http://www.autostrade.it/assist...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/08/2012 09:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iniziamo tutti la dieta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/08/2012 09:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su 'ibei' ci sarebbero un sacco di accessori camper a prezzo stracciato[:D][:D][:D] tipo... "Vendo frigo doppia porta, jacuzzi e 16 serbatoi acqua potabile al miglio offerente. Base d'asta 80 euro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/08/2012 11:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occasione imperdibile VENDO SUOCERA prezzo trattabile ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/08/2012 11:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....alla fine troveremo offerte su suocere....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2012 11:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fregato per [:D] un minuto...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2012 11:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è bisogno di aver un camper fuori peso per cercare di piazzare una suocera[:D][:D]... a ben pensarci non c'è bisogno neppure di averlo il camper[8)][8)]. Tornando seri (parolona)... credo che camper e furgoni non saranno risparmiati a lungo. Converrà partire il più leggeri possibile e fare partenze 'intelligenti'... viaggiare quando ci sono tanti TIR in giro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/08/2012 11:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>furgoni?? la mia impressione è che difficilmente i furgonati siano fuori peso,piuttosto mi preoccuperei se avessi un autocaravan,visto che sono quasi tutti oltre i limiti.Comunque spero che con l'introduzione di questi controlli anche le case costruttrici e 'soprattutto la motorizzazione ' applichino dei controlli piu severi sulle omologazioni..[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam