nella pagina in cui è presente l'editor utilizzare la combinazione di tasti CTRL + F5. Serve a ricaricare la pagina senza cache
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV

mmmh, col copia incolla si fanno intere file senza passare dall'icona... IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVhttps://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
la firma e stata modificata... ma appare sempre su un unico rigo... deve essere per forza cosi, oppure puo essere anche sudue righe ? preferirei che il mio nome apparisse in secondo rigo.
nel senso che dover fare una combinazione di tasti (tra l'alòtro uno non presente o , se presente indicato con altro nome, non mi sembra il modo più semplice per invogliarmi a scrivere . Tra l'altrpo vedo ora che la scritta è ytornata nera...... chissà perchè. Bohhh . Sicuramente l'imbranato sono io, pazienza esistiamo anche noi, però per usare un termine più educato e civile a me questa novità mi ricorda tanto l'UCAS. ufficio complicazioni affari semplici. Bruno

In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 15/05/2015 alle 13:51:36
Ciao Dani1967, Prova ora a vedere se la situazione è risolta, eventualmente svuota la cache prima di riprovare. Sul tablet Android hai installato l'ultima versione di Chrome? Ciao Lo Staff
Ok ora va bene, io lo uso su uno smartphone però da 5 pollici, aggiornato in automatico.
In risposta al messaggio di Dash del 13/05/2015 alle 19:20:21
Una cosa a mio parere migliorativa è che per inserire uno smiley devi passare dall'icona della barra (non c'è un menù diretto). In questo modo si limita l'inserimento esagerato di emoticons. Chissà come farà Speedy3a postare i suoi messaggi farciti? mmmh, col copia incolla si fanno intere file senza passare dall'icona... In realtà segnalo che i messaggi precedenti sono stati tutti riformattati, tutti gli a capo tolti (non solo quelli nelle firme), tutte le righe intercalari sono state eliminate, per cui i messaggi un po' lunghi e ricchi di contenuti (ad es. una lista di AA con le coordinate) diventano un'unica riga, un groviglio illeggibile... Questa è praticamente una tragedia per tutto il pregresso di messaggiu storici di COL, andrebbe guardata con molta attenzione perché ci sono anni di messaggi che senza la formattazione diventano carta straccia... I NUOVI MESSAGGI NON SOFFRONO DI QUESTO PROBLEMA. Per la firma posso fare un copia/incolla e la mia firma ricompare (mi faceva senso il coniglietto fatto a fette...) .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde ecco il coniglietto fatto a fette: .(\_/).(='.'=)('')_('') ORIBBILE!
Si Adatterà