quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2012 17:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adorabile... poi ne parliamo[:D] Per quanto mi riguarda, mi sono sentito spesso Paperino[:I]...una sfi.ga che mi sfoglia le ossa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/10/2012 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah quando ho detto adorabile pensavo a Garfield e non a me [:I][:D] Mi ritrovo in questo personaggio per il suo spirito controcorrente, goloso, combinaguai [:D]Anche per la sua capacità di...fregarsene, se il mondo casca lui si sposta. Questo è il punto che invece gli ho sempre invidiato in quanto non mi appartiene [:)] Era il mio diario in 1 superiore e ancora oggi mi emoziono a ripensare alle sue vignette [|)]
Le mie figlie dicono che somiglio a questo personaggio sia per aspetto che per carattere ma non è vero[:o)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/10/2012 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non gli assomigli, tu sei più...brutto! [:D][:D][:D] Dai, scherzo[:o)], non ho mai avuto il piacere d'incontrarti [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/10/2012 18:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh... ma allora mi hai visto!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/10/2012 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...in effetti un po' assomigli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 18/10/2012 18:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma poi il camper come lo guidi senza mani?[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/10/2012 18:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io sono parecchio più bello di tutti e due messi insieme... ho una bellezza da eroe greco... credo[8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Inventiva, motivazione, tenacia. E... le cose attese a lungo... sono quelle che danno più soddisfazione (con l'aiuto della mitica ACME american company that made anithing). Saluti, Corrado.id="navy">quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2012 17:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però!! ha del sexy sto gatto, ma sei sicura che è un gatto e non una gatta? [:)][:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/10/2012 18:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le stesse giustificazioni date da Jessica Rabbit: io non sono brutto, e che mi disegnano così! [:D][:D][:D][:D][:D] Dai datevi da fare, che poi ci sarà un responso. Abbiamo Muzio Scevola affetto da disordni alimentari e si autopunisce con la volonta di tradurre il dolore emotivo in dolore fisico, in quanto lo ritiene più sopportabile! [:D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Chi sono veramente:
[:D]
="img-responsive" src="https://www3.picturepush.com/photo/a/11201961/640/11201961.gif">