quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/10/2013 15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io lavoro al "grande" S. Croce e Carle di Cuneo. dico grande perchè è un "ente di rilievo nazionale", è pieno di professionisti fantastici (compresa me [:D][:D][:D][:D][:D][8D]che modestia!)e purtroppo stà andando in sofferenza a causa dei continui e indiscriminati tagli nonostante sia stata un'azienda virtuosa ed efficiente [V]. scusa per la manfrina ma è uscito il mio senso di appartenenza per un luogo in cui sono sempre stata orgogliosa di lavorare e in cui tutti stanno facendo grandi sacrifici per continuare ad offrire buona sanità! ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 09/10/2013 22:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]non è vero [:D][:D] tutti quelli del '69 sono così...[:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/10/2013 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo.[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/10/2013 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia. Stefano
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/10/2013 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a quell'ora ti penserò. Un abbraccio. Ciao. Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/10/2013 10:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco brava, tu Elena chiedi il tubo più grosso che hanno sennò dove stiamo tutti??[8D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/10/2013 11:29:26 (> [:D][:D][:D] Ho detto "virtualmente", però l'idea del mega tunnel, non è male![^] Elena, chiedi una cosa tipo questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/scuola...
Monica