quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/09/2013 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elenaid="purple">. Io, la mia Iuccy, la nostra cagnolotta Giada e TUTTI gli Amici di COL, siamo ad aspettarti con buone nuove. Auguroni di cuore ... ciao. TONYid="red"> [:)]
o ,grazie di tutto ..id="red">
No ASPETTA ! resta tranquillamente seduta e continua a mangiare i pop corn ...
perche' stai solo alla prima parte di un lunghissimo cortometraggioid="blue">
ciao ! elio.m di Roma
c="http://i44.tinypic.com/23ihsh4.jpg">
se ti sara' possibile, certamente saremo felici di avere tue notizie post-operazione , naturalmente miriamo tutti su quelle piu' soddisfacenti...
meglio direttamente da te stessa ... o se ti e' possibile delega qualcuno che lo faccia per te .
anche inviando un sms a uno di noi AMICI di CAMPERONLINE .
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/10/2013 11:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pensavo anch'io in questi giorni ma non volevo pressarla, l'esame è per l'8 ottobre. Fatti sentire! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/10/2013 15:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]sarò riuscita a spaccare tutto solo con la forza del pensiero [:D][:D][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/10/2013 15:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti"
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/10/2013 16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci provo (a godermela) comunque approfitterò in modo proficuo dell'attesa. ciao![;)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/10/2013 17:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X]più che altro mi preoccupano i suoni metallici che possono provenire dal mio corpo "bionico" [:D][:D]visto che anni fà i cardiochirurghi me ne hanno messo in corpo [B)]... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/10/2013 17:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Non per volermi impicciare, ma come si conciliano i..."suoni metallici" con la risonanza magnetica che dovresti fare ?