http://www.dilei.it/?id=VDNNFOT...
presa così a caso...vomitevole!![|)][|)][|)][xx(][xx(][xx(]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2013 09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io invece la penso "Cattiva": L'autore a mio avviso più che ignorante e ignorare l'origine, sa invece bene donde viene. Solo che per il "potere economico" tutto viene travisato apposta per il suo solo ed unico fine!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/03/2013 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora accettiamo la sfida e dimostriamo a questa persona che noi donne sappiamo giocare se ne abbiamo voglia ma sappiamo anche portare avanti grandi battaglie se necessario. Chi ignora la giornata o la banalizza perde qualcosa di importante per sè stesso e, forse, rende un po' più difficile e meno piacevole fare rete[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2013 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfidare il potere economico e del denaro?? Ho fiducia in questo da parte della donna...in quanto la ritengo molto più forte di noi maschietti e forse potrebbe anche tirarci fuori da tutta questa immondizia in cui viviamo(parlo di governo e tutto quant'altro)...ma deve saperlo fare.... per il solo ed unico fine del bene dell'umanità[;)]