CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: E vai... che forse c'è un po' di giustizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 91
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 25/08/2020 alle: 18:48:41
Johson. Bolsonaro ...ora a lui io li farei ascoltare h24 le sue sbruffonate...
""
21 agosto 2020

Covid, Briatore contro il sindaco di Arzachena: "Billionaire chiuso e nelle altre discoteche si balla sui tavoli. Ho le prove video''

https://video.repubblica.it/dos...

https://video.repubblica.it/dos...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 25/08/2020 alle: 19:16:24
Dio esiste ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 25/08/2020 alle: 21:13:01
Quelli che hanno fatto gli spiritosi con il Covid tutti sta’ fine
Ora mi aspetto Sgarbi 
Pace, salute, serenità
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 25/08/2020 alle: 22:19:31
...la lista dei fanfaroni sbruffoni di questo ultimo periodo è bella lunga ma a tutti questi, quelli non gli auguro il corona virus ma con gran entusiasmo gli auguro . .. un grande cag8...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 25/08/2020 alle 22:20:47
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 25/08/2020 alle: 22:36:56
Infatti c’è una bella differenza tra augurare un cag8 e gioire per una grave malattia che colpisce una persona.. ma questo ha a che fare con l’odio politico che viene tutto e solo da una parte.

Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 25/08/2020 alle: 23:22:14
Non riesco a gioire per l'insorgere di una malattia quindi mi soffermo solo sulla necessitò di considerare i soggetti come Briatore dei perfetti imbecilli che però condizionano il modo di pensare di molti italiani. Che anche a lui sia capitato quello che molti altri già hanno provato dimostra che non esiste immunità programmata quindi anche gli sbruffoni è meglio che stiano alle regole per non danneggiare se stessi e gli altri.
La signora santanchè sente il bisogno di dire che è stato ricoverato per una infiammazione alla prostata. La patacca peggio del buco
ruggio
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 13:25:38
In tempi non sospetti, quando si palava di accedere in Sardegna solo con un permesso sanitario, avevo detto che tanto in Sardegna i ricchi facevano quello che volevano e qualcuno del posto si è arrabbiato molto. Così è stato laugh Adesso chi ha il covid lo terrei sull'isola in  una delle tante isolette, in tenda, compreso lo sbruffone.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 15:42:21
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 13:25:38

In tempi non sospetti, quando si palava di accedere in Sardegna solo con un permesso sanitario, avevo detto che tanto in Sardegna i ricchi facevano quello che volevano e qualcuno del posto si è arrabbiato molto. Così è stato  Adesso chi ha il covid lo terrei sull'isola in  una delle tante isolette, in tenda, compreso lo sbruffone.
Sono stato in Sardegna a luglio qualche giorno passato a Porto Cervo da un mio cugino che ha casa li’
Mio cugino è benestante anzi ricco e fa quello che gli pare tipo sputare in faccia ad un carabiniere oppure girare nudo.. comunque tutto quello che gli passa per la mente 
eh si.. tutti i ricchi fanno così ..?
ma gli stupidi.. quelli senza recupero sono quelli che arricchiscono i vari Flavio Briatore che a sua volta arricchisce la fidanzata di turno ... rigorosamente con 50 anni di meno
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:14:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 15:42:21

Sono stato in Sardegna a luglio qualche giorno passato a Porto Cervo da un mio cugino che ha casa li’ Mio cugino è benestante anzi ricco e fa quello che gli pare tipo sputare in faccia ad un carabiniere oppure girare nudo..
comunque tutto quello che gli passa per la mente  eh si.. tutti i ricchi fanno così ..? ma gli stupidi.. quelli senza recupero sono quelli che arricchiscono i vari Flavio Briatore che a sua volta arricchisce la fidanzata di turno ... rigorosamente con 50 anni di meno
...
Io mi vergognerei di frequentare certa gente wink per lo sputo soprassiedo altrimenti ti dovrei mandare in quel posto solo per averlo scritto 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:19:13
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 16:14:48

Io mi vergognerei di frequentare certa gente  per lo sputo soprassiedo altrimenti ti dovrei mandare in quel posto solo per averlo scritto 
Mi devo vergognare di frequentare mio cugino perché ricco? Ma con le sue tasse paga gli stipendi di carabinieri e poliziotti.. anche quelli corrotti 
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:24:04
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 13:25:38

In tempi non sospetti, quando si palava di accedere in Sardegna solo con un permesso sanitario, avevo detto che tanto in Sardegna i ricchi facevano quello che volevano e qualcuno del posto si è arrabbiato molto. Così è stato  Adesso chi ha il covid lo terrei sull'isola in  una delle tante isolette, in tenda, compreso lo sbruffone.
Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre  compreso? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:40:56
In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04

I  camperisti  sono tutti ricchi,solo che fanno I "piangina"
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:51:11
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2020 alle 16:40:56

I  camperisti  sono tutti ricchi,solo che fanno I piangina
Non so se i camperisti sono tutti ricchi, bisognerebbe sempre definire cosa significa ricco. Per me uno ricco è uno che ha più soldi di me, ad esempio.
Di certo è assai raro che siano soggetti che vivono gravi difficoltà, salvo chi ha perso tutto e in camper ci vive, o un collega che aveva vissuto anni fa una esperienza drammatica condivisa anche qui su col. Ma bene o male qui sul forum gente che vive male non ne vedo tanta. Tutti che oltre al camper parlano di macchine foto, ebike, moto, terreno da coltivare, etc etc etc ...
Esiste un mondo di persone che queste cose non le vede nemmeno col binocolo che non ha.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:58:34
In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04

