Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2013 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2013 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HVLP che sarebbe hight volume low pressure e fai l'appartamento senza fatica la consulenza è gratuita ma lo strumento no [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/08/2013 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, non lo conoscevo, prezzi dai 50 ai 500€, come al solito quello da 50 sarà una baracca e andrà solo quello da 500 [:0][:0][:D][:D][:D]. A parte quello più che la verniciatura in se, mi spaventa la mascheratura e spostamento mobili [V][V][V], un lavoro che rischia di non finire mai. Comunque più che settimana bianca sarà settimana gialla, del resto al mare ci siamo stati non più di tre giorni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2013 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che per 50 compri solo la pistola e 500 mi pare eccessivo quello da 2kw che è un attrezzo professionale non ci arriva per coprire teli da 4 x 4 1 euro [:)] fatti coraggio con quello che risparmi ti fai un viaggetto per Natale gratis e forse ti rimane anche qualcosa [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2013 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, io ho appena finito di imbiancare tutta la mia casa da sola, non è grandissima un centinaio di metri quadrati, ma la cosa terribile è stata vuotare e spostare i mobili. Dato che la casa è pienissima ho dovuto liberare una parete alla volta e imbiancarla e poi rispostare i mobili e liberare un'altra parete. A metà dell'opera ho dovuto sospendere per un dolore alla spalla che non mi permetteva di continuare, ma adesso HO FINITO[:D][:D][:D][:D][:D] Ora mi aspettano le meritate vacanze. Ciao e buon lavoro Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2013 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi siamo prossimi alle "grandi opere" [:D] in più dobbiamo anche abbattere una parete per unire soggiorno e cucina quindi mi viene già male a pensare al polverone [V][V]. fosse solo x me vivrei benissimo sul camper... meno cose, meno lavoro, tanto tempo libero [:p][:p][:p]buon lavoro a tutti! [;)] elena