quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo prestissimo tra noi, sii serena! Ciao
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande in bocca al lupo e vedrai che non sarà nulla! [;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e scusami se sono freddo ma questa mi sembra una lettera d'addio anticipata aspetta almeno gli esiti prima di fasciarti la testa Paolo
andrea quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, che cavolo mi fai[?] guarda che ti devi guadagnare la stellina dei mille prima del tuo compleanno, fra dieci giorni. Quindi sbrigati, fai quello che devi fare e torna a ciacoear. Un grande in bocca al lupo, cerca di rimanere positiva come sei sempre stata. Saluti Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 18:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok và bene, ti sopporteremo ancora[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 18:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qui spesso ci si scanna, ma alla fine siamo tutti figli di una passione comune che ci porta comunque ad aiutarci...anche senza saperlo. Ti aspettiamo, in bocca al lupo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io intervengopoco ma, credimi,mi fa sempre piacere leggere e seguire i tuoi contributi. Sta tranquilla, vedrai che tutto andrà per il verso giusto e noi saremo qui, felici di sapere che continuerai a scrivere su questo forum. In bocca al lupo, Elena[:)][:)][:)]! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho male alla gamba,penso al peggio,se mi fa male la testa,ho un tumore come aveva papà,se la pressione fa la pazzerella,adesso rimango in carrozzella. Se mi duole la pancia,adesso ho qualcosa di brutto. MA QUESTO è VIVERE? Elena non hai ancora una certezza,una chiarezza dai medici e non drammat- tizzare subito.Guardati indietro,c'è chi combatte da anni,per la vita. Ci ritroviamo ,a presto,.Poi La speranza è l'ultima a morire. Un abbraccio,eeeeee in cu.lo alla balena.[:)][;)] Anto15 Perchè per come e come mai?