E già come ogni anno ci vuole un sacco di tempo prima che arrivino e poi in un soffio passano
È stato bello fino a che son durate da martedi si ricomincerà nuovamente con quel maledetto badge
Paolo
Fatti forza[:(] io ho ripreso il 19/8 e ti assicuro che quel giorno 1minuto=1ora--1ora=1giorno---1giorno=interminabile, poi pian piano ci fai l'abitudine[:D]. Ciao, Paolo.
io frà una settimana e due giorni...chiudo il Residence..in riviera Romagnola per fine stagione e lo riaprirò per i primi di Maggio se và bene....ce la farò ad affrontare l'inverno....senza fare n...te...per così tanto tempo !!
vado in pensione ogni inverno tipo letargo...e non si stà male!!
dai sù che tutto passa ..anche il primo giorno di scuola...!! e di lavoro...poi arriva Natale..!
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
...e tutte le volte penso a quanti viaggi potrei fare e quante cose vedere con la mia famigliola sulla nostra casetta viaggiante in spensieratezza..tutto il tempo a nostra disposizione[:0]
Però mancherebbero gli euriss..
..tanto tra poco vinco al "Win for Life"
Ciao
Paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.