CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

e si... e' arrivata l'ora del distacco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/05/2012 alle: 15:20:21
Beati voi che avete questi problemi con i figli di 15-16 anni [:(] Mia figlia più grande ha 7 anni e già comincia a "soffiare" quando decidiamo di partire... [V][V][V] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/05/2012 alle: 16:33:35
I figli sono venuti in camper con noi solo una volta ed era il lontano 1985 avevano rispettivamente 19 e 17 anni poi più nulla,causa lavoro o fidanzati. Non mi sono mai posta il problema ho avuto la fortuna di avere dei figli bravi e responsabili[^]e noi eravamo giovani (39 e 40 anni) con tanta voglia di conoscere il mondoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:00:09
più passa il tempo piu' si abbassa l'età che vuole volare via. Tocca a tutti, fatevene una ragione, mi viene da sorridere chi dice che nella sua famiglia i figli adolescenti sono contentissimi di scegliere l'uscita con i genitori piuttosto che con gli amici. Se al tempo fosse accaduto a noi ci saremmo molto preoccupati e avremmo cercato di capire sbirciando cosa c'era che non andava in lui.buona fortuna a tutti.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:35:54
Ehhhh....effettivamente le prime volte sono state dure lasciare i 4 pargoli a casa...ormai sono 3 anni abbondanti che non vengono con noi (famiglia allargata) e l'ultima volta che eravamo in ferie a Ischia è stato un inferno!...costantemente o al cell. o in camper oppure uno sbuffare continuo...BASTA!!Abbiamo la fortuna di 4 figli con la testa relativamente sulle spalle e la fortuna di un'occhiata da i nonni e dai rispettivi EX;ora che hanno 22/21/17/17 anni ormai andiamo tranquilli....ma i primi tempi[:(][:(][:(]..riguardo scelte più rigide fatte da altri,non mi permetto di giudicarle,in quanto bisognerebbe capire il contesto e il tipo di rapporto esistente tra genitori e figli! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/05/2012 alle: 19:37:39
le mie figlie son sempre state libere di fare quello che volevano, sono sempre uscite e non le ho mai negato un'uscita e non gli ho mai imposto un'orario, non sono ne egoista ne dittatrice ecc solo dico che se un figlio non ha un lavoro per cui un reddito in casa lavora solo uno che si fa si danno i soldi per le vacanze al figlio e gli altri rimangono a casa? Il figlio non vuole venire allora si resta a casa tutti? Non mi sembra giusto, ribadisco son sempre state libere su tutto ma siccome esistiamo anche noi, oltre a essere genitori siamo anche persone...poi ognuno ha le sue idee non mi sembra ne di essere ridicola ne di avere le fisse, comunque io mai mi farò comandare dalle figlie,se dovessi lasciarle a casa sarà perchè lo decidiamo insieme non perchè me lo impongono
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:09:49
E' successo anche a me nel week end del 1° maggio Lasciata a casa sola per la prima volta la figlia di 18 anni; l'altra di 15 è venuta con noi sbuffando per 3 giorni La sorella maggiore non era disposta a "lavorare" in casa per lei che di solito non fa niente Per cui o si alleano e convivono al meglio o la "piccola" viene con noi. Comunque non vediamo l'ora di cominciare una nuova vita di camperisti "senza figli" Saluti Massimo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:56:52
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/05/2012  21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e poi .. tutt'altra cosa [:p][;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 07/05/2012 alle: 23:43:14
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012  12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio dicci la verità, quante telefonate gli avete fatto per sentirvi tranquilli ?[:D][:D] Quando è successo a noi con il secondo oggi 26 anni, si perchè la prima ne ha 31 di anni, mia moglie gli telefonava 5/6 volte al giorno. per fortuna i figli quasi sempre sono più responsabili di noi genitori. Ciao Ennio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/05/2012 alle: 00:43:40
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2012  13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armà, sono veramente indeciso se tornare, dopo 10 anni, in Bretagna oppure venire in Germania Sto preparando delle cose ma sui generis [8)][:)] Un SALUTOne a tutti voi, Tonino e family
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 08/05/2012 alle: 08:11:56
[:D][:D]Ahahahah!! Pensa che io in 24 ore ho deciso di trasferirmi a 400km di distanza!! Poveri genitori... solo ora mi rendo conto di quanto amore hanno avuto.... lasciandomi libera della mia scelta!
