quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/03/2012 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo aver letto parecchio sugli e-book mi sono deciso e l'ho comprato. Premetto che anche a me piace il libro di carta, ma soprattutto nei viaggi in camper dove leggiamo parecchio, la soluzione e-book è, secondo me, vincente. io ho scelto il kindle di amazon. Dopo aver sperimentato il primo acquisto ne ho comprato un'altro per la moglie così in pochissimo spazio e peso ognuno si porta in vacanza quello che vuole. Da non sottovalutare poi che se trovi una zona dove poterti connettere puoi acquistare nuovi libri senza dover avere per forza il pc.
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 15/03/2012 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio c'è la funzione "presta" dove ti da la possibilità di prestare un libro ad un altro possessore di kindle (logicamente se lo presti a lui tu non lo leggi) vai sul sito amazon che trovi tutte le info [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 15/03/2012 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che voglio un device non lucchettato; francamente una roba simile la decido io e non amazon. Per me è un limite inaccettabile.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 19/03/2012 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho preso il Touch su Amazon Usa e fatto arrivare tramite consegnato.com proprio recentemente pero' questo sito di servizi ha aumentato notevolmente le tariffe e la convenienza va un po' a pallino.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/03/2012 22:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele. Ho regalato a Natale il kindle a mia moglie. Essendo una divoratrice di libri (tempo permettendo) ne è stata entusiasta, (considerando che è allergica alle tecnologie). Facilissimo da usare e con molta autonomia. Lo presi facendolo arrivare direttamente dagli USA, in quanto qui non disponibile ( versione touch). Non preoccuparti, con convertitori come Calibre, converti come e cosa vuoi, i pdf li legge, ma tribola talvolta ad impaginare quando cambi la dimensione caratteri, meglio convertirli in MOBI. Saluti Maurizio