In risposta al messaggio di MarcoV2 del 17/03/2025 alle 09:13:02Anche io Ducatista da sempre, anzi, da prima ancora (dopo la Vespa ho avuto solo Ducati, da quando ancora non esisteva neanche la SBK), ma che vinca MM proprio non ce la faccio a farmelo piacere... e per questo spero che Pecco risolva i suoi problemi, non è sicuramente un complotto ma guardando le analisi sui movimenti del retrotreno, sulle traiettorie, ecc. non credo sia una questione di mentalità o altro, ma di qualcosa che ancora non ha/hanno capito come sistemare... a quel livello basta poco per perdere quei decimi fondamentali per giocarsela col primo.
Sono ducatista dentro e fuori, da sempre. Anche quando arrancavamo, anzi, da prima e non tifo per nessuno che non sia chi si meriti ogni gara. Certo che da italiano vedere davanti una moto italiana con un pilota italianofa ancora più piacere. E' presto per dire che Pecco sia spacciato, di certo sarà dura. Come era ipotizzabile duellare con MM93 senza l'handicap di una moto poco competitiva pare molto dura. La vera sorpresa per me è il fratello, non me l'aspettavo così competitivo. Vediamo, il campionato è lungo. Spero per Bagnaia che non si lasci coinvolgere in ridicoli fantacomplotti contro di lui.
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/03/2025 alle 09:51:08Ad essere onesto con un fratello desmodromico fuori non lo sono più: il numero di compleanni mi ha fatto diventare guzzista anche se il cuore è sempre li.
Anche io Ducatista da sempre, anzi, da prima ancora (dopo la Vespa ho avuto solo Ducati, da quando ancora non esisteva neanche la SBK), ma che vinca MM proprio non ce la faccio a farmelo piacere... e per questo spero chePecco risolva i suoi problemi, non è sicuramente un complotto ma guardando le analisi sui movimenti del retrotreno, sulle traiettorie, ecc. non credo sia una questione di mentalità o altro, ma di qualcosa che ancora non ha/hanno capito come sistemare... a quel livello basta poco per perdere quei decimi fondamentali per giocarsela col primo.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2025 alle 16:55:22Credo che in Ducati la scelta dei piloti 2025 sia stata estremamente sofferta. Sono convinto che la scelta migliore sarebbe stata Marquez/Martinez ma Bagnaia non si poteva mettere alla porta: campione in carica, pilota fedele... ci sono dei limiti morali e di immagine che non si possono varcare (e poi c'è gente che fa del complottismo).
Quel tizio li è campione in ogni singola cellula del corpo, c'è poco altro da aggiungere. Indubbiamente, lui corre così, gli altri non ci riescono, poi si troverà sempre chi lo critica ma solo perché arriva davantial proprio idolo Se Ducati ha preso Marquez un perché c’è, il resto sono solo chiacchiere da bar. Ieri, Tardozzi ha detto che Bagnaia ha problemi con l’anteriore, non la sente in entrata, stanno lavorando per risolvere il problema, anche se, un campione, secondo me, deve cambiare stile in funzione della moto, chi non l’ha fatto è s’è fregato, ci sono dei precedenti, non ultimo Caracciolo
In risposta al messaggio di oigroig del 18/03/2025 alle 00:49:08Più che un campionato monomarca (Ducati) è un campionato mono fratello, passi averne uno contro da battere ma due da passare per Pecco sarà dura e se ci riuscirà tanto di cappello sarà la consacrazione di essere un vero campione
Buonasera; quando il tuo compagno di squadra ti fà vedere gli scarichi della moto, una scusa la devi sempre trovare. spero di rivedere prima possibile Bagnaia sul gradino più alto, ma come ho scritto in precedenza, lo sguardo di Marquez quando è sulla griglia di partenza, spegne le speranze di Bagnaia, ora c'è anche il fratello che va forte. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2025 alle 21:38:51Anche i migliori volano
M Marquez cade e passa primo Bagnaia mancano 8 giri. Bravo Bagnaia che vince A Marquez Di Giannantonio Molto bene i piloti Italiani Le Honda migliorano
In risposta al messaggio di giorgioste del 31/03/2025 alle 11:50:17Il solito M.M. gran pilota e zero cervello. Per fortuna che ci sono stati diversi duelli nella pancia del gruppo a far emozionare la gara, poi M.M. ci ha messo del suo ed ha regalato a Bagnaia il primo successo della stagione. Ieri Pecco è riuscito a staccare A.M. cosa che nelle due precedenti gare non gli era riuscita, che abbia trovato il filing giusto ? Lo spero per lui e per chi ama le competizioni fatte di sorpassi e controsorpassi, il pilota migliore con la moto migliore e senza avversari fà della gara una noia. Credo che anche il ritorno di Martin in Qatar non dia una scossa emozionale a questo campionato, visto che le Aprilia sono a livello della Ktm e delle giap, lontane dai tempi delle Ducati...vedremo quando il campionato tornerà in Europa se ci saranno dei cambiamenti
Il jolly se lo era già giocato sabato… se non va oltre i limiti di differenza ne fa di meno ma se lo fa deve accettarne le conseguenze…