CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: E vai... che forse c'è un po' di giustizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 91
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/08/2020 alle: 20:14:47
Scusate. L'intrusione, ma...di piacenza?  ,nulla?
mala tempora currunt, sed peiora parantur
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 26/08/2020 alle: 20:56:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2020 alle 22:36:56

Infatti c’è una bella differenza tra augurare un cag8 e gioire per una grave malattia che colpisce una persona.. ma questo ha a che fare con l’odio politico che viene tutto e solo da una parte.  
Ah, ma allora il covid è una malattia grave ?, forse bisogna ricordarlo a Salvini, Boccelli, Santanchè, Sgarbi ecc. visto che secondo loro sono solo falsi allarmismi messi in giro per tornaconto personali. A Briatore ( e soprattutto al suo barman ricoverato in rianimazione) auguro di riprendersi completamente, ma qualche giorno passato col fiato corto magari gli fa vedere il mondo in modo diverso, basta vedere lì atteggiamento di Boris Johnson prima e dopo il ricovero.
bradipo66
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 21:02:45
In risposta al messaggio di bradipo66 del 26/08/2020 alle 20:56:20

Ah, ma allora il covid è una malattia grave ?, forse bisogna ricordarlo a Salvini, Boccelli, Santanchè, Sgarbi ecc. visto che secondo loro sono solo falsi allarmismi messi in giro per tornaconto personali. A Briatore (
e soprattutto al suo barman ricoverato in rianimazione) auguro di riprendersi completamente, ma qualche giorno passato col fiato corto magari gli fa vedere il mondo in modo diverso, basta vedere lì atteggiamento di Boris Johnson prima e dopo il ricovero.
...
Forse non hai letto i primi post, ma ho detto esattamente quello che hai scritto 
Pace, salute, serenità
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 26/08/2020 alle: 21:10:07
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 16:19:13

Mi devo vergognare di frequentare mio cugino perché ricco? Ma con le sue tasse paga gli stipendi di carabinieri e poliziotti.. anche quelli corrotti 
Non devi vergognarti di frequentare tuo cugino, ci mancherebbe altro, ma a pagare lo Stato ( non solo ffoo) siamo tutti, anzi, forse i poveri ( o meno ricchi) pagano più dei ricchi, sia perchè sono di più, sia perchè evadono di meno. Se poi è vero che ( come afferma qualcuno anche su col) le tasse sono fino al 70% del fatturato vorrei capire come fa uno a diventare ricco ( o straricco), magari facendo affari in Italia e poi risiedere a Monte Carlo . Inoltre, chi corrompe le ffoo ( e non solo) di solito sono chi ha i soldi e grossi interessi ( con le mie finanze riuscirei a corrompere ben poche persone ). 
bradipo66
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 26/08/2020 alle: 22:30:35
In risposta al messaggio di bradipo66 del 26/08/2020 alle 21:10:07

Non devi vergognarti di frequentare tuo cugino, ci mancherebbe altro, ma a pagare lo Stato ( non solo ffoo) siamo tutti, anzi, forse i poveri ( o meno ricchi) pagano più dei ricchi, sia perchè sono di più, sia perchè
evadono di meno. Se poi è vero che ( come afferma qualcuno anche su col) le tasse sono fino al 70% del fatturato vorrei capire come fa uno a diventare ricco ( o straricco), magari facendo affari in Italia e poi risiedere a Monte Carlo . Inoltre, chi corrompe le ffoo ( e non solo) di solito sono chi ha i soldi e grossi interessi ( con le mie finanze riuscirei a corrompere ben poche persone ). 
...
Un grosso equivoco.. Ezio ha scritto che i ricchi fanno il bello ed il brutto tempo.. gli ho risposto con ironia che mio cugino ricco .. ma mica è il sultano del Brunei.. può fare quello che gli pare, ma non è vero è una persona splendida che si è fatto da solo e capisco che l’odio politico tutto nostrano è una brutta bestia da combattere .. ma vi finirà presto spero 
Mio cugino è titolare di una fabbrica di porte blindate e sistemi di sicurezza, un settore che non conosce crisi.
Che colpa ha ? 

