In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2025 alle 11:23:52Su Marc e Honda è una considerazione che avevo fatto anch’io, ma, non essendo dentro, non so dire perché la Honda col tempo ha perso il vantaggio, però lo stesso è successo alla Yamaha e quindi il merito probabilmente è della Ducati
La quantità di guano piovuta addosso a Bagnaia è una cosa indegna. Gente che gli rimprovera di aver perso il mondiale '21 a favore di Quartararo, che considera ovvi i mondiali '22 e '23 ed inconcepibile perdere il mondiale'24 contro Martin. E, guarda caso, gli autori di queste critiche sono sostenitori di MM93 e ducatisti puristi e accomunati dal fatto di aver guidato al massimo uno ZIP. Chi sono i ducatisti puristi? Quelli che non sopportano un pilota italiano in sella alla moto di Borgo Panigale perchè in caso di vittoria il pilota italiano oscura la vittoria Ducati. Poi ci sono i tifosi di Marquez, usciti dal letargo, ora che il loro idolo guida la moto migliore. Ma non era quello che avrebbe vinto anche con un Tmax? Io ritengo Marc il più grande talento mai visto su due ruote. Purtroppo il suo talento è direttamente proporzionale alla sua spregiudicatezza, al suo spregio per gli avversari e per il fair play. Come sportivo è uno dei peggiori che io abbia mai visto in tutti gli sport che seguo. E mi spiace che Gigi gli abbia dato una delle sue moto. Spero solo che non lo segua troppo nelle indicazioni per lo sviluppo della moto, perchè la fine che ha fatto Honda con lui è sotto gli occhi di tutti. Per la prima volta quest'anno tiferò (non sosterrò, tiferò) per un pilota e cioè per Pecco, perchè dovesse vincere il mondiale, certe bocche taceranno per sempre. FORZA PECCO!
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2025 alle 11:23:52Buongiorno,
La quantità di guano piovuta addosso a Bagnaia è una cosa indegna. Gente che gli rimprovera di aver perso il mondiale '21 a favore di Quartararo, che considera ovvi i mondiali '22 e '23 ed inconcepibile perdere il mondiale'24 contro Martin. E, guarda caso, gli autori di queste critiche sono sostenitori di MM93 e ducatisti puristi e accomunati dal fatto di aver guidato al massimo uno ZIP. Chi sono i ducatisti puristi? Quelli che non sopportano un pilota italiano in sella alla moto di Borgo Panigale perchè in caso di vittoria il pilota italiano oscura la vittoria Ducati. Poi ci sono i tifosi di Marquez, usciti dal letargo, ora che il loro idolo guida la moto migliore. Ma non era quello che avrebbe vinto anche con un Tmax? Io ritengo Marc il più grande talento mai visto su due ruote. Purtroppo il suo talento è direttamente proporzionale alla sua spregiudicatezza, al suo spregio per gli avversari e per il fair play. Come sportivo è uno dei peggiori che io abbia mai visto in tutti gli sport che seguo. E mi spiace che Gigi gli abbia dato una delle sue moto. Spero solo che non lo segua troppo nelle indicazioni per lo sviluppo della moto, perchè la fine che ha fatto Honda con lui è sotto gli occhi di tutti. Per la prima volta quest'anno tiferò (non sosterrò, tiferò) per un pilota e cioè per Pecco, perchè dovesse vincere il mondiale, certe bocche taceranno per sempre. FORZA PECCO!
In risposta al messaggio di oigroig del 01/04/2025 alle 16:36:20Come perché, l’hai visto nelle prime due gare, Marquez è un fenomeno, riesce sempre a dare qualcosa di più, a volte, proprio per questo, va gambe all’aria.
Buongiorno, nessuno fa piovere guano su Bagnaia. la cosa che non si capisce è perché la ducati si è portata in casa una mina vagante come M.M. un compagno di squadra del genere è meglio averlo contro con un altro team che in casa. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 01/04/2025 alle 16:36:20Tu non spargi guano su Bagnaia, ma se fai un girettino sui social, vedrai che gliene buttano addosso un bel po'.
Buongiorno, nessuno fa piovere guano su Bagnaia. la cosa che non si capisce è perché la ducati si è portata in casa una mina vagante come M.M. un compagno di squadra del genere è meglio averlo contro con un altro team che in casa. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2025 alle 18:01:24Buonasera,
Come perché, l’hai visto nelle prime due gare, Marquez è un fenomeno, riesce sempre a dare qualcosa di più, a volte, proprio per questo, va gambe all’aria. Non è che noi siamo dei geni e Dall’Igna e company dei brodi
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/04/2025 alle 08:47:55Vista l'accoglienza che ebbe al WDW confermo di non essere l'unico ducatista a essere dispiaciuto del suo arrivo nella squadra ufficiale, per cui ho la stessa tua sensazione.
