CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E se mi facessi un iPad?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 195
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/01/2014 alle: 22:51:15
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2014  22:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quello ci ero arrivato ma si disabilita del tutto. Non c'é modo di attivare i suggerimenti senza l'autocorrezione?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 01:18:33
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014  21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La correzione automatica o è attiva o è disattiva. La correzione viene postdata in una specie di fumetto. Per rifiutare la correzione si tocca il simboletto "X". La correzione è accettata digitando dopo la parola uno spazio o una punteggiatura. Poi c'è anche la sostituzione si combinazioni. Di default è impostato: sa = sto arrivando comunque = comunque Queste basta cancellarle e, se serve, inserire nuove sigle per nuove parole/frasi. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/01/2014 alle 01:21:03
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/01/2014 alle: 05:58:59
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014  01:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che manca rispetto alla tastiera su Android sono le scelte multiple, perché mi viene dato un solo suggerimento. E non mi piace molto che ci sia l'accettazione della proposta con lo spazio o la punteggiatura, perché porta a fare errori involontari. Va beh, filosofie diverse... Di contro la tastiera mi piace come dimensioni e feeling, anche se sembra non esserci la vibrazione (ma non c'è sull'ipad?). Ma insomma, iOS 7 lo metto o no? Brutto è brutto, ma almeno ha delle novità sostanziali o è migliore nelle performance?
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 12/01/2014 alle: 08:27:15
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014  05:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma insomma, iOS 7 lo metto o no? Brutto è brutto, ma almeno ha delle novità sostanziali o è migliore nelle performance?id="blue"> ...ma te le vai a cercare? una domanda del genere...[:D] mi sa che in questo post la risposta è scontata[}:)][:I]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/01/2014 alle: 08:36:29
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 12/01/2014  08:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo la risposta mi sa che sará scontata per altri motivi. Ci sono un sacco di applicazioni che non si installano se non si passa ad iOS7, anche se esistono anche per il 6. [:(!] Bella ca**ata!
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 09:18:49
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014  05:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, vedo che anche tu hai fatto la str...aordinaria scelta dell'iPad mini. [:D] Ti conviene senz'altro passare a iOS 7 perché (come avevo scritto in precedenza) nella versione 0.4 è finalmente stabile e offre qualche vantaggio in più come le scelte rapide a tendina. Per l'autocorrezione io l'ho disabilitata, in caso di errore la parola viene sottolineata in rosso, basta toccarla e si aprono i possibili suggerimenti nei quali puoi scegliere la sostituzione. In questo modo la digitazione risulta accettabile e non ci sono invadenze tipo HAL 9000 [xx(] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 12/01/2014 alle: 09:34:43
> No , ipad non vibra , puoi solo abilitare il click sonoro. Hai preso una cover protettiva ? Io uso la patella con aggancio magnetico e mi trovo bene. Eventualmente l accessorio di ricarica in auto , tieni presente che di solito tramite usb di un pc non riesci a caricate per via della richiesta di orrente elevata ( almeno cosi. ' e' per ipad2). Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/01/2014 alle: 09:56:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014  18:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene cosi cancello l'App , avevo letto del recupero dei numeri già comprati
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/01/2014 alle: 10:08:06
Io ho (beh è di mia moglie, se mi sente ! ) il 3 e l'ho aggiornato, subito ero un po' pentito ora con il paio di aggiornamenti va "quasi " come prima , ci sono più funzioni e da un lato mi piace di avere l'apparecchio con l'ultima versione però il 3 ha il processore A5X con prestazioni doppie rispetto a 2 e al mini e con grafica quadcore (sul mini non so) quindi mi restano dei dubbi , eventualmente non farlo Wi-Fi ma con un computer via ITunes . Per la grafica mia moglie mi tirerebbe in testa una pentola per il fatto che non le piace proprio , è stata fatta una scelta di abbandonare lo scheumorfismo e il tempo e i clienti diranno se è stata una scelta giusta , quando si fanno dei cambiamenti così si rischia di non essere capiti, però è originale.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/01/2014 alle: 10:09:35
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/01/2014  09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Numeri che non vedo più... va beh, mi basta se funziona con i numeri nuovi. Domani compro il nuovo numero e speriamo bene.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/01/2014 alle: 12:18:28
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014  08:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono fermo al 6 perche' l'iPad 1 non accetta il 7; ma non ne sento la mancanza, tutte le app che mi servono funzionano benissimo basta non avere la smania del "possesso dell'ultima versione" IMHO __________________________________________________________________ Ciao Giulio
navarre
navarre
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 12:42:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2014  09:34:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non vibra, non ha il gps, non ha la SD e paghi la memoria il 1000% in più, il correttore funziona come dice lui e non come serve a te...ma non sono mancanze! Siete voi che dovete adattarvi alla filosofia Apple: se queste cose non le hanno messe vuol dire che non vi servono.[:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:10:03
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/01/2014  12:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho sta smania e mi sarei tenuto il 6. Però proprio non mi lasciava installare applicazioni comuni come Dropbox e Kobo (e chissà quante altre che non ho provato).
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:23:37
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014  05:58:59 Quello che manca rispetto alla tastiera su Android sono le scelte multiple, perché mi viene dato un solo suggerimento. E non mi piace molto che ci sia l'accettazione della proposta con lo spazio o la punteggiatura, perché porta a fare errori involontari. Va beh, filosofie diverse... >
> Le possibilità offerte sono (IMPOSTAZIONI->GENERALI->TASTIERA): -Maiscole automatiche -Autocorrezione -Controlla ortografia -Blocco maiuscole (cliccando due volte di seguito su shift scrive sempre maiuscolo) -Abbbreviazione "." ovvero mette il punto ogni volta che dopo una parola si preme SPAZIO due volte. Poi ci sono anche le ABBREVIAZIONI da impostare tramite AGGIUNGI ABBREVIAZIONE.
quote: Di contro la tastiera mi piace come dimensioni e feeling, anche se sembra non esserci la vibrazione (ma non c'è sull'ipad?). >
> A che dovrebbe servire la vibrazione? Nella mia idea, forse sbaglio, dovrebbe servire solo quando si ricevono telefonate con un telefono per non disturbare altri. Il telefono, date le dimensioni, sta in tasca e si sente la vibrazione. Su iPad i nuovi nuovo messaggi, SMS (tramite iMessage), ecc... sono segnalati da un suono o, se silenziato, dall'illuminazione del display. A che dovrebbe servire la vibrazione.
quote: Ma insomma, iOS 7 lo metto o no? Brutto è brutto, ma almeno ha delle novità sostanziali o è migliore nelle performance? >
> Brutto... de gustibus non disputandum est. Sinceramente quando lo istallai la prima volta restai interdetto, poi, dopo l tempo necessario per abituarmi, lo trovo migliore di prima SUL PIANO DELLA FACILE INDIVIDUAZIONE delle icone senza indossare sempre gli occhiali. iOS 7 ha grandi e sostanziali novità! PER TUTTI. Ingombra molto meno spazio rispetto al precedente; è velocissimo sui nuovi terminali e leggermente più veloce anche sui vecchi terminali compatibili. la già proverbiale sicurezza dei vari iOS è stata enormemente incrementata. aumentate le possibilità di avere più desktop (quelli scorrevoli) Possibilità di avere più pagine nelle cartelle che si creano. Dicono che è più stabile, ma rispetto a iOS 6 non trovo differenze essendo iOS 6 già estremamente stabile! PER POSSESSORI E UTILIZZATORI DI COMPUTER APPLE Una marea di nuove e UTILISSIME funzionalità tra le quali: AIR DROP ICLOUD PORTACHIAVI ALCUNE FUNZIONALITÀ VIDEO ECC... Una marea di novità (a mio avviso INUTILI (ime alcune nuove funzioni fotografiche, ecc...) ma c'è chi le ha trovato utilizzme. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:28:33
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/01/2014  12:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> APPLE per molti, ma non per tutti! Il caviale Beluga è solo per chi sa apprezzarlo! Se non ti piace fai benissimo a non comprarlo come io non compro altre cose. Ricordo quando mi diedero (fino alla sostituzione con un iPhone) un Galaxy 3 questo è restato sulla mia scrivania come FEMACARTE trovando la sua logica e filosofia del tutto assurda. De gustibus! iCalosci [:D]
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4691
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:29:07
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014  13:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una domanda all'espero: io ho un Air e chiedo perchè non riesco a memorizzare i login? ogni volta per accedere ad esempio al ns forum devo inserire i dati? Cosa devo modificare nelle impostazioni? Grazie e saluti Massimo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:36:49
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 12/01/2014  13:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlo se usi lo splendido SAFARI, altrimenti non so aiutarti. Certamente devi attivare i COOKIE. Poi segui questo percorso: IMPOSTAZIONI->SAFARI->PASSWORD E RIEMPIMENTO AUTOMATICO Qui selezioni tutto quello che ti fa comodo. Per il tuo caso soprattutto: NOMI E PASSWORD CONSENTI SEMPRE Io ho salvato anche CARTE DI CREDITO che, quando voglio fare acquisti, mi viene inserita automaticamente (la cosa è assolutamente sicura e protetta da usi illeciti o non autorizzati) senza dover digitare le sue 16 cifre, il nome del possessore e la scadenza. Devo solo inserire le tre cifre del CVV2. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/01/2014 alle 13:38:05
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 12/01/2014 alle: 14:23:43
Parlo se usi lo splendido SAFARI Splendido ? funzionale , minimamlista , un po triste , adatto,... ma splendido non so da dove sia uscito [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
navarre
navarre
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 14:30:32
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014  13:28:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Beh, io l'ipad 1 finì che lo regalai al nonno... Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 15:22:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2014  14:23:43 funzionale , minimamlista , un po triste , adatto,... >
> Tutte definizioni giuste per Safari tranne una: "un po' triste". Direi che non ha inutili fronzoli, ma è veloce, stabile, sicuro, funzionale... che chieder di più? iCalosci [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link