quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/10/2013 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, ho letto dal tuo profilo che sei di Cuneo. Un paio di mesi fa ho dovuto fare una RM alla colonna vertebrale per monitorare lo stato di alcune ernie che mi riscontrarono 4 anni fa. I tempi d'attesa per questo esame nella mia zona (Sanremo) erano di circa 4/5 mesi. Il mio dottore mi ha indirizzato presso il Centro diagnostico "Cento Cannoni" di Alessandria, tempo di attesa 8 giorni, convenzionato con la Asl. Da Cuneo ad Alessandria forse c'è anche meno strada che da Sanremo, io non aspetterei la riparazione della macchina che ai giorni odierni, con la mancanza cronica di fondi nella Sanità, arriva l'anno del poi e il giorno del mai, intanto il problema e l'angoscia restano per te irrisolti... Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/10/2013 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si spera che siano concilianti...il neuroradiologo è ben consapevole dei rischi e ne abbiamo parlato...da lì deriva la mia fifa. elena
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 08/10/2013 00:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio del suggerimento ma io la devo fare in un ospedale che abbia dei chirurghi vascolari in grado di intervenire in caso di necessità...comunque il mio ospedale è al 4° posto in Italia per efficacia delle prestazioni e confido in tempi ragionevoli. grazie di cuore davvero ma tranquilli è tutto pianificato nei dettagli...tranne la sf**a ma spero che quel giorno dorma [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/10/2013 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uagliò, dopo 4 pagine per incoraggiarla tu mi posti una cosa che gliela fa fare sotto[?][:0] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/10/2013 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/10/2013 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi scornate anche quà altrimenti chiudono anche questo[:0][;)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/10/2013 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, come avrai notato, qui c'è gente che non perde occasione per polemizzare stupidamente con me, anche in discussioni in cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno. Lungi da me il volerti creare delle inutili paure: ti ho posto quella domanda solo perché la cosa potrebbe riguardarmi direttamente e non potevo certo immaginare che le tue paure derivassero proprio da lì ! Pensavo fossero legate ad altro e non certo all'esame in sé per sé. Ti chiedo scusa - comunque - per questa mia gaffe assolutamente involontaria e spero solo che chi mi ha giustamente...redarguito, abbia almeno capito di che cosa stiamo parlando !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/10/2013 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una domanda che volevo fare anch'io quando ne ha accennato, perchè da quello che ne so, non è possibile fare certi accertamenti con del metallo in corpo. Ma se lo fanno evidentemente mi sbagliavo. [;)] Vai Montanara. [:)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/10/2013 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non preoccuparti, non sei tu ad avermi spaventata perchè sono ben consapevole da tempo dei rischi della procedura per me. quello è il primo passo, sull'esito della diagnosi per ora non mi preoccupo perchè per il momento c'è un sospetto (non di una piccolezza) ma è un sospetto e come tale lo reputo, ci penserò quando ci sarà l'esito dell'esame diagnostico. quando ho aperto il post, lo ammetto, ero in un momento di panico, non che ora non ci sia paura ma è subentrata la fiducia nei medici che mi hanno proposto l'indagine diagnostica "a rischio" e come dicevo più sù spero tanto che quel giorno la sfortuna stia alla larga visto che ho già dato generosamente in passato [:D][;)]. ciao e grazie! elena
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/10/2013 22:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e vero, normalmente non si fà. nel mio ospedale c'è un neuroradiologo (fantastico per competenze e umanità) che ha cominciato a farle valutando ovviamente caso per caso.la mia situazione è stata studiata con attenzione e "dovrebbe" essere fattibile ma altrettanto chiaramente mi è stato detto che il rischio c'è ma non poter fare la diagnosi in tempi utili potrebbe essere anche peggio quindi...ho optato per il rischio "minore" se così si può dire. comunque mi ripeto, al di là delle schermaglie (amorose[:D][:D][:D]) di tanti forumisti (che parolaccia, si potrà dire?[:D]) ho trovato tra di voi una solidarietà che mi ha emozionata! grazie! [:X][:X][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/10/2013 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo redarguire nessuno, buttavo per sdrammatizzare. Ho capito la tua domanda
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/10/2013 22:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanti sorrisi caro, più o meno così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2013 23:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 09/10/2013 14:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2013 23:32:37 (> forse Elena preferirebbe queste di mani, senza nulla togliere a Totò [:o)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/10/2013 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] bhè devo dire che sono fortunata, il medico a cui sono affidata (a mio avviso) non ha nulla da invidiargli [:D][:D][:D]. però in E.R il mio preferito era "Ciccio"...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/10/2013 15:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che leggendo a spizzichi e bocconi non ho capito in quale istituto lavori ? E' uno di quelli che dovrebbero essere sostituiti da quello nuovo ? e da quello che ho capito non vieni/verresti curata nello stesso, vero ? Tempo fai trovai una famiglia di camperisti a Dobbiaco in cui lui era medico e lei mi pare sanitaria che lavoravano credo a Bra (la memoria potrebbe vacillare, erano tre anni fa)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson