Francesco - Challenger Genesis 43 2011
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/05/2012 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi .. tutt'altra cosa [:p][;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio dicci la verità, quante telefonate gli avete fatto per sentirvi tranquilli ?[:D][:D] Quando è successo a noi con il secondo oggi 26 anni, si perchè la prima ne ha 31 di anni, mia moglie gli telefonava 5/6 volte al giorno. per fortuna i figli quasi sempre sono più responsabili di noi genitori. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2012 13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armà, sono veramente indeciso se tornare, dopo 10 anni, in Bretagna oppure venire in Germania Sto preparando delle cose ma sui generis [8)][:)] Un SALUTOne a tutti voi, Tonino e family
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starle dietro? Per cosa? I ragazzi devono stare liberi e tranquilli....se vogliono te la fanno sotto il naso! QUALSIASI COSA! L'importante e' che qualsiasi cosa facciano ,la facciano bene...per evitar casini. Sono anche convintissimo che non esistono ricette e che tutti i nostri figli pur essendo tutti uguali sono tutti diversi.... auguri. Giuseppe
modo segrecarti e impedirti di uscire da quella porta per trovare il tuo mondo e la tua vita ..
pero' vorrei come chiunque genitore..
Che tu possa sempre salutare il nuovo giorno col sorriso, che i tuoi occhi possano far scendere solo lacrime di gioia, che tu sia sempre capace di guardarti allo specchio con fierezza e avere dal mondo solo il buono, che tu possa stupirti sempre di quanto è bella la vita e nn avere mai rimpianti e cattivi ricordi, che tu possa dar fiducia a persone che la meritano e amicizia a chi te la ricambierà che tu possa essere una bimba allegra una ragazza felice una donna amataid="blue">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/05/2012 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti belle parole sono tue[?] le mie figlie hanno 7 e 5 anni ancora qualche annetto dovrei averlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 08/05/2012 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNOOOOOOOOOOid="size6">id="maroon"> Ieri la più grande si è lasciata con il ragazzo...Sandrocchia,che vuoi dirmi...che me la ritrovo di nuovo in camper...ADDIO PACE e divertimenti NOTTURNI NNOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="maroon"> ...oppure dovrò rifare come 7/8 anni fà in Spagna che,mentre loro 4 erano in camper a giocare con il gameboy,io e la mia metà ci infrattammo dietro un Molino a vento...[:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa.....