quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 31/05/2012 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non tutti hanno il senso dell umorismo...pensano sempre ci siano secondi scopi e anche terzi[:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2012 16:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cchei ecche me iscrivi nel fansclub, però mandame na mail quando inizi un topic. non ci son più le ragazze di una volta, ve fate tutto tra voi senza avvisarmi
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/05/2012 17:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ma più che altro che ci faccia un riassunto delle puntate precedenti Grazie clarè [;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2012 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa so, o ho indovinato, se ho indovinato c'è un indirizzo preciso che non ci rivela.[?] Non ti perdere le prossime, potrebbe essere il must della giornata.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao p.s. ti prego fatti vivo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]non tu grinza[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/05/2012 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, se "parlaste" un pochino più chiaro...capirei... [:D][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2012 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dai non mi deludere è un pò che manchi, sei andata a trovare lo zio[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/05/2012 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...no la vicina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2012 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco ti sei persa i fuochi artificiali[:D][:D] però son mica sicuro che siano finiti[:D][:D] la tarda serata fara accendere le miccie[:D][:D] Le micce le abbiamo spente, e non lasceremo che vengano riaccese qui. Il topic è chiuso. Il Team di Moderazione id="red">