CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
396 20 8086
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 06:40:43
Buongiorno;

Ognuno di noi spera e desidera che un pilota italiano su moto italiana vinca il mondiale,
quest'anno la vedo dura che si realizzi questa abbinata.
se M.M perde il vizio di strafare (quasi impossibile) quando è in vantaggio altrimenti ci si stende come nell'  ultima gara, x gli altri non c'è storia.
spero che Bagnaia non deva aspettare di queste fortune.ma con un compagno di squadra del genere non dorme certo tranquillo.

saluti

Giorgio 

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 11:23:52
La quantità di guano piovuta addosso a Bagnaia è una cosa indegna. Gente che gli rimprovera di aver perso il mondiale '21 a favore di Quartararo, che considera "ovvi" i mondiali '22 e '23 ed inconcepibile perdere il mondiale '24 contro Martin. E, guarda caso, gli autori di queste critiche sono sostenitori di MM93 e ducatisti puristi e accomunati dal fatto di aver guidato al massimo uno ZIP. Chi sono i ducatisti puristi? Quelli che non sopportano un pilota italiano in sella alla moto di Borgo Panigale perchè  in caso di vittoria il pilota italiano "oscura" la vittoria Ducati. Poi ci sono i tifosi di Marquez, usciti dal letargo, ora che il loro idolo guida la moto migliore. Ma non era quello che avrebbe vinto anche con un Tmax? Io ritengo Marc il più grande talento mai visto su due ruote. Purtroppo il suo talento è direttamente proporzionale alla sua spregiudicatezza, al suo spregio per gli avversari e per il fair play. Come sportivo è uno dei peggiori che io abbia mai visto in tutti gli sport che seguo. E mi spiace che Gigi gli abbia dato una delle sue moto. Spero solo che non lo segua troppo nelle indicazioni per lo sviluppo della moto, perchè la fine che ha fatto Honda con lui è sotto gli occhi di tutti. Per la prima volta quest'anno tiferò (non sosterrò, tiferò) per un pilota e cioè per Pecco, perchè dovesse vincere il mondiale, certe bocche taceranno per sempre. FORZA PECCO!

Modificato da maxpd1 il 01/04/2025 alle 11:26:44
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63372
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 12:10:17
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2025 alle 11:23:52

La quantità di guano piovuta addosso a Bagnaia è una cosa indegna. Gente che gli rimprovera di aver perso il mondiale '21 a favore di Quartararo, che considera ovvi i mondiali '22 e '23 ed inconcepibile perdere il mondiale
'24 contro Martin. E, guarda caso, gli autori di queste critiche sono sostenitori di MM93 e ducatisti puristi e accomunati dal fatto di aver guidato al massimo uno ZIP. Chi sono i ducatisti puristi? Quelli che non sopportano un pilota italiano in sella alla moto di Borgo Panigale perchè  in caso di vittoria il pilota italiano oscura la vittoria Ducati. Poi ci sono i tifosi di Marquez, usciti dal letargo, ora che il loro idolo guida la moto migliore. Ma non era quello che avrebbe vinto anche con un Tmax? Io ritengo Marc il più grande talento mai visto su due ruote. Purtroppo il suo talento è direttamente proporzionale alla sua spregiudicatezza, al suo spregio per gli avversari e per il fair play. Come sportivo è uno dei peggiori che io abbia mai visto in tutti gli sport che seguo. E mi spiace che Gigi gli abbia dato una delle sue moto. Spero solo che non lo segua troppo nelle indicazioni per lo sviluppo della moto, perchè la fine che ha fatto Honda con lui è sotto gli occhi di tutti. Per la prima volta quest'anno tiferò (non sosterrò, tiferò) per un pilota e cioè per Pecco, perchè dovesse vincere il mondiale, certe bocche taceranno per sempre. FORZA PECCO!
...
Su Marc e Honda è una considerazione che avevo fatto anch’io, ma, non essendo dentro, non so dire perché la Honda col tempo ha perso il vantaggio, però lo stesso è successo alla Yamaha e quindi il merito probabilmente è della Ducati
Non so che pensano i Ducatisti, io faccio il tifo per le moto e non per i tifosi, lo stesso lo faccio in F1, praticamente tifo Rosso.
Parlando da Bar, Bagnaia non l’ho mai visto come un campione, non perché non è bravissimo, anzi, ma perché non  è costante, lo scorso anno s’era perso per metà mondiale e nella seconda parte ha fatto un campionato stratosferico.
Marquez veloce quanto antipatico, ma alla Ducati questo non interessa, tutti avrebbero preso Marquez.
A me interessa vinca la Ducati, se poi c’è Bagnaia o un pilota Italiano meglio, come per la Ferrari, che sia Hamilton o Leclerc a me non interessa anche se preferirei fosse Leclerc per la sua vocazione alla Rossa
Te forza Pecco, io Forza Ducati, tifiamo per la stessa cosa 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/04/2025 alle 12:11:00
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 16:36:20
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2025 alle 11:23:52

