quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/03/2012 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi pare che 7" sia più o meno come la media di un qualsiasi libro cartaceo. Mio padre ne ha uno e devo dire che a vederlo mi è molto piaciuto, perché il monitor eink (che sta per inchiostro elettronico) non è retroilluminato e la sensazione è proprio quella di guardare della carta stampata. Inoltre è molto piccolo, leggero ed essenziale, con la batteria che dura diversi giorni, forse settimane.
Opalio Massimo http://www.amazon.it/dp/B0051QV...
secondo me ti innamori [;)] ============== Buon Viaggio Mauriziohttp://www.amazon.it/gp/feature...
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 13/03/2012 22:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/03/2012 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, sto sfruttando il tuo topic perchè anche io sarei interessato all'acquisto di questo 'aggeggio'. Mi dispiace fare a meno del buon vecchio libro di carta ma considerando il risparmio economico, di spazio e di peso (in camper ho tanti libri) lo trovo rivoluzionario. Approfitto per ringraziare anche gli amici che stanno dando opinioni e consigli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/03/2012 14:23:05 (> la risposta si chiamaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
calibre
provare per credere
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/03/2012 14:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto che è un tarlo che sta girandomi anche a me per la testa, anche perché io in settimana faccio il pendolare ed ho i miei 3/4 d'ora minimi giornalieri sul treno. Il dubbio è tra un tablet di medio costo (escludo i prodotti top) e l'erader. pro tablet: ci fai di tutto pro ereader: leggibilità, autonomia Da quello che ho letto il noto kindle è un oggetto fatot e pensato per acquistare su amazon, con il solito sistema lucchetto, fatto di spazio cloud dove tenere la roba da loro acquistata. Insomma, per la mia ottica, il male personificato. Spippolando sul PC ci sono i convertitori tra formati, ma si deve SPERARE che tutto funzioni con formati non loro. Insomma, questo sistema, molto apple like, è una roba che mi tiene aprioristicamente fuori dal kindle. (non che ci sia nulla di male dal comprare da amazon, ma voglio uno strumento che non mi obblighi a farlo). Sto ancora un po' in stand by per vedere come evolve il mercato.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/03/2012 15:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai come ti capisco ma i libri che ho.... LI TENGO TUTTI, perchè fanno parte della mia vita e se vuoi nella mia libreria ci puoi mettere il naso fino a che ti pare[:)]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 14/03/2012 08:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scritto da Davnet con calibre ovvi al problema. Io ho regalato a mia moglie il kindle touch , anche lei era un po' scettica ma ora lo apprezza. Averlo non vuol dire rinunciare ai libri cartacei , semplicemente lo puoi usare piu' comodamente in quelle situazioni dove portarsi i libri e' scomodo. in vacanza con il camper [:D] in ufficio durante la pausa pranzo , in coda dal dottore... Ciao Roberto