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 27/08/2020 alle: 09:06:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 22:30:35

Un grosso equivoco.. Ezio ha scritto che i ricchi fanno il bello ed il brutto tempo.. gli ho risposto con ironia che mio cugino ricco .. ma mica è il sultano del Brunei.. può fare quello che gli pare, ma non è vero è
una persona splendida che si è fatto da solo e capisco che l’odio politico tutto nostrano è una brutta bestia da combattere .. ma vi finirà presto spero  Mio cugino è titolare di una fabbrica di porte blindate e sistemi di sicurezza, un settore che non conosce crisi. Che colpa ha ?   
...
Pensa che a pochi metri di casa ho i suoi più acerrimi concorrenti italiani ! (porte e serrature)

Io credo che la rabbia di questi tempi sia verso chi molto ricco ha fatto il poverino chiedendo i contributi, verso chi ha fatto una legge che lo ha reso possibile, e sopratutto nei confronti di quella parte più ricca proprio della tua città che ha deciso che doveva avere il privilegio  di fregarsene delle restrizioni. Ripeto, quel povero barista di Briatore in TI, anche se è uno e statisticamente non conta, poteva tranquillamente continuare la sua vita da barista senza essere intubato seguendo le regole di prudenza.
Più che ricchi di per se, sai benissimo che c'è una fascia di ricchi che lo deve dimostrare partecipando alla "societa" in un certo modo. Sono stato in vacanza a Cortina di questi giorni, so bene di cosa parlo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 27/08/2020 alle: 10:25:54
Un mondo quello di Briatore che non mi appartiene , come e’ stato scritto nei post iniziali, ha di brutto che fa proseliti non solo tra gli imbecilli. Ma la ricchezza e la super ricchezza da sempre attirano l’odio e l’invidia di chi è per sua natura e’ un incapace e fa la fortuna di una parte politica che a chiacchiere odia il capitale ma apprezza molto i benefici che il vile denaro offre.. potrei fare un lunghissimo elenco di politici, cantanti, attori e conduttori televisivi.
Nelle foto di seguito Porto Cervo primi di luglio, deserto dei mega yacht che lo affollavano, portando un indotto straordinario a migliaia di sardi che ora devono ringraziare, per la loro precarietà, le politiche che hanno punito la super ricchezza che è andata nei porti
di Spagna Francia e Croazia.
Detto tra noi, comunque io alla casa a Porto Cervo ( sai che palle) preferisco il camper con affaccio sullo stesso mare
E757B5FD-49E7-4E78-9146-3FEE563ADCF8.jpeg325DA8AC-E5F2-46EB-AEAC-AAC6CBAB1652.jpegA4C33DBE-6CEF-439E-ACC5-FBB44EF91EDD.jpegF00DC00F-CBD1-46DB-A0C0-65166AC8FC1A.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/08/2020 alle 10:33:43
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 27/08/2020 alle: 11:33:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/08/2020 alle 10:25:54

Un mondo quello di Briatore che non mi appartiene , come e’ stato scritto nei post iniziali, ha di brutto che fa proseliti non solo tra gli imbecilli. Ma la ricchezza e la super ricchezza da sempre attirano l’odio e l’invidia
di chi è per sua natura e’ un incapace e fa la fortuna di una parte politica che a chiacchiere odia il capitale ma apprezza molto i benefici che il vile denaro offre.. potrei fare un lunghissimo elenco di politici, cantanti, attori e conduttori televisivi. Nelle foto di seguito Porto Cervo primi di luglio, deserto dei mega yacht che lo affollavano, portando un indotto straordinario a migliaia di sardi che ora devono ringraziare, per la loro precarietà, le politiche che hanno punito la super ricchezza che è andata nei porti di Spagna Francia e Croazia. Detto tra noi, comunque io alla casa a Porto Cervo ( sai che palle) preferisco il camper con affaccio sullo stesso mare
...
L'invidia è una brutta bestia che colpisce tutti. L'altro giorno ero con due conoscenti, uno che davvero (per colpa sua) fa poco o nulla mal parlava di un amico che aveva l'enorme ricchezza di fare il commesso da deca.
Quel mondo fatto di ricconi, pu+++ne, esibizione volgare, etc ... crea allo stesso tempi invidia anche solo per non avervi accesso.  Nel mondo Sabaudo falso e cortese tutto ciò esiste ugualmente, ma è molto più nascosto, falso e cortese. E' per questo che quando arrivo a Cortina subisco uno shock, non ci sono abituato. Li trovi in superficie quello che da noi devi scavare a fondo per capire.
Io in Sardegna sono stato solo in primavera quando era sostanzialmente desertica.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 27/08/2020 alle: 12:56:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2020 alle 11:33:31

L'invidia è una brutta bestia che colpisce tutti. L'altro giorno ero con due conoscenti, uno che davvero (per colpa sua) fa poco o nulla mal parlava di un amico che aveva l'enorme ricchezza di fare il commesso da deca. Quel
mondo fatto di ricconi, pu+++ne, esibizione volgare, etc ... crea allo stesso tempi invidia anche solo per non avervi accesso.  Nel mondo Sabaudo falso e cortese tutto ciò esiste ugualmente, ma è molto più nascosto, falso e cortese. E' per questo che quando arrivo a Cortina subisco uno shock, non ci sono abituato. Li trovi in superficie quello che da noi devi scavare a fondo per capire. Io in Sardegna sono stato solo in primavera quando era sostanzialmente desertica.
...
Sono totalmente d’accordo sulla volgarità dell’ostentazione.. ma l’esibizione della potenza  fa parte della natura dell’essere umano, altrimenti non avremo le Piramidi Il Colosseo .. ecc
pensa al significato profondo degli Obelischi egizi

