quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco al coro degli in bocca al lupo. Ti aspettiamo Domenica con buone notizie. Un abbraccio. Stefano
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SEMPLICEMENTE ..AUGURI !id="red">id="size6">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ovvero l'ottimismo e spensieratezza in persona.
Non deludermi. [;)]
www.regoleo.altervista.org
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fasciarti la testa prima di averla sbattuta! In bocca al lupo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2013 00:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ringrazio ancora per la possibilità che mi date e per i pensieri che mi dedicate...id="red"> ma stai scherzando ? siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per tenerci partecipi ..perche' in questo modo ci dai davvero tanta importanza ... e noi in questo modo dietro ai nostri vari problemi , di piu' o di meno entita'.. ti diamo la forza e il coraggio di superare al meglio ogni ostacolo , e vedrai come gia' hanno detto in parecchi ,raggiungerai QUI DENTRO le tue meritate stelline [;)].. MA QUI DENTRO [:(!]!! SONO STATO CHIARO [:(!]? ciao !! elio.m di Roma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/09/2013 21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no 3 settimane spero di no...sono un esemplare unico di statale stakanovista [:D][:D][:D]mi auguro di rientrare lunedi e poi si vedrà dopo il "verdetto finale" [:D]grazie! ps. chiedo venia non ho letto molto del regolamento (spero di non essere espulsa!), non la sò la cosa delle stelline, pensavo che le dessero per la simpatia e la modestia [:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2013 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi col cursore sopra le stelline sotto al tuo nick, vedrai che apparirà un messaggio flottante con la scritta "più di 500 messaggi". Quando arrivi a 1000 messaggi, beccherai la 4a stellina (adesso sei a -circa- 992); puoi verificare quanti messaggi hai scritto andando a guardare nel tuo profilo, alla voce "I miei messaggi". A 2000 messaggi raggiungi le 5 stelline... BUONI TRAGUARDI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/09/2013 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo fosse ironica[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/09/2013 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] uaooo, grazie! varranno come quelle michel** ? avrei giusto bisogno di un treno di gomme invernali in omaggio! [:D][:D] e ho un tp quindi sono 6! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2013 21:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è come nei Concorde che ci sono le 6 stellette... Direi che le 5 stellette sono il massimo e se fosse per la simpatia te le avrei già assegnate da un pezzo. 993 - e sei già uno step più vicina... alla numero 4 BYE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')