Non ho mai scritto che sono tutti ricchi. Ho detto solo che loro (quelli che ne hanno tanti) in Sardegna fanno il bello e il brutto tempo come ovunque d altra parte.
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 16:59:45
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 16:19:13

Mi devo vergognare di frequentare mio cugino perché ricco? Ma con le sue tasse paga gli stipendi di carabinieri e poliziotti.. anche quelli corrotti 
Come tutti anche quelli che ricchi non sono.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 17:13:24
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 16:59:45

Come tutti anche quelli che ricchi non sono.
Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione  dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi
come anche numeri preoccupanti dei suicidi
.. ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/08/2020 alle 17:15:18
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 18:16:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 17:13:24

Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione  dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi come anche numeri preoccupanti
dei suicidi .. ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali
...
Fa nulla, ma tuo cugino lo hai dipinto male laugh Poi ricorda che non siamo mai ex wink Non entro nel merito del tuo discorso perchè è molto, ma molto complesso e quello che è stato costruito in tanti anni può svanire in un attimo angry
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Inserito il 26/08/2020 alle: 18:43:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 17:13:24

Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione  dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi come anche numeri preoccupanti
dei suicidi .. ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali
...

Hai scritto:
ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali

Sta succedendo che le FFOO dell'ordine non sono più quelle di una volta ed il mancato rispetto di una divisa allora era punito. Ricordo che per diventare Carabiniere (per esempio) si doveva avere la fedina penale pulita fino a non ricordo bene quale generazione; ora si arruolano quel che si raccimola con concorsi. Allora bastava vedere una divisa, e se ne vedevano per strada, che te la facevi addosso, ora gli puoi sputare addosso senza essere condannati, succede pure che il milite debba giustificare perché è stato sputato. 

Cani e porci entrano anche nel potere giudiziario, basta che vincano un concorso (spesso non si sa neanche come, come realmente successo ad un noto ex magistrato di punta, poi politico) ed hanno in mano un potere superiore ai poteri del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, dei Ministri e dei Presidenti delle Camere messi assieme e non rispondono a nessuno del loro operato. Rispondono a se stessi, come se un lavoratore incorso in un errore dovesse essere giudicato solo dal suo Sindacato e non da altri. Come e chi dovrebbero giudicarli? Semplice, si estraggano a sorte 10-20 cittadini della sua zona di competenza ed esprimano un giudizio. Così com'è è troppo comodo.

Giovanni
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 18:50:07
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 18:16:04

Fa nulla, ma tuo cugino lo hai dipinto male  Poi ricorda che non siamo mai ex  Non entro nel merito del tuo discorso perchè è molto, ma molto complesso e quello che è stato costruito in tanti anni può svanire in un attimo 
Giustamente discorso complesso da approfondire in altri spazi 
Concordo sugli ex non lo saremo mai, almeno tutti coloro che hanno fatto questo “lavoro’ con passione yes
Forse questa manca ai giovani sad
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 18:51:11
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/08/2020 alle 18:43:46

Hai scritto: ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali Sta succedendo che le FFOO dell'ordine non sono più quelle di
una volta ed il mancato rispetto di una divisa allora era punito. Ricordo che per diventare Carabiniere (per esempio) si doveva avere la fedina penale pulita fino a non ricordo bene quale generazione; ora si arruolano quel che si raccimola con concorsi. Allora bastava vedere una divisa, e se ne vedevano per strada, che te la facevi addosso, ora gli puoi sputare addosso senza essere condannati, succede pure che il milite debba giustificare perché è stato sputato.  Cani e porci entrano anche nel potere giudiziario, basta che vincano un concorso (spesso non si sa neanche come, come realmente successo ad un noto ex magistrato di punta, poi politico) ed hanno in mano un potere superiore ai poteri del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, dei Ministri e dei Presidenti delle Camere messi assieme e non rispondono a nessuno del loro operato. Rispondono a se stessi, come se un lavoratore incorso in un errore dovesse essere giudicato solo dal suo Sindacato e non da altri. Come e chi dovrebbero giudicarli? Semplice, si estraggano a sorte 10-20 cittadini della sua zona di competenza ed esprimano un giudizio. Così com'è è troppo comodo. Giovanni
...
yes
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 19:27:46
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/08/2020 alle 18:43:46

Hai scritto: ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali Sta succedendo che le FFOO dell'ordine non sono più quelle di
una volta ed il mancato rispetto di una divisa allora era punito. Ricordo che per diventare Carabiniere (per esempio) si doveva avere la fedina penale pulita fino a non ricordo bene quale generazione; ora si arruolano quel che si raccimola con concorsi. Allora bastava vedere una divisa, e se ne vedevano per strada, che te la facevi addosso, ora gli puoi sputare addosso senza essere condannati, succede pure che il milite debba giustificare perché è stato sputato.  Cani e porci entrano anche nel potere giudiziario, basta che vincano un concorso (spesso non si sa neanche come, come realmente successo ad un noto ex magistrato di punta, poi politico) ed hanno in mano un potere superiore ai poteri del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, dei Ministri e dei Presidenti delle Camere messi assieme e non rispondono a nessuno del loro operato. Rispondono a se stessi, come se un lavoratore incorso in un errore dovesse essere giudicato solo dal suo Sindacato e non da altri. Come e chi dovrebbero giudicarli? Semplice, si estraggano a sorte 10-20 cittadini della sua zona di competenza ed esprimano un giudizio. Così com'è è troppo comodo. Giovanni
...
Concordo in tutto yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link