Per i ricchi alla Briatore e alla ******* solo commiserazione 
sai chi invidiò veramente?
i pilota di caccia militari
e Alberto Angela
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 27/08/2020 alle: 15:38:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/08/2020 alle 12:56:05

Sono totalmente d’accordo sulla volgarità dell’ostentazione.. ma l’esibizione della potenza  fa parte della natura dell’essere umano, altrimenti non avremo le Piramidi Il Colosseo .. ecc pensa al significato profondo
degli Obelischi egizi Per i ricchi alla Briatore e alla ******* solo commiserazione  sai chi invidiò veramente? i pilota di caccia militari e Alberto Angela
...
tempo fa ho conosciuto la moglie di un ex top gun. Mi ha smontato un mito. crying

R.L. Stevenson
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:01:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/08/2020 alle 12:56:05

Sono totalmente d’accordo sulla volgarità dell’ostentazione.. ma l’esibizione della potenza  fa parte della natura dell’essere umano, altrimenti non avremo le Piramidi Il Colosseo .. ecc pensa al significato profondo
degli Obelischi egizi Per i ricchi alla Briatore e alla ******* solo commiserazione  sai chi invidiò veramente? i pilota di caccia militari e Alberto Angela
...
Io solo Aberto Angela, e tanto. Non invidio i ricchi ( anche se qualche soldino in più farebbe comodo, ma non troppi) e non li odio, semplicemente li ignoro, ma non accetto lezioni da loro. Vista l'alta tassazione uno per diventare molto ricco o parte già di famiglia o in qualche modo usa modi scorretti ( legali o etici), altrimenti non gli basterebbero 24 ore al giorno di lavoro. Ora, che pochi abbiano più di molti 

https://www.ilsole24ore.com/art...

non può essere  riconducibile solo all'abilità dei primi.  Se poi la soluzione alla crisi economica è costruire approdi di lusso per ricconi con i loro yacht (

https://www.fanpage.it/attualit...

) mi ricorda il Berlusca quando, da premier, andò a Lampedusa, in crisi economica e per i migranti, affermando di rilanciare l'isola diventando lui Lampedusano e creando un campo da golf ( ovviamente entrambe le cose non realizzate).
Secondo Briatore, quindi, la Sardegna dovrebbe essere una regione ricca vista la mole di yacht e villazze sul suo territorio, a me non sembra, senza parlare di turismo responsabile e sostenibile di cui non conosce neanche l'esistenza. Dove vanno a finire i soldi dei ricconi? in locali come il suo, in negozi  di lusso ( che come ben sappiamo non conoscono crisi) e in qualche comune ( dove ci sono gli approdi), in tasca alla persone normali ben pochi, ma secondo lui ( e probabilmente non solo) la Sardegna è una meta turistica appetibile grazie alla loro presenza, non per il mare e la natura che offre.
E in Emilia Romagna, la gente che campa di turismo sono i gestori delle pensioncine e degli hotel famigliari, dei bagni, dei negozietti, che vantaggio avrebbero di un'invasione ( di un mese) di queste persone ? e chi vive nell'entroterra?
Non ho nemmeno commiserazione per loro perchè significherebbe degnarli di un sentimento.
Hai ragione, l'esibizione di potenza è insita nella natura umana ( ma anche in quella animale), ma almeno gli antichi ci hanno lasciato colossali opere d'arte.
Tra l'altro Porto Cervo non rappresenta certo la parte migliore dell'isola
Concordo anche che peggio dei ricchi ci sono quelli che a parole attaccano la ricchezza e i suoi stereotipi per poi smentirle coi fatti
bradipo66

Modificato da bradipo66 il 27/08/2020 alle 18:05:26
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:11:02
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2020 alle 15:38:05

tempo fa ho conosciuto la moglie di un ex top gun. Mi ha smontato un mito. 
Perché mai? come secondo lavoro puliva le cantine laugh
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:18:13
In risposta al messaggio di bradipo66 del 27/08/2020 alle 18:01:14

