Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 17/12/2013 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti e auguri per l'iniziativa. Persone come te vanno premiate. Ciao e buon Natale Giovanna.
Davide quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 17/12/2013 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che l'abbiamo capito un po' tutti che stiamo passando un momento abbastanza "ristretto" pero' oltre a tutto cio', riesce ancora a stare a galla anche i piu' disorganizzati , presuntuosi ,e anche impreparati ..su alcuni settori. Percio' non vedo perche' deve aver paura determinata gente che ancora e' motivata inanzi a tutto per la salvaguadia della propria immagine , e poi anche perche' a tanta voglia e determinazione di andare avanti . Caro STEFANO se nel tuo essere ci potrebbero essere questi valori .. VAI AVANTI ..anche perche' CHI SI FERMA E' PERDUTO. ciao !! elio.m di Roma
Viaggiare apre la mente... quote:[i]Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data Sono momenti duri, ed è per questo che dal 2007 ad oggi ho aumentato l' orario di lavoro che è passato da 8/10 ore al giorno a 16/18 >> Complimenti. Non ho solo compreso se l'incremento delle ore di lavoro e dovuto ai ridotti margini che costringono a lavorare di più per avere gli stessi guadagni, al riuscire a far fronte ad un'impennata di lavoro, per mettere "fieno in cascina" ...o altro.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 18/12/2013 16:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà l' orario di lavoro è aumentato per coprire un turno in più, dato che è stata assunta una persona in più.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 17/12/2013 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio sei uno che merita ringraziamenti da parte di tutti, e dimostri che con i fatti si può sempre fare le cose per bene. Cercherò di passare da te quando attraverserò lo stivale.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson