quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 06/08/2013 23:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...la casa nella prateria, sulle strade di s. Francisco, (Supercar e Magnum p.i ma mi vergogno tanto ad ammetterlo, peccati di gioventù ma che boiate...[8D][8D]) elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/08/2013 23:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena/montanara, ti scrivo cordialmente in merito al tuo commento relativo a supercar e magnum pi: sono daccordo con te che non stiamo parlando di opere cinematografiche, mi permetto solo di commentare che visto con gli occhi di quegli anni là erano il massimo che si aspettava la sera prima di cena, IO per primo in testa. Oggi quando capita di rivedere qualche spezzone/opp occasionalmente una puntata concordo che siano proprio "leggeri". Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 08/08/2013 00:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido, a 14 anni ne andavo pazza e non vedevo l'ora di avere accesso alla tv per guardarmeli ripensandoci adesso divento così [:I][:I][:I]. comunque grazie di cuore per l'originalità dei tuoi topic, ci portano indietro nel tempo ed è sempre bello! [:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 13:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Luca
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 11/08/2013 17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto, di recente hanno trasmesso delle repliche in tv, le ho viste con i miei bimbi ridendo fino alle lacrime [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/08/2013 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Si! Spazio 1999! Quando atterravano sulla Luna con l'aria compressa!![:D][:D][:D] Eppoi i Chips?? Sulla A4 uno faceva una scorreggina e la conseguenza diretta era che sulla Salerno-Reggio uno cappottava con la macchina innescando una sequenza di incidenti dove le auto saltavano in aria come canguri![:D][:D] ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###