quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2014 08:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non discuto di cio che dici...ma pago 40 euro al mese e per 12 gg non mi e stato dato ciò che ho pagato !! ma se per sbaglio pago la bolletta in ritardo anche solo di un giorno mi fan pagare la mora per il ritardo ! se io pago per i MIEIid="size3">id="red"> di disservizi...anche le compagnie telefonice DEVONOid="size3">id="red"> pagare i loro !!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2014 06:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rivolgiti al CORECOM del Lazio sede di Roma, non spendi niente e risolvi definitivamente.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/06/2014 09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito dopo 72 ore di interruzione ci deve essere il risarcimento come da contratto, leggilo.
http://www.windgroup.it/fileadm...
Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 18/06/2014 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> loro dicono che non mi risarciscono perchè l'interruzione non e dipesa da loro !!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/06/2014 09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non discuto su quello che dici, e anzi sono d'accordo che tu debba chiedere l'eventuale risarcimento. Il mio era solo un "non sparate sul pianista". Purtroppo secondo me faranno di tutto per non risarcire (e d'altronde le clausole contrattuali non aiutano in tal senso), invocando la forza maggiore o il fatto che i problemi non siano dipesi da loro (da quello che ho sentito il problema è stato sul backbone IP, non mi è chiaro se lato loro o di altri). E credo che se anche avrai un risarcimento, non sarà gran cosa. Puoi verificare con qualche associazione consumatori se ci saranno delle azioni congiunte, tipo class action. Ma di sicuro non ci saranno risarcimenti per danni derivati; per esempio, se fori e arrivi in ritardo ad un appuntamento di lavoro, non puoi fare causa alla Michelin. O meglio, potresti, ma di sicuro non ottieni nulla. Sicuramente Wind ci perde tantissimo in immagine e credo che saranno in molti a cambiare operatore. Ma a proposito, i problemi ora si sono risolti o ancora ci sono disservizi?
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 18/06/2014 14:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questa sarà la clausola che faranno valere: "In tutti i casi di cui al presente articolo, sono fatti salvi i casi in cui il mancato rispetto delle tempistiche dichiarate sia dovuto a cause di forza maggiore, a casi di eccezionale difficoltà tecnica, a ritardi causati da tempistiche dipendenti dalla clientela e/o a circostanze comunque non imputabili a Wind."
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 18/06/2014 14:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io andrei con questa lettera ed il contratto al CORECOM per avere una situazione più chiara di questa. E normale che loro non si assumono le colpe, altrimenti....