CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 16/04/2015 alle: 22:23:22
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2015  21:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mike, io sto parlando delle altre squadre non di piloti, la Ducati sta usufruendo dei regolamenti e non sta facendo niente di illecito. Se poi i regolamenti sono stupidi sono questi che devono essere cambiati. Io spero che la Ducati perda tutti i vantaggi cosí vedremo cosa succede. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 16/04/2015 alle: 22:31:27
Saluti da Creta. Vedo che siete in tanti italiani al midollo. Infatti si vede, preferite vincere con ogni mezzo possibile anzichè vincere perchè si è i migliori. Honda e Yamaha hanno vinto i mondiali, e detto da uno che ha un BMW, perchè fanno moto migliori di altri. Le quote di mercato mondiali parlano chiaro:

http://www.webbikeworld.com/mot...

C'è da farsene una ragione. E
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:11:18
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/04/2015  22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>giusto quello che dici a maggior ragione risulta qualcosa di fantastico quando piccole case riescono a contrastare grossi colossi cosi come nel 2007 davide sconfisse golia ma anche quella volta i soliti se e i soliti ma.per motivi di budget ho sempre avuto honda o yamaha ma tifo le moto italiane perchè il pilota a mio parere è meno decisivo del mezzo ricordo un giovane valentino rossi finire dietro al mugello ad un 41 enne spazzino/collaudatore di cesena che faceva una gara all'anno
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:13:56
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2015  22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tony la Ducati non sta usufruendo di un regolamento, lo sta interpretando che è diverso. Ad armi pari si compete, a furbate si Umma Umma . . Mick kokorde worldwide president
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:16:51
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/04/2015  23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel pilota li se parlasse ne avrebbe da raccontare di come fu trattato dal team. Io so tutto, e quando avrò modo di spiegarti come e perché, cambierai idea su tante tue convinzioni. Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2015 alle: 23:19:18
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/04/2015  22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho nella mia scuderia una Bmw. Mick kokorde worldwide president
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 17/04/2015 alle: 12:21:36
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2015  23:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa MIke ma Rossi non lo fece con le gomme proprietarie? Perchè nessuno del circus si è scandalizzato? La ducati ha fatto una fainata? La Honda l'ha fatto con torsiometro Poi, vado a mente, le Honda e Yamaha (ex CRT) sono open. Io credo che a parte la fainata (che possiamo anche criticare) la ducati è migliorata molto rispetto allo scorso anno, in Europa lo vedremo tanto avrà perso il 90% dei vantaggi. Boh, io tutto questo scandalo non lo vedo come non l'ho visto quando Rossi ha montato le gomme proprietarie e quando la Honda ha montato il torsiometro. Stranamente però si parla ancora di torsiometro e adesso di open... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 12:27:51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2015  23:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è per questo io ho una benelli e non ho mai avuto una ducati.. quindi non si tratta di tifo.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 17/04/2015 alle: 12:50:32
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/04/2015  12:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora io che devo dire ho una ducati, una honda e una yamaha Quindi più neutrale di così.. [:D][:D][:D][:D] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 17/04/2015 alle: 12:55:41
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/04/2015  12:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>devi dire che hai i baiuc[:D][:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2015 alle: 13:06:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/04/2015  12:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo quanto scritto da Lega, le vittorie ed il dominio assoluto del giovane pilota spagnolo della Honda sarebbero da attribuire proprio al #torsiometro, dispositivo per la misurazione della coppia, introdotto per la prima volta dalla Rolls Royce che da sempre costruisce motori a turbina per aerei. Honda, dopo aver comprato i diritti per usare lo stesso dispositivo per i propri aerei, lo userebbe anche sulle moto. Questa la spiegazione tecnica dell'ex pilota della 250: "La Honda RC213V 2014 si autoregola a seconda dei problemi che riscontra, giro dopo giro, “impara” e dove si evidenziano delle perdite di aderenza ecc. al giro dopo li risolve autoregolandosi, prima che si verifichino, a differenza del controllo di trazione, per esempio, che interviene dopo uno slittamento della ruota posteriore, offrendo al buon Marc un feeling sconosciuto a tutti gli altri rivali. Questa tecnologia già conosciuta (e applicata) in F1 è stata messa al bando: cioè vietata." Mario lega tanto per capirci è stato campione del mondo. Naturalmente MM dichiara che è solo un sensore, che la usano tutti dal 2009, tutte chiacchiere...2009... Non capisco che vuoi dire con le gomme proprietarie ? Honda e Yamaha non sono moto open, Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 14:21:20
Per gomme proprietarie intende quelle fatte apposta per il dottore il sabato sera dalla michelin.. e che aveva solo lui. Si parla di qualche anno fa. Oddio.. ora si attacca anche con marquez.. anche lui (come stoner) vince solo grazie all'elettronica. Panzer non ce l'ho con te personalmente sia chiaro però ne ho un po' le palle piene di sentire le stesse storie tutte le volte anche quando cambiano i protagonisti (prima ducati-stoner oggi marquez-honda). Chi dice che Marc vinca solo per il torsiometro mente sapendo di mentire. Basta guarda il giro buono della qualifica ad austin per capire che quel ragazzo di gas ne da proprio tanto. Ovvio che senza moto competitiva non si vince, quindi la stessa è una componente fondamentale per la vittoria di un pilota (tranne per rossi.. lui a detta di tanti avrebbe potuto correre anche con un ciao ed arrivare primo lo stesso.. poi passò in ducati e puff.. sparite le proprietà mistiche). Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2015 alle: 16:46:49
Le gomme prodotte di notte per la gara del giorno dopo, le famigerate Michelin, le aveva solo Valentino, già già... Solo chi sa veramente pilotare una moto può valutare certe cose, io non insinuo, io asserisco che neanche Napoleone può arrivare in staccata con il posteriore sollevato e fare un inserimento, io asserisco che se si spinge con gli avambracci sui mezzi manubri , il posteriore ti aiuta a girare, detto da Kenny Roberts, quindi se un uomo beve deve farlo alzando il bicchiere, se invece tiene il bicchiere ferro e levita con il corpo in su, probabilmente sotto c'è il trucco, e mentre i barboys gridano al miracolo tutti gli altri osservano la play station... Ciao ragazzi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 18:19:51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015  16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella di spingere su semi e pedane è una regola base per curvare.. Non ho capito cosa c'entri... Tequi www.sv-italia.it/forum
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 17/04/2015 alle: 18:35:42
Giuro che duro fatica a seguire. il torsiometro é una birbonata per andare piú forte La open é una birbonata per sviluppare la moto e avere benefici La gomma proprietaria su una moto sola ..si puó non c'é nulla da dire. Senza polemica, sempre amici Giuro che duro fatica a trovare la coerenza...vabbè abbandono non so piú come spiegarmi... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia

Modificato da Grinza il 17/04/2015 alle 18:38:21
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/04/2015 alle: 18:41:53
Leggo e rido a sentire dei commenti terra terra....[:)] di chi sono? lo so io [:)] Io so solo che sono strafelice per come va Rossi, strafelice perché la messo in quel posto a tutti quelli che lo definivano bollito, vecchio, e stato un campione, corre solo per soldi e altre menate varie, Rossi è un pilota con le corse nel sangue, ancora non è sazio, e sta dimostrando che ha ancora qualche cosa da far vedere, ha una grinta e una voglia che è quella dei migliori anni, perciò cari detrattori del Valentino nazionale, armatevi di vasellina perché ne avrete bisogno [:D] Siamo al bar di COL e faccio discorsi da bar, non prendetevela, su Rossi ne avete dette di cotte e di crude e lui vi sta dimostrando, che su di lui non avete capito una mazza [:D] Arrivederci al prossimo podio [;)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 17/04/2015 alle: 19:06:07
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/04/2015  18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto non abbiamo mai capito nulla di Rossi, peccato che stiamo parlando di moto ed in particolare di Ducati e del perché é open. Infatti vedo che te invece hai capito.[:D][:D][:D] Marcoooooo stiamo parlando delle Ducati... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia

Modificato da Grinza il 17/04/2015 alle 19:26:32
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2015 alle: 19:29:04
il torsiometro é una birbonata per andare piú forte, Ma essendo brevettato solo il proprietario lo può utilizzare La open é una birbonata per sviluppare la moto e avere benefici No è un regolamento nato per favorire le moto private o quelle che non essendo competitive possono a certe regole usufruire di questi vantaggi, il punto è che la Ducati è una factory e lo sanno tutti, e quindi è una forzatura accettare l'iscrizione a una categoria praticamente inventata per loro, in effetti nessuno a potuto usufruire delle agevolazioni in quanto la centralina sviluppata da Ducati non funonzia o funonzia in modo non adatto sulle jap al punto che anche le scuderie private le hanno iscritte come factory. La gomma proprietaria su una moto sola ..si puó non c'é nulla da dire. La Michelin non costruiva gomme per un solo pilota, aveva la possibilità di consegnare profilo, carcassa, mescola secondo specifiche a ogni team ufficiale. Tequi @ Tu hai gareggiato in moto? ti ridico che fisicamente non si può inserire un 90 gradi senza la ruota posteriore sull'asfalto, Se qualcuno riesce significa che ha trovato il modo di poterlo fare, ma non con la classe o il manico, ma con l'elettronica. Di conseguenza oggi i piloti hanno moto politois e loro stanno diventando robottini, e questo vale per tutti anche per Valentino. -------------------------------------------------------------------------- Mick kokorde worldwide president
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 17/04/2015 alle: 19:51:39
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015  19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Indubbiamente oggi é piú facile guidare una MotoGP ne é riprova che i piloti sono sempre piú fantini peró non credo che il peggior pilota di MotoGP possa montare su una Honda e vincere altrimenti diamo ragione al drake. Probabilmente piloti come lucchinellj, cadalora e ancor di piú Agostini con queste moto non riuscirebbero ad andare. Il Torsiometro é brevettato ma si puó sempre costruire qualcosa di simile, ricordo che qualcosa fecero in F1 Tornando alla Ducati aspettiamo le gare Europee e vedremo. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2015 alle: 20:06:23
Domenica vince Ducati, penso IANNONE. Birra in palio ?? Mick kokorde worldwide president
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link