La quantità di guano piovuta addosso a Bagnaia è una cosa indegna. Gente che gli rimprovera di aver perso il mondiale '21 a favore di Quartararo, che considera ovvi i mondiali '22 e '23 ed inconcepibile perdere il mondiale
'24 contro Martin. E, guarda caso, gli autori di queste critiche sono sostenitori di MM93 e ducatisti puristi e accomunati dal fatto di aver guidato al massimo uno ZIP. Chi sono i ducatisti puristi? Quelli che non sopportano un pilota italiano in sella alla moto di Borgo Panigale perchè  in caso di vittoria il pilota italiano oscura la vittoria Ducati. Poi ci sono i tifosi di Marquez, usciti dal letargo, ora che il loro idolo guida la moto migliore. Ma non era quello che avrebbe vinto anche con un Tmax? Io ritengo Marc il più grande talento mai visto su due ruote. Purtroppo il suo talento è direttamente proporzionale alla sua spregiudicatezza, al suo spregio per gli avversari e per il fair play. Come sportivo è uno dei peggiori che io abbia mai visto in tutti gli sport che seguo. E mi spiace che Gigi gli abbia dato una delle sue moto. Spero solo che non lo segua troppo nelle indicazioni per lo sviluppo della moto, perchè la fine che ha fatto Honda con lui è sotto gli occhi di tutti. Per la prima volta quest'anno tiferò (non sosterrò, tiferò) per un pilota e cioè per Pecco, perchè dovesse vincere il mondiale, certe bocche taceranno per sempre. FORZA PECCO!
...
Buongiorno,

nessuno fa piovere guano su Bagnaia.
la cosa che non si capisce è perché la ducati si è portata in casa una mina vagante come M.M.
un compagno di squadra del genere è meglio averlo contro con un altro team che in casa.

saluti

Giorgio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63372
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 18:01:24
In risposta al messaggio di oigroig del 01/04/2025 alle 16:36:20

Buongiorno, nessuno fa piovere guano su Bagnaia. la cosa che non si capisce è perché la ducati si è portata in casa una mina vagante come M.M. un compagno di squadra del genere è meglio averlo contro con un altro team che in casa. saluti Giorgio
Come perché, l’hai visto nelle prime due gare, Marquez è un fenomeno, riesce sempre a dare qualcosa di più, a volte, proprio per questo, va gambe all’aria.
Non è che noi siamo dei geni e Dall’Igna e company dei brodi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 18:27:21
In risposta al messaggio di oigroig del 01/04/2025 alle 16:36:20

Buongiorno, nessuno fa piovere guano su Bagnaia. la cosa che non si capisce è perché la ducati si è portata in casa una mina vagante come M.M. un compagno di squadra del genere è meglio averlo contro con un altro team che in casa. saluti Giorgio
Tu non spargi guano su Bagnaia, ma se fai un girettino sui social, vedrai che gliene buttano addosso un bel po'.
Son d'accordo con te su MM93 in Ducati. Lui aveva bisogno di Ducati, ma Ducati di lui no.
Niente a che vedere con quello che fece Valentino quando passò da Honda a Yamaha. In quel caso lasciava la moto migliore.
Ciao,
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2025 alle: 19:14:00
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2025 alle 18:01:24

Come perché, l’hai visto nelle prime due gare, Marquez è un fenomeno, riesce sempre a dare qualcosa di più, a volte, proprio per questo, va gambe all’aria. Non è che noi siamo dei geni e Dall’Igna e company dei brodi
Buonasera,

Nessuno mette in dubbio le qualità di M.M e gli ingegneri pista
dico solo che un personaggio del genere potrebbe essere stato imposto da chi gestisce Ducati.
come ho già scritto ha troppa fame, questa fame si trasforma in tutto fuori che sportività.
spero di sbagliarmi, ma nelle prossime gare si vedrà come andrà a finire.
fermo restando che a parità di moto dopo 6/7 giri non lo vedi più, se non si stende.

saluti

Giorgio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 08:47:55
Il binomio MM - Ducati è a dir poco formidabile dal punto di vista tecnico.
MM è un fenomeno e la Ducati è avanti anni luce su tutta la concorrenza che si deve accontentare delle briciole.

Ritengo però sbagliata la sua scelta di tirarsi dentro un pilota alquanto antisportivo tanto che sarebbe capace di stendere sua madre pur di vincere.
Se la scelta di Ducati è di vincere, bene. 
Se la scelta di Ducati è di aumentare le vendite, male (ma è un'opinione personale, ovvio).
Il pilota va giudicato a 360° e non solo e soltanto per le prestazioni.
MM mi sta sulle palle e mai, finchè c'è lui, mi comprerò una Ducati.
Keep calm e buon camper Corrado
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4660
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 09:59:46
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/04/2025 alle 08:47:55

Il binomio MM - Ducati è a dir poco formidabile dal punto di vista tecnico. MM è un fenomeno e la Ducati è avanti anni luce su tutta la concorrenza che si deve accontentare delle briciole. Ritengo però sbagliata la sua
scelta di tirarsi dentro un pilota alquanto antisportivo tanto che sarebbe capace di stendere sua madre pur di vincere. Se la scelta di Ducati è di vincere, bene.  Se la scelta di Ducati è di aumentare le vendite, male (ma è un'opinione personale, ovvio). Il pilota va giudicato a 360° e non solo e soltanto per le prestazioni. MM mi sta sulle palle e mai, finchè c'è lui, mi comprerò una Ducati.
...
Vista l'accoglienza che ebbe al WDW confermo di non essere l'unico ducatista a essere dispiaciuto del suo arrivo nella squadra ufficiale, per cui ho la stessa tua sensazione.
In passato ci furono trattative con un pilota poco amato dai Ducatisti, ma in quel caso non venne ingaggiato.
Molti (tra cui io wink) sarebbero stati più contenti fosse successo anche in questo caso.

https://mowmag.com/culture/-vid...

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 02/04/2025 alle 10:06:58
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63372
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 10:08:55
Mah dissento, il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra c’è Marquez o cincirinella, perché se Cincirinella perdesse, la rabbia dei Ducatisti sarebbe ancora peggiore.

Altrimenti si tifa per il pilota e non per la moto

Modificato da Grinza il 02/04/2025 alle 10:09:40
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4660
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 10:28:44
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:08:55

Mah dissento, il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra c’è Marquez o cincirinella, perché se Cincirinella perdesse, la rabbia dei Ducatisti sarebbe ancora peggiore. Altrimenti si tifa per il pilota e non per la moto
si vede che non conosci molti ducatisti

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63372
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 10:45:08
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/04/2025 alle 10:28:44

si vede che non conosci molti ducatisti
Sarà così, ma pensare che a campionato vinto nessuno compra Ducati perché c’era Marquez mi sembra come quello che si taglia il pirillo per far dispetto alla moglie…fallo vincere il mondiale e poi si vede (io purtroppo non ho più la moto)
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4660
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 11:10:31
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2025 alle 10:45:08

Sarà così, ma pensare che a campionato vinto nessuno compra Ducati perché c’era Marquez mi sembra come quello che si taglia il pirillo per far dispetto alla moglie…fallo vincere il mondiale e poi si vede (io purtroppo non ho più la moto)
non ho detto quello, ormai le moto ce le ho e non le vendo per quello, ma ad esempio ai wdw passati ci sono andato spesso, l'ultimo non l'ho neanche preso in considerazione... inoltre tifare Ducati ma non mm è sempre possibile e la speranza che ci stia davanti qualcun altro rimane... già il fratello andrebbe meglio... e se vincerà il mondiale, spererò che al secondo Ducatista, chiunque sia, vada meglio l'anno prossimo.

Modificato da giorgioste il 02/04/2025 alle 11:12:10
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 11:19:00

Mah dissento, il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra c’è Marquez o cincirinella, perché se Cincirinella perdesse, la rabbia dei Ducatisti sarebbe ancora peggiore. Altrimenti si tifa per il pilota e non per la moto
Opinioni. 
Tu hai la tua, io la mia. E non mi interessa convincerti.
La mia era un semplice disamina sull'etica professionale.

Per esempio
Fenati in moto 3 era già stato squalificato, poi reintegrato ed ho ancora in memoria quando, in rettilineo, ad altissima velocità, ha "pinzato" la leva del freno anteriore del pilota a fianco.
Una follia pericolosissima per l'integrità fisica del rivale. Roba da squalifica a vita e linciaggio nei box.
Ecco
Uno così, io, mai lo prenderei nel mio team manco se fosse un marziano in moto. Mi metterei sul suo stesso infimo livello.

