quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che i confini ci sono anche a sud[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/09/2012 16:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decimo lo sai che (contrariamente a quanto avviene di solito) la tua affermazione non è *****? Me l'aspettavo da qualcuno (non da te, qua ci stava bene la faccina ma il mio pc non me le fa mette cribbio!!). I confini ci sono alche al sud ma tranne in rarissimi casi non ho visto amici camperisti del sud dire di aver visto mezza africa. Eppure per loro forse sarebbe meno stressante affrontare alcune vacanze. Bravo Decimo... _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, l'Africa non l'avevo considerata. Pensavo più a paesi tipo Grecia e Turchia. Sono a sud mi pare. Per par condicio evito di mettere le faccine così anche la tua immaginazione si può sbizzarrire.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/09/2012 16:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti credo che voi siate molto più avvantaggiati di me che sto a Latina, ma io sono più avvantaggiato di un amico camperista siciliano, ma l'amico siciliano è più avvantaggiato di noi su cosa? è questo che volevo capire. Un saluto _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità: ma se abiti a 700 Km. dal confine, nei WE e/o ponti di 3/4 giorni come ti comporti? Te ne resti a casa, ti sciroppi gli almeno 1.500 Km a/r oppure ti tappi il naso e ti accontenti dell'Italia??id="size3">[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 16:28:03 'amico siciliano è più avvantaggiato di noi su cosa? >> In ordine sparso: San Vito Lo Capo, Mondello, Palermo, Monreale, Ragusa-Ibla, Taormina, Selinunte, Aci reale, Aci Trezza, Erice, Catania...continuo? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2012 16:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerà strano, ma con 4 figli (e il 5° in arrivo a Natale) non mi riesce facile uscire nei we, però i 15 giorni estivi vengono che è una bellezza!! Ma voi problemi con le faccine, proprio no? io SI _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 16:48:43 Ma voi problemi con le faccine, proprio no? >> [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] Direi proprio di NO! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/09/2012 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No basta cosi, ti prego!! Sono tutti posti che ho visitato lo scorso ottobre e ci ho lasciato davvero il cuore. Ed in più ho trovato solo gente fantastica. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/09/2012 16:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora un altra faccina e ti brucio il camper... _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 16:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi? Ti do la scusa per avvicinarti ai patrii confini! [:D]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/09/2012 15:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo, lo so che c'è sempre di peggio. Però il tuo costo per raggiungere Vado si avvicina molto al mio che spendo in gasolio e autostrada a/r. Tu ci metti 10 ore io un po (non molto) meno. Non credere di stare cosi peggio di me (non molto almeno) Certo io ho vicino Firenze, Napoli, Roma tanto per citarne alcune, vado la mattina e torno la sera, te hai comunque un viaggio. Vedi che non sono un esterofilo, sono solo convinto che finchè si hanno le energie meglio spenderle, quando se ne cominciano ad avere meno bisogna adeguarsi. Ora mi sento in forma e preferisco allontanarmi più che posso. Un caro saluto a tutti gli amici sardi _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!