Io solo Aberto Angela, e tanto. Non invidio i ricchi ( anche se qualche soldino in più farebbe comodo, ma non troppi) e non li odio, semplicemente li ignoro, ma non accetto lezioni da loro. Vista l'alta tassazione uno per
diventare molto ricco o parte già di famiglia o in qualche modo usa modi scorretti ( legali o etici), altrimenti non gli basterebbero 24 ore al giorno di lavoro. Ora, che pochi abbiano più di molti  non può essere  riconducibile solo all'abilità dei primi.  Se poi la soluzione alla crisi economica è costruire approdi di lusso per ricconi con i loro yacht ( ) mi ricorda il Berlusca quando, da premier, andò a Lampedusa, in crisi economica e per i migranti, affermando di rilanciare l'isola diventando lui Lampedusano e creando un campo da golf ( ovviamente entrambe le cose non realizzate). Secondo Briatore, quindi, la Sardegna dovrebbe essere una regione ricca vista la mole di yacht e villazze sul suo territorio, a me non sembra, senza parlare di turismo responsabile e sostenibile di cui non conosce neanche l'esistenza. Dove vanno a finire i soldi dei ricconi? in locali come il suo, in negozi  di lusso ( che come ben sappiamo non conoscono crisi) e in qualche comune ( dove ci sono gli approdi), in tasca alla persone normali ben pochi, ma secondo lui ( e probabilmente non solo) la Sardegna è una meta turistica appetibile grazie alla loro presenza, non per il mare e la natura che offre. E in Emilia Romagna, la gente che campa di turismo sono i gestori delle pensioncine e degli hotel famigliari, dei bagni, dei negozietti, che vantaggio avrebbero di un'invasione ( di un mese) di queste persone ? e chi vive nell'entroterra? Non ho nemmeno commiserazione per loro perchè significherebbe degnarli di un sentimento. Hai ragione, l'esibizione di potenza è insita nella natura umana ( ma anche in quella animale), ma almeno gli antichi ci hanno lasciato colossali opere d'arte. Tra l'altro Porto Cervo non rappresenta certo la parte migliore dell'isola Concordo anche che peggio dei ricchi ci sono quelli che a parole attaccano la ricchezza e i suoi stereotipi per poi smentirle coi fatti
...
D’accordissimo, e poi i clienti di Briatore sono quelli che buttano lo champagne da 700 euro per terra
uno che i soldi se li suda e ci paga tutte ma proprio tutte le tasse non si comporta così 
Concludo dicendo che per essere felici non è necessario essere ricchi, basta un reddito decoroso e la certezza di essere un ancora di salvezza per i propri figli 
Pace, salute, serenità
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:25:18
Bah, io invidio i giovani, ai miei tempi dovevi sudare 7 camicie x averla, adesso gliela tirano dietro, e loro cercano di schivarla con il telefonino , laughangry
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:37:59
Non e che li conosca di persona, ma questi sono tipi alla Briatore e consumatori di champagne da 700 euro alla bottiglia?

https://www.money.it/Giovanni-F...

ezio59
ezio59
-
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:42:07
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2020 alle 15:38:05

tempo fa ho conosciuto la moglie di un ex top gun. Mi ha smontato un mito. 
Lo ha fatto per non metterti in imbarazzo laughlaugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 27/08/2020 alle: 19:56:57
In punta di piedi suggerisco che prima di dire chi paga cosa, di dare una letta.
Chi NON paga in Italia alla fine è la maggioranza.
Senza le tasse di pochi, coloro che li vorrebbero magari bruciati viti, farebbero la super fame.

https://www.istat.it/it/files/2...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/08/2020 alle: 20:10:43
In risposta al messaggio di beppe64 del 27/08/2020 alle 18:25:18

Bah, io invidio i giovani, ai miei tempi dovevi sudare 7 camicie x averla, adesso gliela tirano dietro, e loro cercano di schivarla con il telefonino ,
Faccio meno fatica oggi (ad averla )di quando ero giovane,basta guardarsi intorno wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 27/08/2020 alle: 20:27:19
In risposta al messaggio di bradipo66 del 26/08/2020 alle 20:56:20

Ah, ma allora il covid è una malattia grave ?, forse bisogna ricordarlo a Salvini, Boccelli, Santanchè, Sgarbi ecc. visto che secondo loro sono solo falsi allarmismi messi in giro per tornaconto personali. A Briatore (
e soprattutto al suo barman ricoverato in rianimazione) auguro di riprendersi completamente, ma qualche giorno passato col fiato corto magari gli fa vedere il mondo in modo diverso, basta vedere lì atteggiamento di Boris Johnson prima e dopo il ricovero.
...
A me sinceramente che fine faranno non mene frega nulla, ciò che mi da fastidio è il messaggio idiota che mandano poi possono campare cent’anni o morire ieri, mi lascia del tutto indifferente.
A scanso di equivoci non sto augurando la morte a nessuno 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/08/2020 alle 20:29:02
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 27/08/2020 alle: 20:51:42
Avanti il prossimo ...diceva il boia...non auguro nulla a besduno gli faccio da sponda faccio il loro gioco... sbruffonate senza ritegno ...avete presente l eco ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link