quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/03/2012 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senza parole... [:(][:(][:(][:(][:(][:(] lA PRATICA DELLA POLPETTA AVVELENATA POI è DAVVERO DA VIGLIACCHI....
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/03/2012 06:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, avvelenare un animale è da vigliacchi, ma nel caso dei cani, spesso è la conseguenza dell'atteggiamento arrogante di taluni proprietari degli stessi, i quali non si rendono conto che i loro animali possono recare disturbo agli altri (aggressività, abbaiare tutta la notte, escrementi ecc.). Se a tutto questo, aggiungiamo che spesso le autorità si dichiarano impotenti o preferiscono non intervenire per non inimicarsi una parte dell'elettorato, ecco che alcuni preferiscono farsi giustizia da loro e pagarne le conseguenze è il povero cane.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2012 07:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, io dico sempre: TUTTO TORNA[}:)][}:)]!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/03/2012 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei per mettergli a forza in bocca una polpetta avvelenata e vedere le conseguenze. Max
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/03/2012 19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che basti solo il pensiero che questo cane ha accompagnato la sua padroncina nei migliori anni della sua vita , da quando era bambina ad ora che e' diventata una donna... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 14/03/2012 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande... sei entrato con una frase di circostanza e ad hoc... Bravo... sei contento di essere arrivato uno ?[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 14/03/2012 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai un posto,ma ci scommetto che in qualche posto l'hai fatta pure tu.Non è comunque vero quello che dici. Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 14/03/2012 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo perchè il ca***** muro di casa ti senti autorizzato a fargli del male!vergognati,impara ad amare gli animali e tutto ciò che ti sta intorno solo casi potrai dire sono vissuto.domenico
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/03/2012 00:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/03/2012 00:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo.[:)] Purtroppo un giorno Totti mi scappò dalla porta d'entrata quando mia mamma venne a farmi visita. Aveva annusato l'odore di una cagnetta in calore. Rimase investito da un'auto, per fortuna si riprese senza operazioni malgrado il bacino fratturato in due punti.[:(] A me costò molto spavento, le spese del veterinario e quelle del carrozziere. Fate in modo di avere sempre il controllo del vostro cane.[:)] Mettere la museruola quando si va a spasso in luoghi che non si conoscono mi sembra una buona idea: la morte per avvelenamento è atroce! Le persone che ricorrono alla pratica di avvelenare i cani sono crudeli e andranno tutte a finire all'inferno.[:(!] michelak
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 14/03/2012 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>