http://video.repubblica.it/natu...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/03/2012 18:58:00 Gli animali non uccidono per divertimento... >> Gli animali uccidono per mangiare, alcuni anche per scorte per il futuro (la volpe, per esempio); solo il cane e la lince americana uccidono per il solo gusto di uccidere o, per altro verso, per divertimento. Tutti gli animali sono dolci e premurosi con i loro piccoli. Non tutti sono dolci e premurosi già verso i piccoli degli altri suoi simili. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/03/2012 17:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICO!
Last Navarre & Beau Isabeau
Ciao
Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 15/04/2012 18:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2012 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La società dei lupi e la loro gerarchia è molto particolare, quello che tu interpreti come sottomissione non è altro che rispetto della gerarchia. Non è che l'arrivo della ragazza ha variato l'equilibrio del branco.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/04/2012 19:18:33> Già, vallo a dire ad un padre con un figlio in queste condizioni... A volte l'uomo esce dal suo gruppo: o perchè non è accettato dal gruppo, oppure per queste sensibilità. Giovanniquote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/03/2012 ho sempre fatto il tifo per il lupo e non per quella mongoloide di Cappuccetto Rosso.">> Usare le malattie x insulto è una vera cattiveria... altro che animali..
>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/03/2012 10:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... e non per quella mongoloide di Cappuccetto Rosso"id="red"> questa la potevi anche evitare [:(] cortes
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/04/2012 19:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto anch'io. Ma è una brutta abitudine di molti, usata spesso con superficialità . stefano
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/04/2012 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ciao a tutti .Girando per i forum capita sempre più spesso di leggere di persone che scrivono solo per il gusto di apparire bastiancontrari" Pensa che [8][8] se scrivessimo tutti le stesse cose... [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/04/2012 19:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono modi di dire e tra l'altro anche quelli meno offensivi che si usano a Roma. chiaramente senza descriminare chi realmente soffre di queste malattie. come ANCEFALITICO ...ANDICAPPATO.. LI MORTACCI... se sentite tutto questo specialmente quando si scherza fra amici .. mi ammazzerete dalle risate[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/04/2012 22:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio... vivo a Roma anch'io.. ma certe uscite ( che non sono solo romane ) non mi piacciono. Preferisco il caro vechhio Li mortacc... oppure... a fijo de na mign... ( sarvando tu madre.. ovviamente) Stefano