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 08/05/2012 alle: 13:36:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012  13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Starle dietro? Per cosa? I ragazzi devono stare liberi e tranquilli....se vogliono te la fanno sotto il naso! QUALSIASI COSA! L'importante e' che qualsiasi cosa facciano ,la facciano bene...per evitar casini. Sono anche convintissimo che non esistono ricette e che tutti i nostri figli pur essendo tutti uguali sono tutti diversi.... auguri. Giuseppe
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/05/2012 alle: 14:33:54
modo segrecarti e impedirti di uscire da quella porta per trovare il tuo mondo e la tua vita .. pero' vorrei come chiunque genitore.. Che tu possa sempre salutare il nuovo giorno col sorriso, che i tuoi occhi possano far scendere solo lacrime di gioia, che tu sia sempre capace di guardarti allo specchio con fierezza e avere dal mondo solo il buono, che tu possa stupirti sempre di quanto è bella la vita e nn avere mai rimpianti e cattivi ricordi, che tu possa dar fiducia a persone che la meritano e amicizia a chi te la ricambierà che tu possa essere una bimba allegra una ragazza felice una donna amataid="blue"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 08/05/2012 alle: 15:03:05
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/05/2012  14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>complimenti belle parole sono tue[?] le mie figlie hanno 7 e 5 anni ancora qualche annetto dovrei averlo [:)]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:05:59
Brevemente racconto ciò che è successo alla mia famiglia. Abbiamo due figlie, la piccola 13 anni per ora viene con noi senza problemi, la grande ora 23enne ha iniziato a sbuffare a 16 anni... Piuttosto che uscire con noi stava a dormire dalla nonna, poi a 17 anni e mezzo ha provato a rimanere da sola a casa per una notte (non vi dico che week-end ho passato...)[:(][:0] A 18 anni è diventata la regola stare a casa e non seguirci più... Ha avuto tre ragazzini che hanno provato la gioia di un week-end in camper ( piuttosto che lasciarla a casa proponevamo anche al boy di turno di venire con noi[B)]) Una vacanza estiva l'abbiamo trascorsa in un campeggio calabrese per esaudire la sua richiesta:"vengo con voi solo se andiamo al mare e se portiamo anche Lui". Negli ultimi 3 anni la signorina si è persa delle vacanze estive bellissime e dei week-end altrettanto emozionanti... Poi ultimamente qualche richiesta: "quasi quasi vengo anch'io!" E così ecco la riscoperta della vita in camper e del legame con la propria famiglia.[:D][;)] E la storia continua...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 09/05/2012 alle: 14:44:16
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 08/05/2012  22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NNNOOOOOOOOOOid="size6">id="maroon"> Ieri la più grande si è lasciata con il ragazzo...Sandrocchia,che vuoi dirmi...che me la ritrovo di nuovo in camper...ADDIO PACE e divertimenti NOTTURNI NNOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="maroon"> ...oppure dovrò rifare come 7/8 anni fà in Spagna che,mentre loro 4 erano in camper a giocare con il gameboy,io e la mia metà ci infrattammo dietro un Molino a vento...[:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 10/05/2012 alle: 22:03:34
la nostra x 31 anni sempre con noi lei programmava ferie e ogni cosa da vedere ultimamente era diventato un po duro seguirla ma grazie a lei abbiamo visitato molti paesi .le prime ferie senza di lei mi sono sembrate strane ci mancava qualcosa ...ma sono felice di sapere che ora gira col suo shipper be non ci crederete mi..sono comossa ripensando ciao carla
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 11/05/2012 alle: 09:47:49
Mi sembra il topic dei genitori con solo figli di sesso femminile... [:D] PRESENTE... Io di maschio non ho nemmeno il cane [:D][:D][:D] Per adesso,visto che sono piccoline, non ho i vostri "problemi", l'unico problema e alla partenza di ogni viaggio, piccolo o grande che sia, si debbono sempre portare la loro "bustina" piena di bambole e bambolette. P.S. Una "bustina" di circa 1 mt/cubo [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link