quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si serve anche a questo. Ovviamente se Musica, Film, App ed altro sono state comprate (anche gratis) su App Store o iTunes Store da altri Apple Device iOS. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 00:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzardo un'altra ipotesi. Hai attivato Cloud Apple? (gratis). Prova anche: IMPOSTAZIONI->GENERALI Scorrendo verso il basso cerca: AGGIORNAMENTO APP IN BACKGROUND Scegli le App che devono essere aggiornate. Al moneto non mi viene null'altro in mente. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/01/2014 00:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, viene chiesto durante la configurazione iniziale. Ma secondo te come potrebbe essere collegato alla richiesta della password?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 07:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/01/2014 09:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè che legame ci sarebbe fra la configurazione di iCloud ed il fatto che mi venga chiesta la password ogniqualvolta devo installare una app dall'App Store?
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 14/01/2014 12:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci ho provato, ma non funziona. Questa è una ulteriore restrizione, ma non cambia quelle già esistenti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ho capito cosa vuoi fare o mi ha confuso Navarre visto che si tratta dei stessi comandi indicati da lui (almeno mi sembra)
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/01/2014 12:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no! Io voglio disabilitarlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 13:09:29 (> niente bimbi?[;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/01/2014 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, a parte me... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripesco un po' il 3D, effettivamente i menu' sulla sicurezza sono un po' differenti tra IOS e Android , non mi sembra in definitiva che puoi togliere la possibilita' di non metter una password per le App neppure quelle gratuite su IOS come su ANDROID , immagino che comunque non sia collegata nessuna carta all'account e quindi potrebbe essere utile, anche se per utenti un po' esperti visto che ci sono App gratuite subito ma che presentano poi dei contenuti a pagamento (di solito i giochi ma anche le riviste per es.).
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 16/01/2014 16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a me sta bene che venga chiesta la password in caso di pagamento con CC, ma non per installare qualsiasi app gratuita. A proposito, ma non esiste un app gratuita come lo swiss army knife?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/01/2014 16:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei , non mi sembra . Posso consigliarti invece App gratis e App del giorno la seconda segnala App a pagamento che diventano gratuite per un giorno. Altra cosa vorrei dirti di fare attenzione al cavetto di ricarica , è delicato se lo usi troppo quando l'apparecchio è in ricarica può rovinarsi col tempo .
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 16/01/2014 23:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi usare il tablet mentre è collegato all'alimentatore, di solito non lo faccio.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)