quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 20:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica vince Rossi, se parte dietro (mi pare per adesso sia nono) si esalta. Iannone é veloce ma in genere usa troppo le gomme. Peró Marquez si nasconde per adesso -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2015 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scelte audaci[:D] Nei quattro non c'é Rossi... Vedremo, io aspetto la fine delle prove ufficiali, peró rimango su Rossi o Marquez -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/04/2015 19:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto non abbiamo mai capito nulla di Rossi, peccato che stiamo parlando di moto ed in particolare di Ducati e del perché é open. Infatti vedo che te invece hai capito. Marcoooooo stiamo parlando delle Ducati... Se non sbaglio o se so ancora l'italiano, il titolo del Topic dice "E DOMENICA SI RIPARTE CON LA MOTOGP" e non PARLIAMO DI DUCATI Antonioooo svegliatiiiiii [:D][:D][:D] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2015 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma te hai letto solo il titolo? Ma se avevi detto che hai letto tutto? Stranamente Rossi é utilizzato sono per dei paragoni mentre da parecchie pagine si parla di open e factory. Marco io mi sveglio ma te leggi....[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2015 20:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andranno piú piano, io dico ancora Rossi anche se Marquez sembra imbattibile. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2015 21:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Suzuki sará la gara dei soliiti... Vedremo Tenetemi aggiornato perché non potró vedere la corsa, ho tolto Sky. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia