06/2024 alle 16:57:34Non voglio ricominciare, ma anche il grande Rossi, quando c’era da vincere, non ha fatto il santo, sulla vicenda del 2015 è stata più un’invenzione che altro, come ho sempre detto fu Rossi che lo attaccò in Portogallo in un un breefing e nella discussione con Ezppela, non fu sanzionato, anzi fu sanzionato Rossi, mi sembra palese.
La vedo dal punto di vista morale. Il talento dello spagnolo è indiscutibile, la correttezza in pista (e fuori) invece fa vomitare. Un conto è vincere perchè sei il migliore, un altro è vincere perchè danneggi gli avversari.Indimenticabile, tra le varie molteplici nefandezze, l'ostruzionismo fatto ai danni di VR nel 2015 per far vincere Lorenzo. Semplicemente Vergognoso.