Il binomio MM - Ducati è a dir poco formidabile dal punto di vista tecnico. MM è un fenomeno e la Ducati è avanti anni luce su tutta la concorrenza che si deve accontentare delle briciole. Ritengo però sbagliata la suascelta di tirarsi dentro un pilota alquanto antisportivo tanto che sarebbe capace di stendere sua madre pur di vincere. Se la scelta di Ducati è di vincere, bene. Se la scelta di Ducati è di aumentare le vendite, male (ma è un'opinione personale, ovvio). Il pilota va giudicato a 360° e non solo e soltanto per le prestazioni. MM mi sta sulle palle e mai, finchè c'è lui, mi comprerò una Ducati.
https://mowmag.com/culture/-vid...
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:08:55si vede che non conosci molti ducatisti
Mah dissento, il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra c’è Marquez o cincirinella, perché se Cincirinella perdesse, la rabbia dei Ducatisti sarebbe ancora peggiore. Altrimenti si tifa per il pilota e non per la moto
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/04/2025 alle 10:28:44Sarà così, ma pensare che a campionato vinto nessuno compra Ducati perché c’era Marquez mi sembra come quello che si taglia il pirillo per far dispetto alla moglie…fallo vincere il mondiale e poi si vede (io purtroppo non ho più la moto)
si vede che non conosci molti ducatisti
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:45:08non ho detto quello, ormai le moto ce le ho e non le vendo per quello, ma ad esempio ai wdw passati ci sono andato spesso, l'ultimo non l'ho neanche preso in considerazione... inoltre tifare Ducati ma non mm è sempre possibile e la speranza che ci stia davanti qualcun altro rimane... già il fratello andrebbe meglio... e se vincerà il mondiale, spererò che al secondo Ducatista, chiunque sia, vada meglio l'anno prossimo.
Sarà così, ma pensare che a campionato vinto nessuno compra Ducati perché c’era Marquez mi sembra come quello che si taglia il pirillo per far dispetto alla moglie…fallo vincere il mondiale e poi si vede (io purtroppo non ho più la moto)
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:08:55Opinioni.
Mah dissento, il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra c’è Marquez o cincirinella, perché se Cincirinella perdesse, la rabbia dei Ducatisti sarebbe ancora peggiore. Altrimenti si tifa per il pilota e non per la moto
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/04/2025 alle 08:47:55
Il binomio MM - Ducati è a dir poco formidabile dal punto di vista tecnico. MM è un fenomeno e la Ducati è avanti anni luce su tutta la concorrenza che si deve accontentare delle briciole. Ritengo però sbagliata la suascelta di tirarsi dentro un pilota alquanto antisportivo tanto che sarebbe capace di stendere sua madre pur di vincere. Se la scelta di Ducati è di vincere, bene. Se la scelta di Ducati è di aumentare le vendite, male (ma è un'opinione personale, ovvio). Il pilota va giudicato a 360° e non solo e soltanto per le prestazioni. MM mi sta sulle palle e mai, finchè c'è lui, mi comprerò una Ducati.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:08:55Antonio, questo è il tuo pensiero e sei liberissimo di esporlo, ma non lo condivido, a me personalmente chi vince (visto che non sono tifoso di nessuno) me ne può importare di meno, sono un appassionato che vuol vedere gare che emozionano, poi chi vince vince (meno quello l'ha) l'importante che sia una gara combattuta, l'ho già scritto in altro post, il pilota migliore con la moto migliore che vince, è come mangiare in bianco delle tagliatelle fatte in casa
In risposta al messaggio di Baimar del 02/04/2025 alle 18:08:30I team manager corrono per vincere le gare, a loro poco importa se ci sono delle belle bagarre o meno.
Antonio, questo è il tuo pensiero e sei liberissimo di esporlo, ma non lo condivido, a me personalmente chi vince (visto che non sono tifoso di nessuno) me ne può importare di meno, sono un appassionato che vuol vederegare che emozionano, poi chi vince vince (meno quello l'ha) l'importante che sia una gara combattuta, l'ho già scritto in altro post, il pilota migliore con la moto migliore che vince, è come mangiare in bianco delle tagliatelle fatte in casa