Ugualmente penso di motoscontro MM.
Keep calm e buon camper Corrado
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 11:27:43
Buongiorno 

Io penso che la Ducati forte di aver la moto migliore doveva tutelare un po' di più il suo vice campione del mondo.,non portarsi in casa il primo avversario 
Non serve molto a quei livelli fare un po' di differenza tra moto ufficiali e moto dei team satelliti 
Poi le corse vanno come vanno ,ma il prodotto non deve essere uguale.
Troppo facile comprare il prodotto e ritrovarsi x svariati motivi campioni del mondo alla faccia del produttore
La Ducati ha vinto il mondiale in ogni caso,ma il n1 e andato ad un altro non su quella ufficiale 
Contenti loro contenti tutti
Io x non  sbagliare nel1984 ho sempre acquistato giapponese  prima  mitica yamaha XT  che ho tutt'ora poi 6 anni fa una Yamaha tracer 900 poi x non incappare in un prodotto trappola 
Uno scooter honda SH 150 dedicato al camper 
Saluti

Giorgio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 17:48:59
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/04/2025 alle 08:47:55

Il binomio MM - Ducati è a dir poco formidabile dal punto di vista tecnico. MM è un fenomeno e la Ducati è avanti anni luce su tutta la concorrenza che si deve accontentare delle briciole. Ritengo però sbagliata la sua
scelta di tirarsi dentro un pilota alquanto antisportivo tanto che sarebbe capace di stendere sua madre pur di vincere. Se la scelta di Ducati è di vincere, bene.  Se la scelta di Ducati è di aumentare le vendite, male (ma è un'opinione personale, ovvio). Il pilota va giudicato a 360° e non solo e soltanto per le prestazioni. MM mi sta sulle palle e mai, finchè c'è lui, mi comprerò una Ducati.
...
laugh
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 18:06:49
La scelta di MM93 è comprensibile solo se si pensa che il team ufficiale non voglia più correre il rischio di non vincere il mondiale. Si son portati in casa il pilota con il maggior palmares in griglia e (all'epoca forse) ancora in grado di guidare sopra i problemi. Ma davvero pensavano che un MM93 in KTM o Aprilia fosse pericoloso?
Torno a dire che il Marquez uomo non merita quella moto. Anche la pantomima di domenica scorsa dimostra la pessima pasta con cui è fatto. Il talento giusto nella persona sbagliata.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 18:08:30

Antonio,  questo è il tuo pensiero e sei liberissimo di esporlo, ma non lo condivido, a me personalmente chi vince (visto che non sono tifoso di nessuno)  me ne può importare di meno, sono un appassionato che vuol vedere gare che  emozionano, poi chi vince vince (meno quello l'ha) l'importante che sia una gara combattuta, l'ho già scritto in altro post, il pilota migliore con la moto migliore che vince,  è come mangiare in bianco delle tagliatelle fatte in casa laugh 
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63372
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2025 alle: 18:13:22
In risposta al messaggio di Baimar del 02/04/2025 alle 18:08:30

Antonio,  questo è il tuo pensiero e sei liberissimo di esporlo, ma non lo condivido, a me personalmente chi vince (visto che non sono tifoso di nessuno)  me ne può importare di meno, sono un appassionato che vuol vedere
gare che  emozionano, poi chi vince vince (meno quello l'ha) l'importante che sia una gara combattuta, l'ho già scritto in altro post, il pilota migliore con la moto migliore che vince,  è come mangiare in bianco delle tagliatelle fatte in casa  
...
I team manager corrono per vincere le gare, a loro poco importa se ci sono delle belle bagarre o meno.
Il tifoso vede tutto un altro mondo, a me basta vinca una Rossa…

Modificato da Grinza il 02/04/2025 alle 18:39:28
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2025 alle: 16:14:43
 il Ducatista, come il Ferrarista vuole vedere le Rosse vincere e poco importa se sopra...

Secondo me occorre distinguere. Nelle corse in moto riconosciamo di più il pilota, perchè da sempre usi a piloti italiani di ottima statura: penso ad Agostini e su su con altri nomi fino ad arrivare a Rossi. Contrariamente, nelle corse in auto più tifo lo riserviamo alla macchina, perchè di piloti buoni ma non ottimi (senza disturbare Nuvolari o Ascari), piuttosto pochini. Pare un controsenso, perchè rapportati agli altri, attualmente la moto è ottima e la macchina scarsa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link