quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2014 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un atteggiamento che condivido !
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2014 21:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a fare la registrazione e ho scaricato il n. gratuito confermo tutto quello già detto anche se devo dire che l'ho fatto su un S3 e non su un tablet , si in effetti l'applicazione non è esaltante però tutto sommato fruibile , il problema semmai è l'utilizzo su più numeri ho visto molte lamentele sulle recensioni di Play store . Se riesco provo a fare la stessa cosa su IPad poi ti so dire.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 10/01/2014 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che i problemi siano legati agli account (anche io ho l'S3). Proverò a farmi un account nuovo, ma ormai non mi fido più se l'applicazione va così male. I voti su Play Store sono pessimi e riflettono tutti i problemi che ho incontrato anche io. A quanto pare invece la versione per iPad va bene e poi ci sono altre applicazioni di editoria online che mi interesserebbero (Martin Mystere per esempio, tutte letture impegnate le mie).
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/01/2014 20:06:59 Vedi l'assurdità? A casa sul PC ha una app per collegarsi alla banca o usa un semplice browser? La seconda! E perché sul tablet non puoi fare lo stesso? Mi collego alla mia banca tranquillamente con qualsiasi browser, non serve una app! >> Certo che si può fare! Ma l'App per iPhone/iPad rende la connessione estremamente più fluida e rapida rispetto all'uso del browser su questi terminali. Inoltre ha delle funzioni che tramite browser non potresti fare come ad esempio un bonifico, un investimento obbligazionario o altro. Col browser per fare questo dovresti avere (Unicredit) il TOKEN. Con la App per iPhone/iPad è l'App stessa che (tramite password) trasforma il terminale in TOKEN. Inoltre la App, a differenza del browser, non ti fa vedere la home page della banca (con tutte le pubblicità della banca) ma va direttamente alle funzioni che interessano. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 08:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il post precedente ti e' sfuggito, da un'occhiata qui dentro www.macexchange.it __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2014 01:34:21 (> Se con l'app è più fluida allora vuol dire che il browser è un catenaccio oppure il sito fatto male. Con Bnl via tablet/browser ho le medesime prestazioni e puoi fare bonifici o altro come sul pc di casa. Esiste una "app" ma francamente non ho mai sentito il bisogno di scaricarla. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/01/2014 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma ti pare fatta bene? Potrà sembrare una stupidata od un capriccio, ma leggo questa rivista da 25 anni e mi farebbe piacere continuare a leggerla.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2014 09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì l'ho visto. [;)] Poi ci do un occhio.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/01/2014 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il browser non è un catenaccio! Anzi i browser. Per iOS c'è il mitico Safari, ma anche i validissimi Chrome, Opera e tanti altri! È più fluido e rapido usare la apposita App per svariati motivi: -la App è ottimizzata per liccli schermi; -la App e lo Iphone/iPad devono abbinati proprio come IMEI alla Banca per cui quando accedi basta digitare una sola Password criptata a 256K; -ti appaiono in posizione utile e ben visibili su un piccolo monitor tutti i servizi che hai attivi con la banca; -la App fa da MOBIL TOKEN. Il sito (ho conti correnti e varie cose con varie banche tra cui anche la BNL) è ottimizzato per un monitor da computer e se devi fare una operazione finanziaria di qualunque tipo necessiti del MOBIL TOKEN. Il MOBIL TOKEN usando il browser è obbligatorio e uno non sempre se lo porta dietro, soprattutto se non si tratta di viaggi di alcuni giorni. lo iPhone certamente uno lo ha sempre al seguito e quindi sei sempre libero (anche alla COOP) di effettuare le tue operazioni. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2014 09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho dato un occhio, ma non sono mica tanto a posto quelli che pubblicano lì... [:0] Vendono dell'usato a prezzi pari al nuovo o appena più bassi. A questo punto me lo prendo nuovo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora nel frattempo si sono scaricati anche i filmati e foto che si trovano nelle pagine della rivista (abbastanza lungo direi), i filmati durano 1/2 minuti e sono carini , le foto sono quelle dell'articolo a tutto schermo e qualche altra, ci sono delle piccole icone per accedervi, la rivista e' a pagine che scorrono lateralmente ci sono un paio di menu' per saltare da un articolo all'altro, il tutto e' godibile , mi sento di consigliartela. Quello che non capisco e' il salvataggio come per i libri su Itunes , non la trovo sul computer dopo la sincronizzazione, forse sono io che non ho mai digerito Itunes del tutto anche se ha i suo lati positivi, l'app non si scarica sulle pagine del tablet ma si posiziona nella app Edicola come tutte le altre riviste i libri vanno in Ibooks ognuna ha il suo store che sono unificati invece in Itunes. Provero' a vedere se e' possibile fare il salvataggio forse il prof. ne ha un'idea. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/01/2014 17:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto io invece sono andato e mi sono comprato sto iPad mini. Al Saturno era in offerta a 249€ ma era finito, ma la Carrefour che c'è di fianco era 289€ con un buono spesa da 50€. Ho installato come prima cosa Autosprint Plus e la buona notizia è che funziona e che ritrovo i vecchi numeri che avevo comprato. La trovo comunque una applicazione non bella, e non si discosta molto da quella per Android. Ma se funziona per ora tanto mi basta. Il tablet ha la versione 6.qualcosa di IOS e mi viene proposto l'aggiornamento a 7.qualcosa (0.4) se ricordo bene. Vale la pena aggiornarlo o mi tengo il 6? Non è che poi mi diventa un mattoncino (già così non è proprio un fulmine di guerra)?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 18:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farci fare figure in Svezia se no pensano che in Italia viaggiamo ancora con il Dos [:D] Scherzo , in rete vi sono articoli che parlano di migliorie grafiche, come al solito sistemeranno anche bug nascosti , pero ' non saprei sono intervenuto solo per postare una freddura
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2014 18:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggeranno qualche bug e ne introdurranno di nuovi... È la regola. Ora vedo che per installare il client dropbox devo installare iOS 7. Ma quindi prima del 7 non c'era?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,usavo Dropbox anche con Ios 5
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2014 19:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci sará un barbatrucco che non conosco, ma a me non me lo installa... Ma ios 7 è quello che sembra disegnato da un bambino? C'é un modo per avere attiva la correzione nella scrittura ma che non sia automatica?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In generali , tastiera , autocorrezzione. Altrimenti scrive sempre sto arrivando [:D]