quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/10/2012 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi èid="red">id="size4">?? ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012 10:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere che non lo conosci!! Era anche testimonial di una nota marca di patatine. "La patata tira..."
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/10/2012 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io so chi è..ma ho notato la maschera del maialino [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/10/2012 10:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rocco?? ma no! lo conoscevo diversamenteid="red"> [:D][:D][:D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/10/2012 10:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non puoi mettere le foto, perché non metti qualche video? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012 11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E buon uomo mica posso mettere le foto per la quale è diventato famoso! E ccomunque mi assomiglia molto[:D][:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/10/2012 11:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo nella bontà della tua affermazione e .... complimenti alla signora!! [:D][:D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/10/2012 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Cri!! Non mi sai le basi? [:D] Cercate Siffredi su Google...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/10/2012 11:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando se avete il monitor 3D prima di dare l'invio allontanatevi dal video! [:D][:I][:I]
Ho sempre fatto il tifo per Silvestro perchè abbastanza malvagio ma non crudele e piuttosto maldestro ma furbo... non vedevo l'ora che riuscisse a papparsi quel laido, viziato e faccia da cvlo di un canarino. La sfida era impari anche per colpa di quella rinCOLionita della nonnina ma io, ad ogni cartone, speravo che riuscisse a mattere fine all'esistenza di quell'insulso pennuto.
Io non so se gli somiglio ma mi piacerebbe tanto.[8D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/10/2012 12:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei gli somiglia. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/10/2012 12:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima! Ha uno sguardo 'leggermente' più intelligente di Silvestro[:D][:D][:D]. Con lei probabilmente il pennuto avrebbe avuto un'esistenza più dura[:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/10/2012 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io l'avevo riconosciuto vestito![:D][:I][:I][:I]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/10/2012 12:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti credere... E' nata Silvestra (così era sulla sua carta d'identità felina) ma presto è diventata Cocò, perché estremamente coccolosa e burrosa. Oggi è così:
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/10/2012 23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 19/10/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pippo Nazionale?[:D][:D][:D] No, mi riferivo a Groonfi [:D][:D][:D][:D] Per molti aspetti gli assomiglio. In realta' pero' non ho un vero personaggio di riferimento. Forse Vittorio Gassman,l'ironia fatta uomo. [:)][:)][:)]
----------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992